28
febbraio

Coronavirus, CdA Rai del 5 marzo spostato a Milano

Marcello Foa, Fabrizio Salini

Il si sposta eccezionalmente da Roma a Milano. ‘Effetto’ del Coronavirus: come segno di vicinanza alla sede meneghina, costretta a fare i conti con l’emergenza sanitaria degli ultimi tempi, il presidente dell’azienda, Marcello Foa, e l’AD  hanno deciso di trasferire la prossima riunione del Consiglio – prevista per il 5 marzo – proprio a Milano.

Una decisione presa quale segno tangibile di attenzione nei confronti della storica sede milanese da giorni impegnata in un lavoro intenso e delicato, e anche quale dimostrazione della volontà della Rai di essere ancora più vicina agli italiani e al territorio in questo momento particolare, con l’auspicio che possa essere affrontato e superato con senso della misura e un rapido ritorno alla normalità

si legge in un comunicato di Viale Mazzini. Si tratta, chiaramente, di una iniziativa puramente simbolica, rispetto ad una sede – quella milanese, appunto – che nonostante le buone intenzioni ed i ripetuti proclami è di fatto sottostimata rispetto al polo romano.

Durante la riunione del CdA fissata a Milano verrà con ogni probabilità affrontato il nodo delle nomine dei nuovi direttori dei Tg, dopo il clamoroso ed ennesimo rinvio di febbraio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marcello Foa
Rai: Fabrizio Salini Amministratore Delegato, Marcello Foa sarà Presidente


Fabrizio Salini
Rai, nuova policy su agenti e produttori. Chi sarà il primo ad aggirarla?


Fabrizio Salini, Marcello Foa
Caso Conte: in Vigilanza Rai, fuoco incrociato su Salini e Foa. I due fanno scudo


Fabrizio Salini, Alberto Barachini
Coronavirus, Vigilanza Rai a gamba tesa: «Evitare drammatizzazioni. Si valuti una sezione dedicata su Raiplay»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.