3
marzo

Grande Fratello Vip scappa da Montalbano

Signorini - GF Vip 2020

Signorini - GF Vip 2020

Su Rai 1 torna Il Commissario Montalbano e, come già successo nelle ultime stagioni, Canale 5 ’salva il salvabile’ spostando il reality dalla serata del lunedì. Quest’anno tocca al Grande Fretello Vip, che la prossima settimana andrà in onda mercoledì 11 marzo, evitando così lo scontro con i nuovi episodi della serie con protagonista Luca Zingaretti, al via proprio il 9.

Il programma di Alfonso Signorini, che è stato allungato fino alla fine di aprile pur non brillando sul fronte ascolti, ha ‘tenuto botta’ contro L’Amica Geniale (ieri sera il finale della fiction ha sfiorato i 7 milioni di spettatori con il 28% di share, contro i 3.650.000 e il 18.9% del reality) ma alza evidentemente bandiera bianca con Montalbano, che un anno fa tornò con gli episodi inediti incollando su Rai 1 più di 11 milioni di spettatori.

Lunedì 9 marzo, al posto del GF Vip, Canale 5 trasmetterà in prima TV il film Geostorm con protagonista Gerard Butler. Con ogni probabilità, anche la settimana successiva il reality andrà in onda di mercoledì (18 marzo).



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


costi fiction
Quanto costano le serie tv italiane


Le Indagini di Lolita Lobosco
Che imbarazzo la fiction Rai in replica ad inizio stagione!


Milly Carlucci
Salta Il Cantante Mascherato. Al suo posto Montalbano in replica

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

5 marzo 2020 alle 16:39

Ballando con le stelle non si farà o lo si farà con i concorrenti obbligati a stare ad un metro di distanza? A parte gli scherzi … se ne sta parlando?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.