16
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Celia perde il bambino

Celia - Una Vita

Celia - Una Vita

Epilogo infelice per la nuova gravidanza di Celia (Ines Aldea) negli episodi di Una Vita in onda da questo pomeriggio: pur di fare un favore a Trini (Anita Del Rey), a sua volta incinta, la moglie di Felipe (Marc Parejo) percorrerà a piedi l’intera città per comprare una tisana all’amica ma, al suo ritorno, verrà colta da un malore e perderà il bambino che aspetta. La drammatica storyline influenzerà così i futuri sviluppi della telenovela, soprattutto quando Celia darà l’impressione di aver perso per l’ennesima volta il lune della ragione. Ecco le  anticipazioni da domenica 16 a venerdì 21 febbraio 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 16 febbraio 2020

Tito conquista la simpatia degli abitanti del quartiere, ma la cosa preoccupa Liberto, il quale teme che la sbadataggine del pugile possa creare dei problemi sul ring. Telmo racconta tutta la verità su Samuel a frate Guillermo e cerca di aprire gli occhi anche a Lucía, ma la ragazza non vuole credere che il fidanzato sia un assassino. Celia e Trini vanno a fare compere per i figli in arrivo, ma quando tornano, la signora Palacios ha un leggero malore. Mancano pochi minuti al combattimento contro il pugile francese, ma di Tito neanche l’ombra: Liberto e Íñigo sono preoccupati e decidono di andare a cercarlo. Fra Guillermo chiede a Telmo di chiarire i propri sentimenti, e se l’amore per Lucía è davvero così forte, gli consiglia di abbandonare il sacerdozio. Susana è sempre più in pensiero per il nipotino malato, perché i medici non riescono a capire di quale male soffra. Senza volerlo, Casilda incoraggia Marcelina a sedurre Jacinto. Tuttavia, il primo tentativo della ragazza non sembra andare a buon fine. Telmo si allontana dalla parrocchia per schiarirsi le idee. Ursula, convinta che Guillermo stia spingendo il parroco a lasciare il sacerdozio, inveisce contro il frate.

Una Vita: anticipazioni lunedì 17 febbraio 2020

Trini chiede a Celia di attraversare la città per andare a comprarle un infuso. Sulla strada del ritorno la donna viene colta da un brutto malore.

Una Vita: anticipazioni martedì 18 febbraio 2020

L’omicidio di Fra Guillermo e il malore di Celia portano scompiglio e preoccupazione ad Acacias. Il commissario Mendez avvia subito le indagini.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 19 febbraio 2020

Celia è tornata a casa dopo il malore, ma ha perso il bambino che aspettava. Lucia chiede a Samuel di rimandare le nozze.

Una Vita: anticipazioni giovedì 20 febbraio 2020

Mendez prosegue le indagini sull’omicidio di fra’ Guillermo. Interroga Fabiana riguardo alle erbe che ha dato ad Ursula.

Una Vita: anticipazioni venerdì 21 febbraio 2020

Telmo accusa Espineira della morte di Fra’ Guillermo, ma lui nega tutto. Felipe torna ad Acacias e Lucia gli spiega l’accaduto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosina - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Rosina lascia Liberto e decide di trasferirsi in Portogallo


Camino - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Camino riprende a parlare per salvare Cesareo


Lolita schiaffeggia Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Lolita schiaffeggia Genoveva di fronte ai vicini


Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva sempre più infatuata di Felipe

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.