25
febbraio

Daniele Scardina, concorrente di Ballando con le Stelle

Daniele Scardina e Diletta Leotta

Daniele Scardina e Diletta Leotta

A scendere in pista a Ballando con le Stelle 2020 ci sarà anche il pugile Daniele Scardina, nonché fidanzato della conduttrice Diletta Leotta. A partire dal 21 marzo, giorno in cui è previsto il debutto della quindicesima edizione dello show condotto da Milly Carlucci, il ragazzo si cimenterà nell’arte del ballo. Si tratta del secondo concorrente ufficiale del programma, che va ad aggiungersi a Barbara Bouchet.

A dare la notizia è stato TPI.  Scardina, nato a Rozzano il 2 aprile 1992, è noto soprattutto con lo pseudonimo di King Toretto. Si è appassionato al pugilato a soli 16 anni, grazie allo zio, e ha deciso di convertire la disciplina in un vero e proprio lavoro quando era appena un ventenne. Nel 2015 si è trasferito negli Stati Uniti con il fratello Giovanni e ha incominciato ad allenarsi come professionista, a Miami, nella storica 5th Streeth Gym.

Nella sua carriera ha vinto il Guanto d’Oro nel 2013, mentre nel 2019 ha raggiunto il primato nella categoria Pesi Supermedi della International Boxing Federation. Il suo corpo è coperto da tantissimi tatuaggi. La relazione con Diletta Leotta è iniziata la scorsa estate. A detta del gossip, Daniele ha conosciuto la conduttrice sull’isola di Formentera grazie a Gué Pequeno, loro amico in comune.



Articoli che potrebbero interessarti


Ballando coppie
Il cast di Ballando con le Stelle 2020


Conticini e Kinnunen
Ballando con le Stelle 2020: chi vincerà?


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina «finalmente negativo al virus»


Daniele Scardina
Ballando con le Stelle 2020: Daniele Scardina positivo al Coronavirus

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.