14
febbraio

Valentina Pegorer (moglie di Boss Doms) sbarca a Yo! Mtv Raps

Valentina Pegorer

Valentina Pegorer

Emis Killa non sarà solo alla conduzione su Mtv di Yo! Mtv Raps, la versione italiana – in arrivo in primavera sul canale 130 di Sky – del leggendario programma americano interamente dedicato alla musica rap e alla cultura hip hop. Al suo fianco Valentina Pegorer, moglie di Boss Doms, il produttore e amico che Achille Lauro ha baciato durante la sua esibizione al Festival di Sanremo 2020.

“Vivo la musica come estensione della parola, la ascolto, la studio, la suono, fa parte di me. Condurre un programma tv è sempre una nuova sfida che affronto con grinta ma essere protagonista di un cult come di Yo! Mtv Raps è davvero entusiasmante. Conoscevo il format Usa perché, frequentando l’ambiente della musica underground, se ne è sempre parlato come di un punto di riferimento della cultura urbana. In America ne se parlava prima ancora che io nascessi, ma il rap è il genere musicale che oggi come non mai detta tendenza tra le giovani generazioni”

ha dichiarato la Pegorer.

Chi è Valentina Pegorer, moglie di Boss Doms

Valentina Pegorer si ‘ciba’ di musica da sempre, in particolare di musica rap e di tutto ciò che ha a che fare con la streetculture. Classe 1990, è stata volto di alcuni eventi musicali internazionali come Rockin’1000 e Primavera Sound di Barcellona.

Nota per essere la moglie di Edoardo Manozzi in arte Boss Doms, produttore, dj e spalla di Achille Lauro, con il quale ci è scappato il provocante bacio sul palco dell’Ariston, Valentina si è già fatta conoscere dal grande pubblico nel 2017, quando partecipò e vinse Pechino Express in coppia con Ema Stokholma (erano Le Clubber). Ha una figlia di appena un anno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity Hunted 2, cast
Celebrity Hunted 2 con Achille Lauro, Elodie, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Myss Keta e Diletta Leotta


Achille Lauro
Sanremo 2020, Achille Lauro interpreta la ‘Regina Vergine’ e bacia Boss Doms


Emis Killa - Yo! Mtv Raps
Emis Killa conduttore di Yo! Mtv Raps


Achille Lauro, Boss Doms
BOOM! Achille Lauro e Boss Doms verso Sanremo 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.