24
febbraio

Programmi TV di stasera, lunedì 24 febbraio 2020. Su Rai1 «L’Amica Geniale – Storia del nuovo cognome»

Gaia Girace e Margherita Mazzucco in L'Amica Geniale - Storia del nuovo cognome

Gaia Girace e Margherita Mazzucco in L'Amica Geniale - Storia del nuovo cognome

Rai1, ore 21.40: L’Amica Geniale – Storia del nuovo cognome - 1^Tv

Fiction di Saverio Costanzo del 2020, con Margherita Mazzucco, Gaia Girace, Anna Rita Vitolo, Luca Gallone. Prodotta in Italia/Usa. Il tradimento: Destabilizzata dai suoi stessi sentimenti, Pinuccia decide di andar via da lschia per riprendere il suo posto accanto a Rino, mentre Lila sceglie di abbandonarsi al turbine di emozioni fino ad allora sconosciute. Elena intanto, sopraffatta dal carisma di Lila ed indifferente alla corte di Bruno, si trova a custodire un segreto ben più grande e oscuro di quello della sua amica. La rabbia: Dopo l’estate a Ischia, qualcosa è cambiato. Elena e Lila non si sono più viste da allora, ma quando Elena viene a sapere che l’amica ha lasciato la salumeria per andare a lavorare al negozio di scarpe in centro, decide di andate a salutarla ma la trova ancora invischiata nella sua storia con Nino. La scoperta la disgusta al punto da voler scappare da lei e dal rione stesso, cosa che finalmente riesce a fare quando, superato brillantemente l’esame di maturità, vince una borsa di studio per frequentare l’università a Pisa.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five – 0 - 1^Tv

9×7 – Un vecchio caso irrisolto: Steve si ritrova per le mani un vecchio caso irrisolto del detective Chang Apana, una leggenda della polizia di Honolulu. Esaminando le carte, si addormenta, e sognando il caso, trova la sua soluzione.

9×8 – Buon ringraziamento: La famiglia Grover è in visita alle Hawaii per festeggiare il Ringraziamento. Lou e il fratello Percy, però, non fanno altro che litigare e per sistemare le cose una volta per tutte decidono di fare una scommessa. Purtroppo le cose prendono una brutta piega, e a farne le spese è la cucina di casa Grover che va a fuoco. Questo disastro darà modo ai due fratelli dl fare la pace. Nel frattempo, Tani, ]unior, Jerry e Adam indagano sul furto di una figurina di baseball del valore di 60.000 dollari.

9×9 – Supereroi: Un giustiziere locale è stato ucciso mentre effettuava I’arresto di uno spacciatore da privato cittadino. Le Indagini portano la squadra a cercare indizi nel mondo dei fumetti e dei supereroi e Jerry si dimostra molto utile. Le prove porteranno McGarrett e i suoi a scoprire una vecchia cospirazione sulla quale stava indagando anche il padre della vittima, un giornalista d’inchiesta, ucciso molti anni prima in una rapina in casa finita male.

Rai3, ore 21.20: PresaDiretta Speciale Agorà

Il previsto appuntamento con PresaDiretta lascia lo spazio in palinsesto ad uno speciale appuntamento in prima serata di Agorà, condotto da Serena Bortone, dedicato all’emergenza Coronavirus. In scaletta dati, aggiornamenti, interviste e approfondimenti.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con la nuova stagione di Grande Fratello Vip e con Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo. Emozioni e divertimento coi concorrenti vip all’interno della famosa casa di Cinecittà.

Italia1, ore 21.25: Fast & Furious 6

Film di Justin Lin del 2013, con Dwayne Johnson, Jason Statham, Vin Diesel, Paul Walker. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: L’agente Hobbs è all’inseguimento di un’organizzazione criminale composta da esperti piloti mercenari. Per incastrarli chiederà alla squadra di Dom, in perenne fuga dopo aver messo a segno un colpo milionario, di batterli sulla strada. In cambio Hobbs promette al gruppo l’assoluzione da tutti i loro crimini e la ricomposizione delle loro famiglie.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia curato e condotto da Nicola Porro. Il giornalista conduce un lungo approfondimento sull’emergenza sanitaria di Coronavirus in Italia e sui focolai di contagio – si contano al momento oltre 150 casi complessivi – che si sono scatenati in Lombardia e Veneto. Si discute del tema con costanti aggiornamenti e collegamenti in diretta con esperti virologi, come il professor Giovanni Di Perri, il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e il governatore della Lombardia Attilio Fontana, dopo le ordinanze restrittive attuate nel tentativo di contenere il virus. Strettamente correlato, un focus su immigrazione e sicurezza con collegamenti in diretta da Pozzallo (Ragusa), dove i 274 migranti appena sbarcati dalla Ocean Viking dovranno rimanere in quarantena.  Tra gli altri ospiti: i giornalisti Toni Capuozzo e Maria Giovanna Maglie e il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti.

La7, ore 21.15: Eden – Un pianeta da salvare

Nuovo appuntamento con Eden – Un pianeta da salvare. Licia Colò prosegue il viaggio alla scoperta delle bellezze naturali del nostro pianeta, con una finestra aperta sull’attualità per contribuire a proteggere e migliorare il delicato equilibrio tra l’ambiente e l’uomo. Conoscenza del pianeta tra bellezze e criticità, per dimostrare quanto i vari luoghi della terra siano tutti interconnessi tra loro.

TV8, ore 21.30: Man on Fire – Il fuoco della vendetta

Film di Tony Scott del 2004, con Denzel Washington, Christopher Walken, Dakota Fanning, Radha Mitchell. Prodotto in Usa/Messico. Durata: 134 minuti. Trama: Un’ondata di sequestri dilaga a Città del Messico alimentando il crescente senso di panico fra i cittadini più ricchi: 24 rapimenti in una settimana hanno spinto molti genitori ad assumere guardie del corpo per i propri figli. John Creasy, un ex collaboratore della CIA, si lascia convincere da un amico a fare da bodyguard ad una ragazzina di nove anni, Pita Ramos, figlia di un industriale.

Nove: ore 21.25: Little Big Italy

Francesco Panella continua a volare alla ricerca di vero cibo italiano dal Nord al Centro America. In ogni città Panella incontra 3 italiani all’estero, concorrenti della sfida, che lo portano a mangiare nel loro ristorante del cuore, un posto dove ritrovare il sapore di casa. Con una sfida all’ultimo piatto, assaggiano e votano 3 categorie: la scelta dell’expat, il piatto forte dello chef e un fuori menù scelto da Francesco. Alla fine di ogni pasto ci sono i voti, da 1 a 5 gettoni per ogni piatto, e Francesco contribuisce al risultato finale con un voto in più, quello dedicato all’italianità che potrà fare la differenza nella proclamazione del vincitore. In palio per l’expat una bonus card valida un anno per mangiare gratis nel suo ristorante del cuore.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Collateral - Film

Rai4, ore 21.20: Predators - Film

Iris, ore 21.10: Contact – Film

Rai5, ore 21.15: L’orologio di Monaco - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Cielo giallo - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Dottoressa dell’Isola - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Bella del Signore – Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu Reality

La5, ore 21.20: Rosamunde Pilcher: Un amore che ritorna - Film Tv

Cine34, ore 21.10: Sapore di mare - Film

Focus, ore 21.15: Le incredibili meraviglie del pianeta – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.20: Shadowhunters – Città di ossa – Film – 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.