14
dicembre

GRANDE FRATELLO 10: IL PASSATO DI GEORGE E UNA DOPPIA ELIMINAZIONE, BUSSANO ALLA PORTA DELLA CASA DI CINECITTA’.

Grande Fratello 10 (George Leonard e Maicol Berti)

Il Grande Fratello dedica gran parte del suo ottavo appuntamento, in onda stasera alle 21.10 su Canale5, all’autoproclamotosi principe George, figura che, piaccia o meno, è divenuta fin dall’inizio centrale all’interno della casa. E a quanto pare anche fuori.

Il passato del fotomodello, infatti, ha fatto ormai irruzione su giornali scandalistici e programmi televisivi come Domenica Cinque, che nelle ultime puntate ha ospitato ben tre ex che hanno raccontato di essere state ingannate dal concorrente del GF; Anka, Lenka e Lisa sono tutte e tre belle, bionde, e in comune hanno il fatto di essere state insieme a George, reo di aver tradito la sua compagna, con la quale ha un figlio, e di essersi descritto in modo del tutto inventato. Prima personal trainer poi dietologo, prima separato poi uomo in crisi di coppia: a quanto pare il principe ne ha architettate molte durante i suoi corteggiamenti clandestini, e stasera le bugie dette verranno a galla grazie ad una delle tante amanti inconsapevoli, (a quanto pare la schiera di donne ingannate è nutrita), che ha deciso di raccontare la verità in diretta con Alessia Marcuzzi. Carmela, sempre più presa dal ragazzo, dovrà fare i conti con questa bomba pronta a scoppiare, e fra i due qualcosa sicuramente cambierà.

Anche il viaggio a Parigi fatto con Maicol verrà finalmente mostrato agli altri concorrenti, che hanno cominciato a sospettare qualcosa circa il finto soggiorno in Tugurio, durante il quale, così hanno raccontato i due per costruirsi una “copertura“, avrebbero spalato kili e kili di carbone. Quale che sia la reazione alle immagini che ritraggono i loro compagni di avventura sotto il cielo romantico della capitale francese, la parentesi del viaggio passerà sicuramente in secondo piano quando i concorrenti scopriranno che stasera un’altra amara sorpresa li attende. Oltre all’eliminazione di uno fra i candidati della settimana, Mattia, Mara, Daniele e Cristina, un altro sfortunato inquilino dovrà fare le valigie e chiudersi alle spalle la porta rossa: dopo il doppio ingresso della settimana scorsa, che ha visto fare la comparsa in casa di Sarah e Dominique, arriva inaspettata una doppia eliminazione.

Spazio anche alla prova del bacio, una gara che voleva essere un modo più stuzzicante di conquistare il budget settimanale e che ha finito per creare non poco scompiglio fra i ragazzi. Sotto la lente di ingrandimento c’è la gelosia di Massimo, stizzito per le esercitazioni bocca a bocca di Veronica e Mauro, i continui avvicinamenti di Mara e Alberto, e la crescente passione fra George e Carmela. Chi dovesse salvarsi dall’eliminazione, e dalla pioggia di baci, dovrà comunque fare i conti con le nuove nominations. Noi, come di consueto, saremo qui ad osservare e a commentare Live tutto quello che accadrà.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello 10, Bacio Maicol
GRANDE FRATELLO 10: UNA PUNTATA… AL BACIO! ELIMINATO MATTIA MOR, FINISCONO AL TELEVOTO MARCO, TULLIO E CARMEN


GRANDE FRATELLO SETTIMA PUNTATA SARAH NILE DILETTA
GRANDE FRATELLO 10, ARRIVI E PARTENZE: DOMINIQUE E SARAH VARCANO LA PORTA ROSSA, GEORGE E MAICOL VOLANO A PARIGI. CHE FINE HA FATTO L’ESSENZA DEL REALITY?


GRANDE FRATELLO NONA PUNTATA ELIMINATO TULLIO
GRANDE FRATELLO 10: IL GF FA CADERE LE MASCHERE, E IL “CONFESSIONALE VIOLATO” FUNZIONA. ELIMINATO TULLIO.


GRANDE FRATELLO 10 NONA PUNTATA
GRANDE FRATELLO 10: STASERA UNA SOPRESA PER CARMELA, UN FACCIA A FACCIA FRA GEORGE E MASSIMO E IL NATALE, CHE ENTRA UFFICIALMENTE IN CASA.

