17
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni: per Arianna e Andrea in arrivo un figlio adottivo?

Samanta Piccinetti - Un Posto al Sole

Samanta Piccinetti - Un Posto al Sole

Ad Un Posto al Sole continua a tenere banco la relazione tra Arianna (Samanta Piccinetti) e Andrea (Davide Devenuto). Il recente trasferimento dell’uomo a Londra ha, infatti, complicato il rapporto tra i due. Andrea si dichiara innamorato ed è disposto ad adattarsi a tutto per non perdere Arianna, che a sua volta è vittima di forti sensi di colpa per aver baciato la sera di San Valentino lo Chef Samuel (Samuele Cavallo). A movimentare ulteriormente la vita di coppia anche un’insperata telefonata; l’associazione a cui tempo prima i due si erano rivolti per un’adozione ha trovato il bambino per loro. Mentre la coppia pensa già al viaggio in Madagascar per incontrarlo, sorgono però i primi problemi. Per poter procedere con l’adozione Arianna e Andrea dovranno vivere insieme; ma a Londra o a Napoli? Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 17 venerdì 21 febbraio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5441 – Lunedì 17 febbraio 2020

Mentre Alberto medita di tornare a vivere a palazzo Palladini, incontrando il disappunto di tutti gli altri condomini, Clara sta per dargli una notizia che lo colpirà nel profondo. Arianna alle prese con la sua crisi sentimentale sta per ricevere una visita inaspettata che potrebbe dissipare ogni dubbio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5442 – Martedì 18 febbraio 2020

Andrea e Arianna si sono appena riconciliati quando una notizia tanto attesa sconvolgerà i loro piani. Ferita dalla reazione negativa di Alberto all’annuncio della sua gravidanza, Clara prenderà una dolorosa decisione. Mentre Serena inizia a patire la stanchezza per la propria condizione di madre single, Leonardo torna a farsi vivo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5443 – Mercoledì 19 febbraio 2020

Filippo e Serena sembrano sul punto di ricomporre la loro famiglia ma qualcuno è pronto a minare la loro felicità. Mentre gli altri abitanti della terrazza si uniscono alla felicità di Andrea e Arianna per l’adozione internazionale, Arianna sente il bisogno di chiarire la sua situazione sentimentale con Samuel. Trasferitosi di nuovo a Palazzo Palladini, Alberto sarà costretto a sottostare alle scelte dei condomini.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5444 – Giovedì 20 febbraio 2020

Dopo aver vanamente tentato di riabilitare la sua figura, concedendo un’intervista ad un giornale, Marina va da Rosato, decisa ad affrontarlo direttamente, ma la situazione potrebbe pericolosamente degenerare. Per colpa di Leonardo, la cena tra Filippo e Serena, che doveva sancire il loro riavvicinamento, avrà un esito inatteso. Deciso a prendersi la sua vendetta per la cantina che gli è stata sottratta con l’inganno, Renato ordirà un bello scherzo ai danni di Raffaele e Guido.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5445 – Venerdì 21 febbraio 2020

Un tragico evento inaspettato getterà un’ombra oscura su Marina. Mentre Susanna rivela a Nicotera i dubbi sulla sua scelta professionale, Michele e Silvia si convincono che Rossella voglia andare via di casa sarà davvero così?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.