14
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 DICEMBRE 2009

GUIDA TV PALINSESTO PROGRAMMI 14 DICEMBRE 2009

..::Prime time::..

Raiuno, ore 21.10: Speciale Porta a Porta-TG1

In collaborazione con il TG1, Speciale Porta a Porta sarà dedicato questa sera all’aggresione subìta  ieri, in Piazza Duomo a Milano, dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Aggiornamenti in tempo reale qui.

Raidue, ore 21.05: Senza traccia – Scheletri nell’armadio (6×17),  Il peso della vergogna (6×18) – 1^TV

Scheletri nell’armadio (titolo originale: Driven): Connor Banes, autista di un carro attrezzi addetto al sequestro di automobili, dopo aver salvato un bambino ed essere diventato un eroe, scompare nel nulla. La squadra deve stabilire se quanto è accaduto al bambino ha un legame o meno con la scomparsa dell’uomo. Nel frattempo, Jack si sottopone ad una valutazione da parte di uno psichiatra. Il peso della vergogna (titolo originale: Satellites): Gli avventori di una caffetteria spariscono improvvisamente senza lasciare traccia. I federali debbono stabilire che cosa lega gli scomparsi e se questo ha a che vedere con la loro sparizione. Le indagini rivelano che esiste un filo conduttore che lega tutti gli scomparsi: un atto di violenza subito in adolescenza in un campo estivo. Nel frattempo, Samantha si prepara a dare alla luce il suo bambino.

Raitre, ore 21:05: Chi l’ha visto?

Alex Anfuso, l’ex bambino rapito da Villanova di Guidonia che si è fatto vivo con Facebook 22 anni dopo la sua scomparsa, sarà al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto?

Canale 5, ore 21.10: Grande Fratello 10, ottava puntata

Ottavo appuntamento con il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Nella Casa c’è tensione per la verifica della piccante prova settimanale sulle varie tecniche di bacio…. come reagirà Massimo? A chiusura del televoto sapremo chi tra Mattia, Mara, Cristina e Daniele dovrà abbandonare la Casa. Segui la nostra VIDEO DIRETTA con CRISTINA DEL BASSO e altri ospiti CLICCANDO QUI.

Italia1, ore 21.10: Elf

Elf è un film di Jon Favreau del 2003, con Will Ferrell, James Caan, Bob Newhart, Edward Asner, Mary Steenburgen, Zooey Deschanel, Daniel Tay, Faizon Love, Peter Dinklage, Amy Sedaris. Prodotto in USA. Durata: 97 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 21.11.2003. Trama: Abbandonato dai genitori, Buddy (Will Ferrell) cresce al Polo Nord nella terra di Babbo Natale, allevato da un gruppo di elfi. Una volta diventato grande, Buddy riceve il permesso di allontanarsi dal villaggio per andare a ricercare suo padre nella grande New York. Per un elfo la vita nella imponente metropoli riserva troppe sorprese…

Rete4, ore 21.10: Comandante Florent – Il piromane

Il piromane (titolo originale: Brûlé vif): Alcuni incendi di origine misteriosa seminano il panico. Isabelle e i suoi uomini seguono una pista che porta all’identificazione di un piromane; alle indagini collabora anche Sandra, il capitano dei vigili dl fuoco. Quando uno di questi ultimi perisce tragicamente nell’incendio della propria abitazione, la sua morte viene attribuita a un’azione scellerata del piromane già indagato. L’autopsia però rivela che il vigile del fuoco è stato ucciso prima di essere arso dalle fiamme. Mentre il piromane, che nel frattempo è stato arrestato, giura e spergiura di non avere appiccato il fuoco alla casa della vittima, l’arma del delitto viene ritrovata a casa di Sandra…

La7, ore 21.10: L’infedele

Torna l’approfondimento “alternativo” di Gad Lerner. Ad ogni puntata gli ospiti in studio, stuzzicati dall’apprezzato giornalista, discutono le più importanti questioni di attualità e politica nazionale e internazionale.

..::Seconda serata::..

Italia1, ore 23.10: Matrix Reloaded

Matrix Reloaded è un film di Andy Wachowski, Larry Wachowski del 2003, con Keanu Reeves, Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss, Hugo Weaving, Matt McColm, Jada Pinkett Smith, Monica Bellucci, Sing Ngai, Harold Perrineau, Lambert Wilson. Prodotto in USA. Durata: 138 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 23.05.2003. Trama: Una moltitudine di sentinelle. I cloni di Smith. Neo vola…ma forse nemmeno un eletto dotato di nuovi straordinari poteri potrà fermare l’avanzata delle macchine. Neo, Morpheus e Trinity tornano con ancora più energia nel secondo capitolo della trilogia di Matrix. Nuovi compagni li aiutano nella lotta contro i nemici, clonati e potenziati, che stanno stringendo d’assedio l’ultima enclave degli umani. I fratelli Wachowski e il produttore Joel Silver svelano la loro visione nel mondo di Matrix con uno spettacolo che scuote i sensi, che mette alla prova il cuore e che influenzera la realizzazione dei film del futuro. Che cos’e Matrix? La domanda non ha ancora una piena risposta e porta ad una secondo quesito: chi ha creato Matrix? Le risposte ci guidano verso altri mondi pieni di audaci possibilità e verso un destino che passa dalle rivelazioni alle rivoluzioni.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2009


Guida tv 1 Febbraio 2010
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.