17
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Luciano aggredisce Umberto Guarnieri, il vero padre di suo figlio

Il Paradiso delle Signore - Giorgio Lupano

Il Paradiso delle Signore - Giorgio Lupano

Colpo di scena per la famiglia Cattaneo de Il Paradiso delle Signore: Luciano (Giorgio Lupano) ha scoperto, infatti, che Federico (Alessandro Fella) non è suo figlio, ma è il frutto di una relazione tra la moglie Silvia (Marta Richeldi) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi). L’uomo, sotto shock, si troverà faccia a faccia con lui, e, pur avendo deciso di non rendere pubblica la sua scoperta, non riuscirà a trattenere la propria rabbia. Come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 17 febbraio 2020

Dopo la scoperta dell’amara verità e due giorni di assenza da casa, Luciano telefona alla moglie. Vittorio, in partenza per l’Expo ‘61, informa le Veneri che per quella settimana il loro referente sarà Marta. Nel frattempo Cosimo continua a frequentare Gabriella e confessa a Riccardo di esserne innamorato, mentre Brivio propone a Marina e a Rocco il ruolo da protagonisti in un nuovo fotoromanzo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 18 febbraio 2020

Mentre al Paradiso per le Veneri è orario di apertura, a casa Cattaneo Federico esprime il desiderio di tornare a lavorare nel grande magazzino e chiede al padre di fissare un incontro per lui con Marta. Lorena scopre che Marina avrà un ruolo importante nel prossimo fotoromanzo e, aizzata anche da Irene, gelosa dei sentimenti di Rocco verso la Fiore, fa una scenata a Brivio e si fa dare la parte affidata alla Venere.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 19 febbraio 2020

Dopo aver saputo dello sciopero nella fabbrica di Cosimo, in Atelier c’è molta agitazione. Continua la corte di Ennio a Clelia, che acconsente a una serata insieme nel suo cinema con il piccolo Carletto. Nel frattempo Rocco, per amore di Marina, convince il produttore del fotoromanzo a dare un ruolo anche alla Venere e Irene, che assiste impotente al lento avvicinamento fra i due, decide di tornare all’attacco e con il pretesto di aiutarlo a studiare le scene, lo bacia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 20 febbraio 2020

Marta si confronta con Vittorio e per risolvere l’emergenza sciopero ha un’idea visionaria. Per caso Luciano incontra Umberto, in visita dalla figlia al Paradiso, e dopo aver scoperto che è lui il vero padre di Federico, non riesce a trattenere il livore che cova nei confronti di Guarnieri ed ha una reazione spropositata: il tutto alla presenza di una Clelia esterrefatta. Nel frattempo la caffetteria ospita le riprese del fotoromanzo e Rocco, su suggerimento di Irene, dà un bacio appassionato a Marina.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 21 febbraio 2020

Cresce la tensione tra Luciano e Silvia, tanto che Federico inizia a chiedere spiegazioni ai genitori. Nel frattempo Clelia accetta un invito galante di Ennio; Rocco, invece, soffre per Marina, mentre Gabriella e Agnese sono preoccupate per Salvatore che non chiama e per la situazione al Paradiso che coinvolge direttamente l’Atelier. L’idea di Marta, però, si rivela vincente e l’esito delle trattative tra Cosimo e le operaie della sua fabbrica va a buon fine e fa rientrare lo sciopero. Intanto dalla Germania torna Salvatore: Giuseppe non è in arresto, ma una ben più terribile verità sconvolge la famiglia Amato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.