16
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 16 febbraio 2020. Francesco Gabbani da Fazio, Morgan dalla D’Urso

Francesco Gabbani

Francesco Gabbani

Rai1, ore 21.40: Come una Madre – Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Andrea Porporati del 2019, con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma. Prodotta in Italia. Trama: Nonostante l’insperato aiuto di un uomo misterioso e il rifugio in un luogo bellissimo e remoto, per Angela e i bambini tutto sembra essere perduto e il momento dello scontro finale si avvicina sempre più. Ma, ad un passo dal baratro, un segreto sepolto nel passato della famiglia di Bruno e Valentina torna a galla.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti della puntata: i piloti della Ferrari Sebastian Vettel e Charles Leclerc col team principal Mattia Binotto svelano i segreti della nuova monoposto SF1000. In studio anche Carlo Verdone, Anna Foglietta, Rocco Papaleo e Max Tortora, al cinema nel film “Si vive una volta sola”, diretto dallo stesso Verdone; Francesco Gabbani, secondo classificato all’ultimo Festival di Sanremo con Viceversa; Dori Ghezzi, per parlare del docufilm di Walter Veltroni “Fabrizio De André e PFM. Il concerto ritrovato”, nelle sale con un evento speciale in occasione dell’80° anniversario della nascita di Faber; il virologo Roberto Burioni per un aggiornamento sul Coronavirus; Teo Teocoli. Spazio, inoltre, alla riflessione sul caso del 27enne egiziano Patrick George Zaki, studente dell’Università di Bologna iscritto al master GEMMA, il primo in Europa dedicato agli studi di genere e delle donne, arrestato il 7 febbraio a Il Cairo: a parlare della vicenda, il Prorettore vicario dell’Università di Bologna Mirko Degli Esposti e l’amica Giada Rossi. Chiude la serata Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo, Raul Cremona. Ospiti l’attore e comico Antonio Cornacchione, nei teatri con lo spettacolo “Noi siamo voi: votatevi!”, e l’attrice e conduttrice Natasha Stefanenko, nel cast del nuovo film di Fausto Brizzi, “La mia banda suona il pop”. Torna al tavolo anche Teo Teocoli.

Rai3, ore 21.20: Amore Criminale

Nella nuova puntata di Amore Criminale, il programma condotto da Veronica Pivetti, si racconterà la storia di Eligia, 35 anni, che dopo una vita di sacrifici riesce a lavorare come infermiera presso l’ospedale di Siracusa. La ragazza da anni ha una relazione con Christian, ma il loro matrimonio non è propriamente un idillio tra violenze, assenze del marito e problemi economici di vario genere. Nel 2014 Eligia rimane incinta. Pensa che questo evento possa cambiare Christian che invece diventa sempre più chiuso nei suoi confronti. Infatti lui ritiene che questa nascita possa limitare la sua libertà.La coppia vorrebbe separarsi ma nella mentalità del Sud Italia il matrimonio è ancora una cosa sacra ed Eligia sopporta. La sera del 19 gennaio 2015 Christian vorrebbe uscire, ma Eligia – incinta di 8 mesi – gli chiede di rimanere in casa; a quel punto tra i due si scatena un litigio. L’uomo colpisce la donna in testa e poi la soffoca. Quando sente che il polso non dà più risposte, inizia a eliminare le tracce dell’omicidio. Quindi cerca di virare il caso in un episodio di malasanità e per otto mesi riesce nel suo intento. Ma i sospetti del padre di Eligia, Agatino, fanno in modo che il corpo della figlia non sia cremato e che le indagini si spostino su suo marito. Il 5 dicembre 2018, in primo grado, Christian viene condannato all’ergastolo.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. In programma ospiti e interviste ai protagonisti del momento: in esclusiva, in studio, Morgan tornerà a raccontare la sua verità in seguito alla squalifica dal Festival di Sanremo 2020. L’artista affronterà 5 agguerritissime sfere e incontrerà la madre, Luciana Colnaghi. E ancora, Nina Moric si sottoporrà alla macchina della verità; mentre l’ex fidanzato Luigi Favoloso si confronterà con i suoi genitori, Loredana Fiorentino e Michele Favoloso. Direttamente dalla casa di Grande Fratello Vip, Barbara d’Urso accoglierà poi Barbara Alberti per un acceso faccia a faccia con Francesca Cipriani. Fiore Argento farà chiarezza sul suo rapporto con il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane.

Italia1, ore 21.15: Il mistero dei Templari – National Treasure

Film di Jon Turteltaub del 2004, con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, Sean Bean. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: Benjamin Franklin Gates scopre la presenza di una mappa nascosta sul retro della Dichiarazione d’Indipendenza degli Stati Uniti, e deve fare i conti con il suo avversario Ian Howe e batterlo sul tempo nel trafugare il prezioso documento. Con l’aiuto di un mago della tecnologia e della direttrice degli Archivi Nazionali di Washington, Benjamin cerchera’ di portare a termine uno dei piu’ ambiziosi furti di tutti i tempi. La pellicola va in onda al posto dello show Enjoy – Ridere fa bene, declassato in seconda serata, sempre alla domenica, in seguito ai bassi ascolti ottenuti nei primi due appuntamenti.

Rete4, ore 21.30: Sully

Film di Clint Eastwood del 2016, con Tom Hanks, Aaron Eckhart, Laura Linney, Anna Gunn. Prodotto in Usa. Durata: 96 minuti. Trama: Il volo US Airways 1549 decolla da New York con 155 passeggeri a bordo. Al comando c’e’ Chesley “Sully” Sullenberger, ex pilota dell’Air Force con alle spalle molte ore di volo. Poco dopo il decollo l’aereo impatta contro uno stormo di uccelli che provoca un’avaria ai motori. Non disponendo di piste d’emergenza, Sully opta per un ammaraggio sull’Hudson, manovra rischiosa che si rivela vincente. Eroe per l’opinione pubblica, Sully però, viene messo sotto inchiesta per non aver seguito il protocollo.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Questa sera al centro del programma curato e condotto da Massimo Giletti un’inchiesta di Francesca Fagnani sui Casamonica nelle quale si mostreranno in esclusiva le prime immagini dell’arresto di Salvatore Casamonica e Lucia Gargano, avvocato di Diabolik.

TV8, ore 21.25: Bruno Barbieri – 4 Hotel - Replica

Bruno Barbieri parte alla scoperta della Sicilia e della sua ospitalità. Da Catania alle pendici dell’Etna, 4 strutture di alto livello per 4 tipologie di turismo diverso.

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Camionisti in trattoria ritorna in compagnia dello Chef Misha, che oggi si trova in Piemonte per scoprire il segreto della ristorazione nord-occidentale.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Payback – La rivincita di Porter - Film

Rai4, ore 21.20: Kristen - Film - 1^Tv

Iris, ore 21.15: American Pastoral – Film

Rai5, ore 21.15: Prossima fermata Oriente - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La leggenda di un amore – Cinderella - Film

RaiPremium, ore 21.20: Panariello Conti Pieraccioni – Lo Show - Varietà

Cielo, ore 21.15: Caccia Spietata - Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni - Docureality

La5, ore 21.10: Lucky – Il cane fortunato – Film

Cine34, ore 21.10: Italia a mano armata – Film

Focus, ore 21.15: Le furie della natura – Documentari - 1^Tv

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.