25
febbraio

Champions League 2020: Napoli-Barcellona e Lione-Juventus accendono le serate di Canale 5 e Sky

Messi

Messi

Dopo le partite della scorsa settimana, l’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2020 prosegue con gli altri quattro match in programma. Riflettori sul Napoli, che ospita il Barcellona, e la Juventus, che fa visita al Lione. Attesa anche per gli scontri di cartello tra Chelsea e Bayern Monaco e tra Real Madrid e Manchester City. Ecco dove seguire le partite.

Champions League in TV: le partite di martedì 25 e mercoledì 26 febbraio 2020

Questa sera e domani si completa il quadro dell’andata degli ottavi di finale. Tutti i match sono trasmessi in esclusiva sui canali Sky, ad eccezione della sfida tra il Napoli e il Barcellona, visibile anche in chiaro su Canale 5. Nel dettaglio, date e orari di gioco e la diretta TV:

NAPOLI-BARCELLONA
Martedì 25 febbraio, ore 21.00, diretta Canale 5, SkySport Uno e SkySport 252
Telecronaca Mediaset: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena
Telecronaca Sky: Fabio Caressa. Commento tecnico: Beppe Bergomi

CHELSEA-BAYERN MONACO
Martedì 25 febbraio, ore 21.00, diretta SkySport Football e SkySport 253
Telecronaca: Federico Zancan

LIONE-JUVENTUS
Mercoledì 26 febbraio, ore 21.00, diretta SkySport Uno e SkySport 252
Telecronaca: Riccardo Trevisani. Commento tecnico: Daniele Adani

REAL MADRID-MANCHESTER CITY
Mercoledì 26 febbraio, ore 21.00, diretta SkySport Football e SkySport 253
Telecronaca: Paolo Ciarravano

Le partite, sia di martedì che di mercoledì, sono trasmesse anche dai canali SkySport Collection e SkySport 251, dove va in onda Diretta Gol Champions League, che consente di seguire live e in contemporanea tutto ciò che accade sui due campi impegnati.

Per i pre e i post gara, con tutti i commenti, le interviste ai protagonisti e, al fischio finale, gli highlights e i gol, c’è su Sky Champions League Show condotto da Ilaria D’Amico, in compagnia di Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò e Leo Di Bello. A seguire, a mezzanotte, 5 x 5 Champions League: mezz’ora di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalla serata di coppa, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show.

In chiaro, invece, questa sera sul canale 20 di Mediaset (e dopo la diretta di Napoli-Barcellona proseguirà su Canale 5) c’è Pressing Champions League condotto da Giorgia Rossi, in compagnia di Christian Vieri. Domani sera, invece, lo studio live, con tutte le immagini delle due serate di Champions, rinnoverà l’appuntamento in seconda serata su Italia 1, intorno alle 23.40, con ospiti – tra gli altri – Ciro Ferrara e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali.

Infine, da segnalare la diretta streaming delle partite, garantita da Sky attraverso Now Tv e Sky Go.



Articoli che potrebbero interessarti


Valencia-Atalanta
Champions League 2020: Atalanta a Valencia per la gloria, a porte chiuse e in chiaro su Canale 5. Ecco il programma TV degli ottavi di ritorno


Atalanta
Champions League 2020: ottavi di finale al via. In chiaro su Canale 5 Atletico Madrid-Liverpool


Allegri e Ronaldo
Champions League 2019: si chiudono gli ottavi, riflettori su Juventus-Atletico Madrid. Ecco il programma TV


Porto-Roma
Champions League 2019: al via il ritorno degli ottavi. Ecco il programma TV

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.