4
marzo

Il Cacciatore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 11 marzo 2020

Il Cacciatore 2 - Francesco Foti e Francesco Montanari 2

Il Cacciatore 2 - Francesco Foti e Francesco Montanari 2

Quattro prime serate per un totale di otto episodi, diretti da Davide Marengo, raccontano un nuovo pezzo di storia italiana, benché romanzata. Il soggetto de Il Cacciatore 2 è firmato da Marcello Izzo e Silvia Ebreul insieme al magistrato Alfonso Sabella, autore del libro Cacciatore di Mafiosi, a cui la fiction di Rai 2 è ispirata. A seguire le anticipazioni di tutte le puntate, aggiornate episodio per episodio.

Il Cacciatore 2: anticipazioni quarta ed ultima puntata di mercoledì 11 marzo 2020

2×07 L’Anno del Dragone: Giovanni Brusca è stato finalmente catturato ma, proprio nel giorno della Strage di Capaci, decide di pentirsi, vanificando tutti gli sforzi di Barone. Il PM capisce che l’unico modo per ottenere qualche risultato è puntare su Enzo. 2×08 Un Tesoro: Brusca comincia davvero a collaborare, portando Saverio sulle tracce di Provenzano, ma l’indagine si rivela complicata e piena di nuovi ostacoli. Giada, intanto, deve scegliere cosa fare: restare o meno accanto al marito?

..:Trame Precedenti:..

Il Cacciatore 2: trama prima puntata di mercoledì 19 febbraio 2020

2×01 Fino a che non moriamo: 2 gennaio 1996. Nel giorno del suo matrimonio con Giada, Saverio ha ricevuto dal pentito Tony Calvaruso l’indirizzo della villa dove potrebbe nascondersi Giovanni Brusca. L’informazione è vecchia di qualche mese ed è quindi indispensabile tenere sotto controllo la villa per verificare che il boss sia effettivamente lì dentro. Senza dare nell’occhio, però, perché un’imprudenza potrebbe costare la vita al piccolo Giuseppe Di Matteo. Proprio in quei giorni Giovanni Brusca è determinato a risolvere una volta per tutte le sue noie con i narcotrafficanti del New Jersey. Peccato che suo fratello Enzo, sentendosi escluso dagli affari che contano, inizi a sfidarlo apertamente. 2×02 Resistere: Saverio prova a restare lucido e concentrato nonostante le difficoltà nella caccia ai Brusca. E per farlo ha bisogno del sostegno di Giada: il PM è infatti deciso a non lasciare indietro la sua famiglia, soprattutto in quei giorni di attesa e frustrazione. Intanto, nell’ufficio del procuratore capo Elia, si presenta Francesca Lagoglio, un’agente di polizia in declino che però afferma di avere una solida pista che può condurre gli inquirenti a Bernardo Provenzano. Nel suo nascondiglio, Brusca sente il potere che gli sfugge dalle mani: recluso insieme alla moglie e al figlio, non può occuparsi del narcotraffico né di suo fratello, che se ne è andato, lasciandolo solo nella sua latitanza.

Il Cacciatore 2: trama seconda puntata di venerdì 28 febbraio 2020

2×03 Venti febbraio: Le maglie intorno a Giovanni Brusca si stringono definitivamente quando Saverio mette nel mirino il suo uomo più fidato e lo fa pedinare, nella speranza che li porti al suo boss. Ma c’è qualcun altro che cerca Brusca, deciso a porre fine alla sua violenza. Il boss è sempre più solo. 2×04 Terra Bruciata: Barone, esasperato, ordina una serie di arresti e poi decide di sfidare apertamente Brusca, usando i mezzi di comunicazione. La mossa si rivela avventata, e mette a rischio sia la sua vita che quella dei suoi cari e della scorta.

Il Cacciatore 2: trama terza puntata di mercoledì 4 marzo 2020

2×05 Non me ne sono mai andato: La caccia di Saverio porta la Polizia ad arrestare Salvatore Cucuzza, cassiere ed amministratore di Brusca. La caccia sembra giunta alle battute finali, ma il boss ha architettato una serie di contromosse. 2×06 Diciannove e cinquanta: Enzo è ormai del tutto succube del fratello, mentre Saverio tenta disperatamente di non distruggere la propria vita privata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.