1
marzo

Una Vita, anticipazioni: Trini muore dopo aver dato alla luce Milagros

La morte di Trini - Una Vita

La morte di Trini - Una Vita

Un nuovo lutto sconvolgerà la quotidianità di Acacias nelle puntate di Una Vita in onda da oggi: dopo aver dato alla luce la piccola Milagros, la simpatica Trini Crespo (Anita Del Rey) morirà in seguito ad una presunta crisi respiratoria procurata dalla gestosi dovuta al termine della sua gravidanza. Celia (Ines Aldea), da sola in casa con la donna al momento del decesso, dovrà quindi comunicare la triste notizia a Ramon (Juanma Navas). Ecco le anticipazioni dall’1 al 6 marzo 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 1° marzo 2020

Felipe regala a Celia i biglietti per andare a trovare Tano in Inghilterra, ma lei preferisce restare accanto a Trini. Il medico informa i Palacios che il bambino deve nascere quanto prima con un intervento chirurgico. Agustina ricorda di aver visto un losco figuro sulla porta della chiesa la sera dell’omicidio di Guillermo e di avergli parlato. C’è fermento nel quartiere per l’incontro di Tito, che lo vedrà vincitore. Borras, però, lo sta cercando e sembra avere brutte intenzioni. Samuel prepara la partenza per scampare all’ira di Batán. Jacinto compone la cobbola per Marcelina, ma la ragazza non la vuole nemmeno ascoltare. Ursula riceve la visita di Fabiana e Telmo in carcere. Parlando con quest’ultimo, la Dicenta rammenta che nella piazza della chiesa, la sera del delitto, c’era un mendicante che potrebbe aver visto qualcosa. Dopo la vittoria di Tito, Salvador Borra’s si presenta a La Deliciosa dicendo di essere il suo procuratore e di averlo già messo sotto contratto. Iñigo e Leonor si rivolgono a Felipe per accertare la validità del contratto nella speranza di non perdere il pugile ed evitare di cedere a Borra’s le vincite ottenute finora. Trini affronta il temuto parto cesareo e da’ alla luce una bambina. Telmo rinuncia ai voti ma decide con Lucía di aspettare a rendere pubblico il loro amore finchè le acque non si saranno calmate e lui sarà riuscito a scoprire la verità sulla morte di fra Guillermo e scagionare Ursula. Samuel decide di lasciare Acacias ma viene fermato sulla porta da Batan che lo minaccia di morte se non gli farà avere i soldi che gli deve. Mendez informa Telmo che il mendicante, l’unico testimone della notte dell’omicidio del frate, e’ stato trovato morto.

Una Vita: anticipazioni lunedì 2 marzo 2020

Il medico sostiene che il minimo ritardo nella somministrazione del farmaco a Trini può esserle fatale. Celia si prende cura di Trini e Milagros.

Una Vita: anticipazioni martedì 3 marzo 2020

Telmo informa Lucia che il testimone chiave, il mendicante, è stato trovato morto in circostanze poco chiare. La situazione si complica per Ursula.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 4 marzo 2020

Dopo la morte del mendicante, Ursula perde ogni speranza di essere scagionata. Agustina confessa a Fabiana di avere visto l’assassino di Fra’ Guillermo.

Una Vita: anticipazioni giovedì 5 marzo 2020

Trini allontana Celia, ma nel frattempo ha una grave crisi. Quando torna Ramon, sembra che per Trini non ci sia più nulla da fare.

Una Vita: anticipazioni venerdì 6 marzo 2020

Dopo la morte di Trini, tutti gli abitanti del quartiere versano in uno stato di grande tristezza e profondo sconforto. Celia vorrebbe badare a Milagros.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Camino - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Camino riprende a parlare per salvare Cesareo


Lolita schiaffeggia Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Lolita schiaffeggia Genoveva di fronte ai vicini


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva sempre più infatuata di Felipe


Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Liberto arrestato con l’accusa di aver violentato Genoveva

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.