17
febbraio

Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»

Licia Nunez - GFVIP

Licia Nunez - GFVIP

Si è rotta un’altra “amicizia” nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri, Antonella Elia ha infatti litigato in maniera piuttosto accesa con la ‘compagna di letto’ Licia Nunez. L’oggetto del contendere è stata una discussione, avvenuta sabato pomeriggio, tra l’opinionista bionda e Patrick Ray Pugliese, che ha coinvolto anche Adriana Volpe.

Antonella ha ordinato a Patrick di lavare i piatti; l’uomo ha così ricordato all’Elia che avevano stabilito che ciascuno di loro dovesse ripulire soltanto quello che sporcava, non curandosi di ciò che facevano gli altri. Disconoscendo questa decisione, Antonella ha continuato a stuzzicare Patrick, finchè l’ha accusato – ingiustamente – di averla spinta per allontanarla dal lavandino in cui, dopo tante polemiche, stava lavando lei i piatti.

La Volpe, nonostante questo, ha scherzato con Patrick come se nulla fosse, non schierandosi completamente con l’Elia che risentita ne ha parlato con Licia:

Come ti dicevo ieri se sei amico di una persona devi prendere una posizione, come tu hai fatto per Rita che è stato ammirevole (…) Ci sono rimasta male quando Adriana ieri lo ha giustificato e si è messa a giocare con lui come se niente fosse“.

La Nunez ha chiesto poi ad Antonella che cosa pensasse di lei, ottenendo la sua risposta:

Non riesco a dirtelo, perché sei stata ossessiva con Adriana, tante cose mi confondono perché questo è un gioco e secondo me non si è sinceri fino alla fine“.

Basita dalla frase, Licia si è scagliata contro Antonella:

(…) Tu contrariamente, sei una persona labile, che per tre settimane detesti una persona, ti riconcili con quella persona e, dopo un po’, dici che quella persona è straordinaria, poi la odi… e utilizzi questi termini che io trovo veramente inutili, fuori luogo in un contesto del genere“.

La tensione è aumentata quando Licia ha ricordato ad Antonella che, qualche ora prima, aveva etichettato Adriana con l’espressione “oca giuliva“. Visto che la Volpe, proprio in quegli istanti passava di lì, la Elia ha ravvisato malafede nelle parole della Nunez:

Non mentire e soprattutto non lo dire mentre lei passa per scatenare l’inferno, perché è una cattiveria“.

Pur sottolineando il concetto, Antonella ha sentito comunque l’esigenza di chiarirsi con Adriana:

Possibile… perché tu giocavi con Patrick e io ritengo che una mia amica debba pigliare una pozione, debba starmi vicina… che però lei (Licia è seduta vicino, ndDM) mentre tu passi dica questo… è da stronza vera“.

Confortata da Adriana (“Tranquilla, non ci casco. L’ha fatto apposta“), la Elia ha inveito contro la Nunez che, amareggiata, ha detto che sperava nella nascita di rapporti più veri nella casa.

Tutta questa è una c*zzo di fiction e tu lo sai benissimo“.

l’ha zittita Antonella, sottolineando che tutti i rapporti nati al GF non sono ‘reali’. Licia però non c’è stata:

Mi dici, ‘mi dispiace Licia, io ho pensato di te che tu eri una pazza e invece Adriana è lei che è un’egoista, che non ci tiene per niente al nostro rapporto d’amicizia e che è una cogliona’. (…) Antonella tu sei proprio labile e poi dici a me che sono una matta.

Per Antonella, Licia avrebbe dovuto confrontarsi con lei in maniera pacata, senza tentare di accendere una nuova ‘faida’ con Adriana:

Io sono labile, non mi parlare più. Cambia letto (…) Io ti spiego a voce bassa, in privato. Io non faccio fiction”.



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Denver
Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Antonella e Patrick - GFVIP
GF VIP, Patrick ‘chiarisce’ con Antonella: «Sei una persona alternativa, non hai un comportamento lineare. Puoi sembrare molto più finta di altre persone più finte di te»


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia torna all’attacco di Antonella: «Mi ha dato della viscida e le ho riso in faccia. La sua voce denota falsità»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.