10 Commenti dei lettori »

1. comaresulbalcone ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 13:10

Beh almeno le ragazze che sono state con George non sapevano che vive e sta con Carla! Evidentemente il tizio ci sa fare visto che tutte si sono fatte infinocchiare dalle sue chiacchiere e dalle sue invenzioni… certo che le tipe in questione non devono essere delle cime, perchè si vede lontano un miglio che lui è una bufala umana (è stato in America ma non sa l’inglese, è uno studente in medicina ma non sa niente, eccetera eccetera)… insomma una donna con un minimo di acume lo capisce chi ha davanti! Giusto dei sempliciotti come Massimo E Carmela possono dare importanza a un tipo simile! :D
E poi vogliamo parlare del comportamento di Carmela che sa che lui ha una compagna e ha un figlio a casa che lo guarda e si comporta da ochetta liceale supportata dalla sua amichetta Mara?? Ma sono ridicole con quelle storie di baci e rossori con un bambino che guarda il papà eddai! Hanno l’età mentale di una quindicenne! :(



2. valerio ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 13:13

sono felice che questo cojone venga sputtanato in diretta televisiva, così abassa la cresta da gallo che ha.

spero però lo facciano davanti a tutti perchè lui è capace di dire agli altri che non è successo niente, come la votla con mara, dove i due non hanno deto nulla di quello che era successo



3. comaresulbalcone ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 13:13

comunque secondo me la seconda eliminazione riguarderà Alberto, Marco e Cristina, che ormai non servono più di tanto alle dinamiche e sono delle palle al piede… gli autori faranno in modo che al ballottaggio ci finiscano loro!



4. comaresulbalcone ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 13:25

Lo smutandamento in diretta sarà troppo divertente.. a me fa ridere l’idea che mentre George e Maicol erano a Parigi a fare baldoria, a mangiare e bere nei locali più belli Massimo e Carmela piangevano e si disperavano rifiutandosi anche di fare l’albero di Natale! :D
Massimo che impediva a Mauro di fare il nome di George in sua assenza dicendo che lui non era all’altezza di pronunciare il suo nome mi ha fatto sbellicare… ma si rende conto sto Massimo a chi sta dando tutta quell’importanza??? Ma giusto per lui quel “coso” di George può davvero essere un principe ahahaha! :D



5. Taichi ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 14:33

“avrebbero spalato kili e kili di carbone.” biagio ti prego, perché kili l’hai scritto con la “k”? odio il linguaggio sms non storpiamo l’italiano per piacere…



6. lauretta ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 15:01

a parte il fatto che secondo me george a qualcuno l’ha già raccontato di parigi ne sono sicura ma io comunque mi chiedo : ma possibile che stà specie di principe non immaginava che sarebbero uscite tutte stè cose? Mi puzza la cosa…



7. Angelica_17 ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 16:18

Ma che uomo questo George!Si crede di essere un principe ma è un vero e proprio idiota. Spero che questa sera venga deriso da tutti e che la gente capisca che non è degno di rimanere dentro la casa. Appena va in nomination deve lasciare a casa!!!Farlso e bugiardo!E spero che anche Carmela, povera illusa, si renda conto di chi ha davanti!



8. chatto ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 20:45

no ma ci rendiamo conto di cosa fanno vedere alla tv? a pate che ormai anche Striscia la Notizia ha sgamato il fatto che gli autori “imbeccano” i partecpanti, ma ci rendiamo conto che stiamo a guardare una massa di cretini? io mi rifiuto di credere che sia una rappresentazione dell’Italia perche’ se no siamo proprio alla frutta…Per George non ho parole, si porta il disegno fatto dal figlio, fa finta di incavolarsi per lo scherzo di Mauro sul nome del figlio ( peraltro innocente) e poi in tv fa tutte quelle belle cosine con delle altre? il rispetto per il figlio dove sta? e per la compagna? quel buffone, vuol far credere di essere chissà chi e invece è solo un cretino…



9. Luana_2009 ha scritto:

14 dicembre 2009 alle 22:21

george sarà bello e sarà pure il principe (come lui dice)=)) però certe volte il cervello non gli funziona. Fa tanto il tesorino…quando invece è proprio una testa di c…o scusate la parola!!!! Questo commento l’ho scritto proprio quando sto guardando il grande fratello alle 22:13 il 14/12/09 e ho visto alla TV che Alfonso Signorini ha detto che anche la ragazza che è andata a parlare in persona con george nella casa, cioè Lenka, che:”ce l’ha scritto sulla fronte che cerca pubblicità” secondo me non è così perchè mi sembra più sincera lei che lui!!!e poi lo possono testimoniare anche altre ragazze



10. ballerina sexy ha scritto:

15 dicembre 2009 alle 00:02

k schifo di persona k schifo k schifo k schifo!!!!!con un bambino k diceva di amare!ma per favore!!!mandatelo via!!!è una persona orrenda!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.