2
marzo

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: al grande magazzino si festeggia la nascita delle Frecce Tricolori

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore

Il Paradiso delle Signore ripercorre un po’ la storia del nostro paese, e nelle puntate in onda questa settimana si ricorderà la nascita delle Frecce Tricolori, fondate il 1 marzo del 1961. Per l’occasione Vittorio (Alessandro Tersigni) inviterà uno dei piloti al grande magazzino, e le Veneri indosseranno un foulard a tema, realizzato da Gabriella (Ilaria Rossi). Maggiori dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 2 marzo 2020

Angela riceve una convocazione da Lo Monaco, l’avvocato incaricato di cercare suo figlio. Continua la turbolenta convivenza tra Umberto e Adelaide così, per stemperare la tensione, Marta e Riccardo organizzano una cena di famiglia. Clelia confessa a Luciano di avere scoperto che lui non è il padre di Federico ma nel frattempo il ragazzo lavora con entusiasmo al Paradiso: ispirato da un articolo di giornale sulla nascita delle Frecce Tricolori, propone a Vittorio di invitare uno dei piloti nel grande magazzino milanese.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 3 marzo 2020

Marcello e Roberta sospettano che Angela stia nascondendo qualcosa. Rocco, incoraggiato da Armando e deciso a conquistare Marina senza ricorrere a sotterfugi, le rivela che tra lui e Irene c’era un patto studiato per farla ingelosire. Salvatore, invece, comincia a non sopportare che Gabriella lavori a stretto contatto con Cosimo. Marta confida a Vittorio e al fratello i suoi dubbi su Ravasi che, pur mostrandosi degno di fiducia agli occhi di Adelaide, utilizza i soldi delle Brancia per i suoi interessi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 4 marzo 2020

Al Paradiso, dove oggi è previsto l’arrivo di Ivan Balzano, tenente della Pattuglia Acrobatica Nazionale, Clelia distribuisce alle Veneri il foulard ispirato alle neonate Frecce Tricolori, disegnato da Gabriella. A Villa Guarnieri, Ravasi, con un regalo molto pregiato, riesce a sedurre Adelaide, sotto lo sguardo impotente di Umberto. Marina accetta un invito al cinema da parte di Rocco che cerca di fare breccia nel cuore della ragazza.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 5 marzo 2020

Silvia e Luciano si sforzano di non far trapelare nulla dei loro problemi per amore del figlio anche se non sempre ci riescono. Dopo averlo confidato a Roberta, Angela rivela anche a Gabriella di avere un figlio, mentre Riccardo organizza un piano per farglielo incontrare almeno una volta.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 6 marzo 2020

Al Paradiso le Veneri sono pronte ad affrontare una nuova giornata di lavoro, ma una di loro è molto inquieta. Gabriella omette di aver visto Cosimo al Circolo, la sera precedente, per non far ingelosire Salvatore; Marcello, però, scopre la verità. Federico, intanto, si gode il successo per la pubblicazione del suo articolo mentre Umberto, dopo i recenti trascorsi, grazie all’investimento del gas, può rilanciare la sua immagine.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.