
21
febbraio
Padre Brown: il parroco di Kembleford alle prese con dieci nuovi casi su Paramount Network

Padre Brown - Paramount Network
Tornano su Paramount Network le indagini di Padre Brown, il Don Matteo inglese. Da stasera alle 21.10, il canale ViacomCBS Networks Italia trasmetterà infatti i dieci episodi inediti dell’ottava stagione della serie tv british con protagonista il parroco di Kembleford, noto per le sue enormi capacità investigative.
Padre Brown: trama e anticipazioni
Nella nuova stagione, Padre Brown (Mark Williams) si troverà costretto ad indagare sull’omicidio di un’eccentrica apicoltrice, tenterà di scopre cosa si cela dietro l’organizzazione di una mostra d’arte e darà il suo soccorso a Mrs. McCarthy (Sorcha Cusack), spaventata dalle predizioni di una cartomante. Il sacerdote, tra le altre cose, calmerà gli animi dei suoi concittadini quando una fiera di paese farà da sfondo ad un atroce delitto e, come se non bastasse, starà vicino a Bunty (Emer Kenny), la sospettata numero uno dell’omicidio di un giovane aristocratico.
Ideata da Rachel Flowerday e Tahsin Guner e prodotta dalla BBC, la serie è tratta dai racconti gialli di Gilbert Keith Chesterton. Per l’ottavo anno, il protagonista assoluto della narrazione sarà dunque il parroco inglese Padre Brown che, ancora una volta, si impegnerà per arrivare alla risoluzione dei casi criminali in grado di turbare la tranquillità dei cittadini di Kembleford.
Nelle varie controversie che gli si presenteranno davanti, il sacerdote farà leva sulla sua sensibilità nel comprendere gli altri, acquisita grazie ai tanti anni che ha passato nel confessionale, per risolvere i nuovi delitti. Oltre ai personaggi già citati, il prelato conterà poi sul supporto di Lady Felicia (Nancy Carrol) e, ovviamente, non mancheranno il sergente Goodfellow (John Burton) e l’ispettore Mallory (Jack Deam), quest’ultimo decisamente ostile nei confronti del prete.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.