24
febbraio

Domenica In, Mara Venier si scusa in ginocchio con Irene Grandi: «Ho un rincogli0nimento precoce» – Video

Mara Venier e Irene Grandi

Mara Venier e Irene Grandi

Una promessa è una promessa. Nella puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier ha ospitato Irene Grandi, ‘vittima’ di una sonora gaffe in cui la padrona di casa era inciampata durante la scorsa puntata. La conduttrice, infatti, credeva che la cantante non avesse partecipato all’ultimo Festival di Sanremo; dopodiché, accortasi della papera, aveva invitato ufficialmente la Grandi in trasmissione.

Detto fatto. Ieri Mara ha annunciato la presenza della cantante, prendendosi inizialmente in giro per l’errore commesso (“Voi lo sapete chi c’era a Sanremo?” ha chiesto al pubblico divertita). La cantante viene accolta in studio da un lungo applauso ma soprattutto dalla padrona di casa che – per chiederle scusa – al suo ingresso la aspetta in ginocchio:

“Scusami, amore scusami… ma è l’età! Ho un rinc0gli0nimento precoce amore mio! (…) Ho fatto una delle mie gaffe, ne faccio tante! Mannaggia!”

afferma la Venier, a cui però la Grandi perdona tutto (“Te lo puoi permettere, anche un piccolo errore”). Così Mara manda in onda il filmato del momento incriminato, oltre allo spezzone in cui la Venier – nello speciale da Sanremo di due settimane prima – annunciava proprio la Grandi. Una svista bella e buona, dunque, su cui Mara – tra l’altro – ha sciolto ieri ogni riserva, spiegando il motivo dell’ormai virale gaffe:

“Mara non sta bene. Un attimo dopo mi sono resa conto di questa stupidata che avevo detto: mi volevo ammazzà (…) Sai cosa pensavo? Irene Fargo! Siccome Irene ha fatto una Domenica In con me, in quel momento ho detto… no non c’è Irene Grandi! Comunque sinceramente ho cominciato a preoccuparmi… sono andata a farmi visitare poi eh! Ti chiedo scusa!”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Venier e Bugo
Domenica In, gaffe di Mara Venier: «Irene Grandi non era a Sanremo» – Video


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.