24
febbraio

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla ai concorrenti del Coronavirus – Video

Alfonso parla ai concorrenti del Coronavirus - GFVIP

Alfonso parla ai concorrenti del Coronavirus - GFVIP

L’emergenza sanitaria legata al Coronavirus è stata argomento di discussione della quattordicesima puntata di Grande Fratello Vip 2020. Il conduttore Alfonso Signorini nel pomeriggio è entrato infatti nella casa per comunicare ai concorrenti ancora in gioco quanto sta succedendo in Italia a causa della pericolosa influenza innescatasi dalla Cina.

Signorini, per dar modo agli inquilini di avere tutte le informazioni utili, ha portato con sé il dottore Alessandro D’Avino, il quale ha risposto a tutte le domande che gli hanno rivolto i “residenti” del loft di Cinecittà. In puntata, è dunque stata mostrata una clip riguardo a questo delicatissimo momento.

Sono qua perché vi voglio informare di una cosa che si sta verificando nel nostro paese (…) E’ doveroso che voi sappiate. In Cina viene trovato un virus, per cui noi essere umani non abbiamo gli anticorpi. E’ sconosciuto, non abbiamo ancora il vaccino

ha comunicato Signorini ai concorrenti, prima di spiegare – grazie all’aiuto di D’Avino e di un servizio del Tg5 – che il Coronavirus si è diffuso in 28 paesi del mondo, su tutti il nostro. Alfonso ha inoltre tranquillizzato Fabio Testi, specificando che il figlio, che si trovava in Cina, sta bene. Il conduttore ha comunque promesso ai concorrenti che li aggiornerà, giorno dopo giorno, sul decorso del Coronavirus:

E’ una cosa che va al di là del gioco, è la realtà

ha concluso poi in studio Signorini, sottolineando come fosse doveroso parlarne e ricordando “prudenza sempre, panico mai”.



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Coronavirus, Signorini conduce il Grande Fratello Vip in collegamento da Cologno Monzese


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip chiude in anticipo


Maria De Filippi - Amici
Coronavirus: Striscia la Notizia, Amici e Grande Fratello Vip non si fermeranno


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.