22
febbraio

Una Storia da Cantare ci riprova con Mina

Una Storia da Cantare - Mina

Una Storia da Cantare - Mina

Dopo il modesto risultato della scorsa settimana, prosegue nel sabato sera di Rai 1, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, Una Storia da Cantare, lo show che celebra le voci indimenticabili della musica italiana. Protagonista della seconda puntata sarà Mina.

Una Storia da Cantare: anticipazioni e ospiti della seconda puntata

Insieme ai conduttori Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero e i tanti ospiti attesi, il telespettatore potrà riascoltare le più belle canzoni della tigre di Cremona, dall’iconica Tintarella di luna del 1960, passando per Grande grande grande, Un anno d’amore, E se domani, Città vuota, Sono come tu mi vuoi, fino alla recente Luna diamante, scritta per lei da Ivano Fossati. Ad affiancare gli interpreti ci sarà la band diretta da Maurizio Filardo.

Tra aneddoti, curiosità, filmati, testimonianze di amici e colleghi e, soprattutto, esibizioni, interverranno a Una Storia da Cantare Tosca, Stefano Bollani, Lucia Ocone, Gino Paoli e Danilo Rea, Francesco Renga, Nina Zilli, Simona Molinari, Le Vibrazioni, Irene Grandi, Marco Masini, Nicky Nicolai, Piero Pelù, Arisa, Federico Poggipollini, Mauro Coruzzi, Chiara Galiazzo, Mietta e Mondo Marcio.

La prima puntata, dedicata ai cantautori di Sanremo, ha deluso sul fronte ascolti: appena 2.810.000 spettatori, pari al 14.6% di share (numeri ben lontani dai 5.488.000 e il 29.3% della concorrenza di C’è Posta per Te). Ci sarà una ripresa con l’omaggio a Mina?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Una Storia da Cantare
Una Storia da Cantare: tanti ospiti per omaggiare Lucio Dalla… e confermare gli ascolti dell’esordio


Mahmood
Amici 2020: i duetti con gli ospiti della seconda puntata


Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero
Una Storia da Cantare torna con i «cantautori di Sanremo» e tanti ospiti


Mara Venier a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Can Yaman e Mara Venier ospiti della seconda puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.