14
febbraio

Grande Fratello Vip 2020, undicesima puntata – Pago ’smonta’ la liaison tra Serena e Alessandro: «So già tutto». La Enardu va al televoto con Fabio Testi

GF Vip 2020

GF Vip 2020

Undicesima puntata per il Grande Fratello Vip 2020 e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto dell’undicesima puntata

21.51: Sommario della puntata.

21.52: Signorini dà il via alla serata augurando “buon San Valentino a tutti” e anticipando che il marito di Adriana è stato beccato a baciare un’altra (ma non è vero!). “Lui è più Volpe di lei”, commenta la Rusic. Poi il conduttore saluta Wanda, unica opinionista della puntata; Pupo assente.

21.56: Primo collegamento con la Casa, dove i vip si fanno trovare ‘accoppiati’. Si parte con la coppia più discussa: Pago-Serena. Il cantante ci tiene a spiegare che “se io dovessi rovinare tutti questi cinque mesi per una cosa del genere (i like alle foto di Alessandro, ndDM) sarei veramente uno stupido”.

22.04: Stuzzicata dalla Nara sulle foto del tentatore, la Enardu si risente: “L’ho già spiegato. Riguardati l’h 24″.

22.07: Viene mostrata un’anticipazione di quanto successo ieri negli studi di Uomini e Donne, dove Alfonso ha incontrato il tentatore Alessandro.

22.09: Si parla di Licia, la cui nomination ha creato scompiglio nella Casa. L’attrice accusa Adriana di essere una grande giocatrice e stratega. La Volpe invece ribatte con il termine infame. La Nunez non si scompone: “Non è trasparente”. E la Volpe: “Io continuo a vedere la vita con i miei occhi”. Poi viene mostrato un filmato chiarificatore che approverebbe la buona fede di Adriana. Alfonso ci tiene a dire (a Licia) che “noi non facciamo il tifo per nessuno”.

22.20: Pago, che in settimana ha detto che le relazioni sentimentali di Licia secondo lui sono tutte finte, l’attacca: “Tu non sei vera. Sei costruita”. E lei non ci sta: “Ma come ti permetti di dire queste stron*ate?!”.

22.25: Altra anticipazione-video delle confessioni del tentatore Alessandro a Uomini e Donne. Pubblicità.

22.30: Viene chiuso il televoto. Mentre Serena e Licia si augurano di restare nella Casa, il conduttore ricorda al pubblico che la meno votata non sarà eliminata ma soltanto nominata.

Il triangolo Pago-Serena-Alessandro

22.33: Pago e Serena vengono isolati in salotto. Alfonso comunica loro che è andato a Uomini e Donne per parlare con il tentatore Alessandro, che nel programma di Maria De Filippi è oggi uno dei corteggiatori. E via ad un primo filmato in cui il ragazzo spiega che con la Enardu non c’è nulla e che si sono sentiti l’ultima volta soltanto per gli auguri di Natale e Capodanno. Anche Maria sostiene che nei like di Serena non c’è un secondo fine.

22.42: Signorini chiede a Serena di raggiungere il confessionale, avvisando i due che “ancora non è finita”. In un secondo filmato si deduce che Alessandro e Serena, dopo Temptation Island Vip, “hanno consumato”, come ripete Tina Cipollari. Il tentatore non conferma né smentisce, rimandando alla diretta interessata la risposta sull’argomento.

22.46: Serena spiega: “Sì, ci siamo visti, come era normale che fosse”. “Ma in questo weekend avete consumato o no?”, domanda Alfonso. Lei glissa sicura: “Mi piace che rimanga il dubbio (…) Quello che è successo lo devo sapere io, Alessandro e Pago”. Il cantante conferma: “Mi dispiace per voi ma io so già tutto”. Il vip spiega che anche lui, nel periodo in cui si erano lasciati, ha avuto qualche avventura: “La storia era finita, quindi ognuno poteva fare ciò che voleva”. Il caso è chiuso.

