1
marzo

Programmi TV di stasera, domenica 1 marzo 2020. Da Fazio ospiti Piero Angela, De Filippi e Zingaretti, dalla D’Urso torna Sgarbi e c’è la Parisi in collegamento da Hong Kong

Piero Angela

Piero Angela

Rai1, ore 21.40: La Vita Promessa – Parte II - 1^Tv

Fiction di Ricky Tognazzi del 2020, con Luisa Ranieri, Thomas Trabacchi, Francesco Arca, Miriam Dalmazio. Prodotta in Italia. Trama: La vita quieta di Carmela va in frantumi per due eventi quasi concomitanti: Rocco fugge di casa dopo l’ennesima lite tra Rosa e Carmela, e Spanò, che non era morto ma soltanto rimasto gravemente ferito nel conflitto a fuoco, evade dalla prigione federale dove era rinchiuso e vuole la sua vendetta. Tutti si mobilitano per cercare Rocco e dalla Germania torna anche mister Ferri. Non è solo, perché ha preso a cuore le sorti di una famiglia ebrea perseguitata dai nazisti che però ha grosse difficoltà per espatriare. Per il momento solo la piccola Sarah riesce a raggiungere New York. Carmela l’accoglie e l’accudisce come fosse una figlia.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti della puntata: Roberto Burioni, Angelo Borrelli, Piero Angela, Antonio Di Bella, Carlo Cottarelli e l’antropologo Marino Niola, per un aggiornamento sul tema del Coronavirus, con diversi collegamenti dalle zone interessate dal contagio e non solo. Torna a Che Tempo Che Fa uno dei volti più amati della tv: Maria De Filippi. In studio anche Luca Zingaretti, protagonista dei due nuovi episodi del Commissario Montalbano, il personaggio nato dal genio di Andrea Camilleri in onda su Rai1 il 9 e il 16 marzo; Leo Gassmann, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2020 con il brano “Vai bene così”; lo scrittore Carlo Lucarelli, nelle librerie dal 3 marzo col nuovo romanzo “L’inverno più nero”. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Mago Forest, Ale e Franz. Torna al tavolo anche Leo Gassmann.

Rai3, ore 21.20: Amiche da morire

Film di Giorgia Farina del 2013, con Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi. Prodotto in Italia. Durata: 103 minuti. Trama: Una storia che si svolge d’estate su un’isoletta del sud Italia. In questa realtà, divisa tra modernità e retrogrado tradizionalismo, si snodano le vite di tre donne, che malgrado le notevoli diversità si trovano costrette a far fronte comune per salvarsi la pelle. Gilda, che da anni sbarca il lunario facendo il mestiere più antico del mondo; Olivia, una giovane moglie da manuale che suscita le invidie delle donne per la sua vita idilliaca accanto a un bel marito; Crocetta il brutto anatroccolo che si mormora porti iella a qualsiasi sventurato le si avvicini e tenti di conquistarla. A complicare la loro vita arriva un fiero quanto brusco commissario di polizia, Nico Malachia. Il commissario intuisce che le tre nascondono un segreto.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. Tra gli ospiti Asia e Fiore Argento, Pietro Delle Piane e Rodrigo Alves. Ci sarà anche l’atteso ritorno di Vittorio Sgarbi che la scorsa settimana ha avuto un duro scontro verbale con la conduttrice, mentre Heather Parisi, in collegamento dalla sua casa di Hong Kong, parlerà di come vive l’emergenza del Coronavirus. Le cinque sfere avranno per protagonista Clizia Incorvaia, squalificata dal GF Vip.

Italia1, ore 21.15: Il principe cerca moglie

Film di John Landis del 1988, con Eddie Murphy, Arsenio Hall, James Earl Jones, Madge Sinclair. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Nella favolosa reggia africana di Zamunda, regna adorato dai suoi sudditi il re Jeffe Joffer con sua moglie e l’unico figlio erede al trono Akeem. Questi e’ circondato da ogni cura da premurosi servitori ed amabili e compiacenti damigelle pronti non solo ad eseguire qualsiasi ordine del giovane principe ma addirittura a prevenire ogni suo desiderio. Non volendo sposare la donna scelta dal re a divenire la futura regina di Zamunda, Akeem convince suo padre a farlo partire per l’America con l’amico e servitore Semmi.

Rete4, ore 21.25: Colpevole d’innocenza

Film di Bruce Beresford del 1999, con Ashley Judd, Tommy Lee Jones, Bruce Greenwood. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Libby ha un marito ricco e attraente di cui è innamorata, un figlio che entrambi adorano e una splendida casa. Ma quando suo marito sparisce in mare nel corso di un weekend romantico in barca, Libby viene accusata di averlo ucciso e condannata. Dal carcere prega la sua migliore amica di adottare suo figlio. La donna accetta e poi scompare con il bambino.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Questa sera al centro del programma curato e condotto da Massimo Giletti verrà dato inevitabilmente ampio spazio all’emergenza del Coronavirus. Un’ampia pagina sarà inoltre dedicata all’inchiesta sul clan dei Casamonica. Ospite in studio inoltre Adriano Panzironi, il discusso giornalista e ideatore del regime alimentare Life 120.

TV8, ore 21.30: Bruno Barbieri – 4 Hotel - Replica

Quattro proprietari di hotel competono in un’appassionante sfida. Ogni albergatore invita gli altri tre presso la struttura: insieme a Bruno Barbieri, i concorrenti assegneranno i loro voti.

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Camionisti in trattoria ritorna in compagnia dello Chef Misha, che oggi si trova nel sud della Puglia, la terra de lu sole, lu mare e lu carboidrato.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Fantastici 4 – Film

Rai4, ore 21.20: The Exorcism of Emily Rose - Film

Iris, ore 21.10: American History X – Film

Rai5, ore 21.15: Prossima fermata Oriente – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Lo straordinario viaggio di T. S. Spivet - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Corrida – Varietà

Cielo, ore 21.20: I Am Soldier - Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docureality

La5, ore 21.10: Un’estate perfetta – Film Tv

Cine34, ore 21.10: Squadra Antiscippo – Film

Focus, ore 21.15: Le furie della natura – Documentari - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory – Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 settembre 2020. Su Italia1 Roberto Giacobbo con «Freedom – Oltre il confine»


Jack Quaid e Brian Gleeson in La truffa dei Logan
Programmi TV di stasera, giovedì 24 settembre 2020. Su Rai3 in 1^Tv «La truffa dei Logan»


Giancarlo Siani
Programmi TV di stasera, mercoledì 23 settembre 2020. Su La7 serata evento per ricordare il giornalista Giancarlo Siani


Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci
Programmi TV di stasera, martedì 22 settembre 2020. Italia1 saluta l’estate con «Battiti Live – Compilation»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.