29
febbraio

Coronavirus, scherzo telefonico a Tagadà: «Mio padre ha la febbre oltre 39… Vaffanc*lo» – Video

Tiziana Panella

Tiziana Panella

Il disturbatore Michele Caruso ’sbarca’ su La7. Durante la puntata di ieri di Tagadà si affrontava il tema Coronavirus con un esperto – il professor Pier Luigi Lopalco – che rispondeva alle domande dei telespettatori. A un certo punto, la conduttrice Tiziana Panella riceve la telefonata di un certo Stefano da Benevento.

Quest’ultimo racconta di essere preoccupato per le condizioni di salute del padre di 74 anni, che in questi giorni soffre di uno stato influenzale con febbre a oltre 39. L’uomo ha il timore che il padre possa aver contratto il virus, visto che “è venuto a contatto con persone del Nord”. Già l’ambiguità di tale informazione desta qualche perplessità in studio, generando la risata di qualcuno e spingendo la conduttrice a fare chiarezza (“Persone del Nord che vuol dire? Il Nord è grande, del Lodigiano?”). A quel punto, il fantomatico Stefano prosegue:

“Persone della zona rossa, del Lodigiano, per questo io vorrei chiederle una domanda più ad hoc, vorrei circostanziarla… sono Michele Caruso, somari (…) Vaffanc*lo!”

urla l’uomo, svelando la sua identità e riattaccando subito dopo. Dinanzi all’evidente scherzo di cattivo gusto, la Panella è visibilmente esterrefatta. La vicenda genera risate in studio, c’è chi ironicamente è rassicurato “perché così non c’è il papà ammalato”. Anche la conduttrice la butta sul ridere, dicendosi sollevata perché “le stava salendo una certa ansia”. Dalla reazione è plausibile che la padrona di casa non abbia ‘riconosciuto’ (o probabilmente non sa della sua esistenza) uno dei disturbatori seriali più ‘famosi’ del piccolo schermo. In particolare Caruso è intervenuto in più occasioni a Chi l’ha Visto, dove ha litigato con Federica Sciarelli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gilet Arancioni a Roma
Tagadà, troupe aggredita in diretta dai Gilet Arancioni. L’inviato: «Sottoposti a un attacco. Ci stanno respingendo»


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Chi l’ha Visto?, il disturbatore Michele Caruso al telefono: «Vaffanc*lo». Sciarelli: «Si deve andare a far curare. Deficiente» – Video


Tagadà, Giordano e Parenzo
Tagadà, siparietto tra Mario Giordano e David Parenzo. «Hai un problema, curati» – Video


Enrico Mentana, Tagadà
Tagadà, Mentana punge: «A La7 vogliamo fare dieta di applausi?» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.