21
febbraio

Live – Non è la D’Urso: Can Yaman ospite in studio con cento fan al seguito

Can Yaman

Can Yaman

Cose turche a Live – Non è la D’Urso, stavolta nel senso letterale del termine: tra gli ospiti della prossima puntata del programma, in onda domenica 23 febbraio alle 21.15 su Canale 5, ci sarà Can Yaman, l’attore di Istanbul che ha spopolato in Italia dopo la messa in onda di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Live Non è la D’Urso: Can Yaman ospite dopo il provvisorio ritiro dalle scene

Yaman si è affacciato su Canale 5 la scorsa estate, riscuotendo subito un grande successo presso il pubblico femminile, ma la sua presenza non si è limitata solo al pomeriggio in rosa dell’ammiraglia. E’ stato, infatti, ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te, aiutando una donna scampata ad un tumore a ringraziare la madre e la sorella, che si erano occupate di lei durante la malattia. Di lui si è parlato anche come possibile inviato per la nuova edizione dell‘Isola dei Famosi, che al momento è fuori dal palinsesto primaverile della rete.

L’attore, che ha anche messo a frutto la laurea in Giurisprudenza praticando la professione di avvocato (qui la sua biografia dettagliata), ha annunciato di volersi ritirare per un po’ dai set televisivi. La sua intenzione è infatti quella di dedicarsi alla moda, ma i telespettatori italiani potrebbero comunque vederlo presto all’opera, dal momento che la sua ultima fatica – la serie tv turca di Star TV Erkenci Kuş – potrebbe arrivare a breve su Canale 5.

Informazioni maggiori sul suo futuro arriveranno domenica nel salotto di Barbara D’Urso che, intanto, ha deciso di fare un regalo alle telespettatrici, come svelato a Pomeriggio Cinque:

“Voi fans che volete toccarlo, baciarlo, abbracciarlo, incontrarlo, scrivete perchè cento di voi saranno selezionate e portate a Live – Non è la D’Urso e potranno abbracciarlo”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Giuseppe Conte, conferenza stampa
I 10 momenti più significativi del 2020


Blackout a Live Non è la D'Urso
Blackout a «Live – Non è la D’Urso»: Barbara resta al buio – Video


Barbara D'Urso e la Marchesa D'Aragona
Live, la Marchesa contro un filmato su di lei: «Non rispettati i patti, l’autrice mi aveva garantito altro». D’Urso stizzita


d'urso soleil
La faccia come il culo dell’ex di Zorzi che se la prende con la D’Urso («Questa non è tv, è schifo»), con l’amica Soleil («mi ha venduto») e si lamenta della violenza psicologica che sta subendo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.