14
febbraio

The Good Doctor: parte su Rai2 la terza stagione della serie con protagonista Freddie Highmore

The Good Doctor

The Good Doctor

La serata di San Valentino in compagnia del dottor Shaun Murphy. Tornano infatti su Rai 2, con gli episodi inediti della terza stagione, le avventure dei protagonisti di The Good Doctor. 18 episodi per raccontare le nuove vicende del medico, specializzando in chirurgia e autistico con la sindrome del savant, interpretato da Freddie Highmore. L’appuntamento è per ogni venerdì sera alle 21.20.

The Good Doctor 3: trama e anticipazioni

Già dai primissimi episodi della nuova stagione, Shaun sperimenterà delle cose nuove, come uscire per la prima volta con una donna, ossia la patologa Carly Lever (Jasika Nicole). L’incontro, a detta di Murphy, non andrà però per il verso giusto e darà il via ad alcune riflessioni sulla sua personalità. Allegra Aoki (Tamlyn Tomita), vicepresidente della fondazione che si occupa dei finanziamenti del San Jose St. Bonaventure Hospital, proporrà invece al neurochirurgo Aaron Glassman (Richard Schiff) di tornare a lavorare in ospedale, stavolta nelle vesti di Presidente.

In vista dei cambiamenti dell’ospedale che lei stessa starà apportando, la dottoressa Audrey Lim (Christina Chang) vorrà che l’ex primario di chirurgia Marcus Andrews (Hill Arper) ritorni in carica con il ruolo di Strutturato. Nelle puntate inedite, i telespettatori avranno tra l’altro l’occasione di conoscere meglio Carly Lever che, da ricorrente nelle prime due annate, diventerà un personaggio principale della serie tv americana in produzione dal 2017.

Soltanto quattro giorni fa, The Good Doctor è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione, che verrà trasmessa dalla ABC nella stagione televisiva 2020/2021. Un’ulteriore conferma per la serie ideata da David Shore che, proprio lo scorso 10 febbraio, ha festeggiato la messa in onda dei suoi primi 50 episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Good Doctor 4
The Good Doctor 4: il dottor Murphy alle prese con l’emergenza Coronavirus


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


ProfessorT inglese
Delitti in Paradiso e Professor T nel mercoledì sera di Rai2


Un Milione Di Piccole Cose
Un Milione Di Piccole Cose: Rai2 cambia il volto del preserale con il drama di ABC

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.