19
febbraio

Amici sbarca in prima serata su RealTime

Gaia Gozzi - Amici 2020

Gaia Gozzi - Amici 2020

Il Serale di Amici 2020 è alle porte e, nella marcia di avvicinamento alla prima puntata, il talent di Maria De Filippi sbarca per la prima volta in prima serata su Real Time. Questa sera, dalle 21.10, andrà infatti in onda uno speciale appuntamento condotto da Marcello Sacchetta e Lorella Boccia.

I due ’supporter’ di Amici ripercorreranno il percorso che ha visto finora sette allievi della scuola conquistare l’ambita maglia verde. La puntata sarà dedicata alla tenacia, all’impegno e soprattutto al talento dimostrati da coloro che, di fatto, hanno portato a casa il primo traguardo, ovvero il pass per il Serale. Riflettori, dunque, sui ballerini Javier, Nicolai, Talisa e Valentin e sulle cantanti Gaia, Giulia e Nyv.

A nove giorni dal debutto su Canale 5 (prima puntata del Serale venerdì 28 febbraio), sono sei gli allievi che si contendono gli ultimi tre posti disponibili per completare la ‘rosa’ dei dieci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Gaia - Amici 2020
Amici 2020, semifinale – Giulia elimina Nyv e va in finale con Gaia, Javier e Nicolai


Jacopo - Amici 2020
Amici 2020, quarta puntata del Serale – Jacopo è fuori dalla semifinale


Maria De Filippi - Amici 2020
Amici resta al venerdì


Valentin - Amici 2020
Amici 2020, terza puntata del Serale – Javier e la Celentano protestano, Valentin abbandona

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.