Serena in nomination

22.52: Signorini dà il verdetto del televoto: la meno votata è Serena. La ragazza saluta tutti, in particolare Pago, convinta di essere eliminata. Quando raggiunge la passerella viene informata dal conduttore che il televoto non prevedeva l’eliminazione. Pubblicità.

23.05: Adriana, Antonio e Patrick vanno nella stanza super led per ricordare un presunto ‘passato amoroso’ tra Zequila e la Volpe. Poi un filmato sui complimenti che si scambiano Adriana e Denver. “E’ la mia donna ideale. Avessi 15/20 anni in più, o lei in meno…”, ha ammesso lui. “Mi sto vergognando parecchio ma è quello che penso”, aggiunge poi. Lei – nel frattempo tornata insieme agli altri – si dice molto lusingata.

23.15: La Nara stuzzica: “Come la prenderebbe tuo marito?”. La Volpe auspica che possa arrivare a casa la parte scherzosa e giocosa. La Rusic ricorda che anche Andrea è impegnato. “Ecco, brava, diciamolo”, precisa lui.

23.20: Vengono mostrate due foto (finte) in cui il marito di Adriana bacia e coccola un’altra donna. Lui, intanto, è nel limbo della Casa.

23.25: Paola si commuove ripercorrendo le parole che ha riservato in settimana al suo Fede. Pubblicità.

23.35: La Di Benedetto va nel Castigatoio a recuperare una busta. “Federico è alle Maldive con un’altra donna, te lo devo dire”, le dice Alfonso. La vip apre la busta e scopre di chi si tratta: il fidanzato è in vacanza con la sua mamma. “Beati voi”, grida Paola, che poi ascolta una canzone d’amore che Fede ha scritto pensando proprio a lei.

23.44: Serena rientra nella Casa e va subito a baciare Pago. Alfonso spiega ai concorrenti che la sarda è la prima nominata della serata.

23.50: Nuovo freeze per Antonio, che nella Glass Room riceve una lettera e un fazzoletto ricamato direttamente da un monastero, dove vive una sua vecchia fiamma, diventata suora. Una volta ’scongelato’, va a recuperare il biglietto, in cui c’è scritto che “ogni anno a San Valentino sono triste”. “Strano perché nel cambio lei c’ha guadagnato”, afferma Zequila. Pubblicità.

00.03: Signorini chiede ad Antonella di andare nella stanza super led e le mostra le foto del marito di Adriana con un’altra donna. E’ uno scherzo, ma la Elia non lo sa.

00.10: Ora tocca proprio ad Adriana andare a vedere le foto incriminate. La concorrente si toglie le scarpe per l’agitazione e cerca di trattenere le lacrime. “Cioè, m’assomiglia pure”, dice riferendosi alla donna immortalata. La Volpe stenta a crederci: “Io non ci credo, i fotografi ci fanno, io non ci credo. Non ci credo finché non me lo dice lui (…) E’ un cazzuto scherzo”. Alfonso cerca di tenere botta: “E’ vero e te lo dico da direttore di giornale e non da conduttore”.

00.22: Adriana ribadisce di non crederci. Viene raggiunta proprio da Roberto, il marito, che subito la rincuora: “Ovvio che non è vero”.

00.23: Antonella è nel confessionale e non sa nulla dello scherzo. Signorini chiede ad Adriana e il marito di fingere di litigare. Antonella ci casca (più o meno).

00.34: Esibizione di ballo per Clizia, Antonio, Patrick e Denver.

00.37: Arriva in studio Barbara Alberti, che si è ritirata nell’ultima puntata. In un filmato vengono mostrate le accuse che Antonella le ha rivolto anche dopo la sua uscita. Le due battibeccano.

Le nomination

00.48: Alfonso comunica i voti dei concorrenti per stabilire i preferiti, quindi anche gli immuni. I tre uomini sono Antonio, Denver e Paolo; le tre donne Clizia, Fernanda e Paola. Tutti gli altri sono nominabili e dovranno votarsi in modo palese. Andrano al televoto il concorrente più votato e Serena.

