19
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 19 febbraio 2020. Bugo ospite di Daria Bignardi a «L’Assedio»

Bugo

Bugo

Rai1, ore 21.40: C’est la vie – Prendila come viene – 1^Tv

Film di Eric Toledano del 2017, con Jean-Pierre Bacri, Jean-Paul Rouve, Gilles Lellouche, Vincent Macaigne. Prodotto in Francia. Durata: 115 minuti. Trama: L’esperto wedding planner Max Angély viene incaricato di sovrintendere al matrimonio di Pierre e Héléna, che si terrà presso un magnifico castello rinascimentale vicino a Parigi. La coppia sogna una cerimonia perfetta, impeccabile, ma lo staff di Max è composto da persone con un carattere decisamente sui generis, che lui stesso fatica a contenere. All’imprevedibile brigata basterà poco per innescare una serie di bizzarri comportamenti che finiranno per rendere le nozze indimenticabili, ma non proprio come i due sposini avevano sempre sognato.

Rai2, ore 21.20: Il Cacciatore – Seconda Stagione – 1^Tv

Fiction di Davide Marengo del 2020, con Francesco Montanari, David Coco, Paolo Briguglia, Roberta Caronia, Miriam Dalmazio. Prodotta in Italia. Fino a che non moriamo: Nel giorno del suo matrimonio con Giada, Saverio riceve dal pentito Tony Calvaruso l’indirizzo della villa dove potrebbe nascondersi Giovanni Brusca. Il mafioso, nel frattempo, si trova impegnato su due fronti: da un lato deve risolvere le questioni coi narcotrafficanti del New Jersey, dall’altro deve gestire la situazione di suo fratello Enzo che, sentendosi escluso, comincia a sfidarlo apertamente. Resistere: Saverio prova a restare concentrato nonostante le difficoltà nella caccia ai Brusca, ma ha bisogno del sostegno di Giada che non vuole trascurare. Intanto, nell’ufficio del procuratore capo, si presenta Francesca Lagoglio, un’agente di polizia che afferma di avere una pista che può condurre a Provenzano.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto? un appello toccante della mamma delle gemelline Schepp: Irina Lucidi sui social si rivolge direttamente ad Alessia e Livia scomparse a 6 anni e sul sito della fondazione Missing Children Switzerland posta la foto della simulazione di come sarebbero oggi 15enni. Scomparse nel 2011 insieme al padre che, partito dalla Svizzera si suicidò a Cerignola, delle bambine non si è più trovata traccia. In puntata anche la storia di Mauro Romano, rapito a 6 anni nel 1977, e l’arresto del pedofilo dopo 43 anni. Come sempre, nel corso della serata, emergenze e dirette su casi di scomparsa con documenti inediti.

Canale5, ore 21.40: Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti torna con un nuovo appuntamento di Chi vuol essere Milionario?. Ottima preparazione, sangue freddo e il coraggio di rischiare sono le caratteristiche fondamentali per affrontare la scalata alle 15 domande del quiz dei quiz e provare ad aggiudicarsi il montepremi finale di 1 milione di euro. I concorrenti, oltre al loro talento e preparazione, possono contare nei momenti di difficoltà di gioco su 4 aiuti: il “50 e 50”, “Chiedilo al tuo esperto in studio” e “Chiedilo a Gerry”, l’aiuto fornito dello stesso conduttore e introdotto nella passata stagione. Da questa edizione, invece, l’aiuto “Chiedilo al pubblico” è stato sostituito dallo “Switch/cambio domanda”, qualora il concorrente non sia in grado di rispondere o non gradisca la domanda. La domanda attiva viene annullata e sostituita con una nuova, del medesimo valore in denaro.

Italia1, ore 21.25: Il mistero delle pagine perdute

Film di Jon Turteltaub del 2007, con Nicolas Cage, Jon Voight, Diane Kruger, Helen Mirren. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Ben Gates torna in azione: c’è da difendere l’onore degli avi che vengono accusati di aver cospirato contro Abramo Lincoln. Aiutato da tutta la famiglia, il cacciatore di tesori girerà il mondo alla ricerca del modo di sbrogliare una matassa che, passo dopo passo, si rivelerà sempre più intricata e foriera di sensazionali sorprese e colpi di scena.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Nuovo appuntamento con #CR4 – La Repubblica delle Donne. Tra gli ospiti di Piero Chiambretti, l’esplosiva Francesca Cipriani, che dopo essere stata la pupa vincitrice nel 2010, ha ora affiancato Paolo Ruffini nell’ultima edizione del programma La pupa e il secchione e viceversa. La showgirl dimostrerà la sua cultura personale e il suo background accademico – è laureata in Scienze Politiche all’Università di Genova – grazie a un confronto con due eccellenti divulgatori come Roberto Giacobbo e Piergiorgio Odifreddi insieme alla professoressa Ambra Lombardo. Nel corso della serata, ampio spazio ai temi di più stretta attualità con il commento del direttore Vittorio Feltri, della giornalista Annalisa Chirico e un collegamento con Maria Capobianchi, direttore del laboratorio di Virologia dell’Istituto Spallanzani, per gli ultimi aggiornamenti sul Coronavirus. Non mancheranno la rubrica di Francesca Barra e le severe “pagelle” di Iva Zanicchi. Nuovi ospiti musicali anche in questa puntata con due band esordienti fresche del successo sanremese: il duo tutto al femminile Martinelli e Lula e il gruppo torinese Eugenio in via di Gioia. Infine, in occasione dell’imminente Fashion Week di Milano, un ospite d’eccezione: Philipp Plein, fondatore dell’omonima maison di lusso. Non mancheranno: Massimo Lopez, Cristiano Malgioglio, Lory Del Santo, l’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano, il trio soprano Appassionante, Rosalia Porcaro e Katia Follesa a cui si aggiungono le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa (“Trilli” nella sigla).

La7, ore 21.15: Atlantide – Nanga Parbat – L’ultima Sfida

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Andrea Purgatori.

TV8, ore 21.30: Italia’s Got Talent

Nuovo appuntamento con Italia’s Got Talent. In questa stagione il talent schiera in giuria la new entry Joe Bastianich. Al suo fianco Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo Lodovica Comello, che guida giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia.

Nove, ore 21.25: L’Assedio

Nella nuova puntata de L’Assedio di Daria Bignardi sarà ospite in studio il Ministro per il Sud e la Coesione Territoriale Giuseppe Provenzano. Inoltre il virologo Roberto Burioni, il cantautore Bugo, la cantante e performer Elettra Lamborghini. Infine, la storia di Stefano Ferri, imprenditore milanese crossdresser che da diversi anni indossa solo abiti femminili pur restando uomo. Partecipa alla puntata Luca Bottura.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lucifer – Serie Tv - 1^Tv Free

Rai4, ore 21.15: Colt 45 - Film

Iris, ore 21.10: Gold – La Grande Truffa - Film – 1^Tv

Rai5, ore 21.15: Bang! The Bert Berns Story - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Remember - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Famiglia von Trapp – Una vita in musica – Film

Cielo, ore 21.15: Terrore ad alta quota - Film

RealTime, ore 21.10: Amici di Maria de Filippi – Speciale – Talent Show

La5, ore 21.15: The Terminal - Film

Cine34, ore 21.10: La morte è di moda – Film

Focus, ore 21.15: Ancient discoveries – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Lupin e il mago dei computer – Film d’animazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.