00.51: Serena e i concorrenti non immuni raggiungono la stanza super led per le nomination. Hanno 30 secondi di tempo per scegliere la carta del vip da nominare.

00.52: Licia nomina Adriana per quanto visto in puntata. Fabio nomina Pago perché “gliela devo per l’altra volta”. Serena nomina Montovoli perché non le ha chiesto di fare il pane. Pago nomina Fabio perché “gliela devo”. Montovoli nomina Antonella perché “è machiavellica”. Antonella nomina Fabio perché “dice che Fernanda è più bella di me”. Pubblicità.

1.02: Continuano le nomination palesi. Patrick nomina Pago perché “tecnicamente sarebbe bello vederli uno contro l’altro (lui e Serena, ndDM)”. Aristide nomina Fabio perché “l’ho visto un po’ stanco”. Adriana nomina Licia perché “è ovvio direi”.

1.05: Tocca agli immuni. In confessionale c’è Denver: nomina Pago perché “con tutti gli altri ho un buonissimo dialogo”. Poi Clizia: nomina Fabio perché “diceva di lasciare spazio ai giovani”. E Paolo: nomina Licia perché “abbiamo pochissimo rapporto”. Signorini invita Ciavarro a prendere la Incoravaia e andare in suite. Per i due c’è una bella cena a lume di candela.

1.12: Ancora nomination con Fernanda in confessionale: nomina Antonella “e non c’è bisogno di aggiungere altro”. Tocca poi ad Antonio: nomina Adriana perché “sono un gentiluomo ma non sono un bugiardo”, riferendosi ad una liaison passata tra i due ma smentita dalla Volpe. Chiude Paola: nomina Licia perché “non abbiamo condiviso molto”.

1.15: Dunque, vanno in nomination Serena e Fabio. Pubblicità.

1.22: Con il cartonato di Pupo, Alfonso apre il televoto (il meno votato sarà eliminato) e comunica ai vip il verdetto delle loro nomination. E Wanda: “Non sapevo che si poteva fare il cartone sennò me ne stavo a Parigi io”.

1.25: Saluti da New York da parte di Pupo, che dà appuntamento a lunedì. La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni undicesima puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce l’undicesima puntata del Grande Fratello Vip. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

I sentimenti, nel giorno di San Valentino, saranno al centro della serata. Dopo l’incontro di Alfonso con il tentatore Alessandro a Uomini e Donne, verrà informata la coppia Pago-Serena dei contenuti di questo faccia a faccia. Sorprese gradite, invece, per Adriana e Paola; la prima riceverà la visita nella Casa del marito, mentre la seconda ascolterà una canzone che il suo Fede le ha dedicato.

Sul fronte del gioco, tornerà in studio Barbara Alberti dopo il ritiro di lunedì e il verdetto del televoto stabilirà chi tra Licia e Serena andrà in nomination insieme agli altri che saranno nominati in puntata.

Le ultime sul GF Vip 2020

>>> Antonella ancora contro Fernanda

>>> Serena si sfoga con Pago

>>> Cosa è successo lunedì sera

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Massimiliano - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, undicesima puntata – Il padre di Heidi accusa pesantemente Massimiliano, lei vuole lasciare la casa. Beatrice stravince il televoto e manda a rischio eliminazione Rosy con Grecia, Samira e Valentina. Entrano Jill, Mirko e Mughini


I nominati - GF Vip 7
GF Vip 7, undicesima puntata – Antonino ‘ritrova’ Ginevra, Nikita racconta di aver pensato al suicidio, furia Elenoire durante le nomination, in 4 al televoto


Clemente - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, undicesima puntata – Edoardo spedisce Cicciolina su Playa Sgamada, Clemente rientra in gioco, in 4 al televoto


Katia e Ciuffi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, undicesima puntata – Scontro Katia vs Carmen. Tre donne al televoto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.