14
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 14 febbraio 2020. Su Italia 1 la Prima TV di «Security» con Antonio Banderas

Security - Antonio Banderas

Security - Antonio Banderas

Rai1, ore 21.25: Panariello, Conti, Pieraccioni – Lo Show – Novità

Dal Teatro Verdi di Montecatini, lo show amici di lungo corso Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni hanno condiviso in giro per l’Italia. Uno show a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano tra molte risate e tanta amicizia.

Rai2, ore 21.20: The Good Doctor - 1^Tv

3×01 Disastro: Per la prima volta nella sua vita, Shaun esce con una donna, ma, secondo lui, la serata non va nel verso nel giusto. Aoki propone a Glassman di tornare a lavorare in ospedale nelle vesti di Presidente, mentre la dottoressa Lim riesce a convincere Andrews a tornare nelle vesti di strutturato, in vista dei cambiamenti che sta apportando all’interno dell’ospedale.

3×02 Debiti: Shaun trova una soluzione efficace, anche se azzardata, ad un caso disperato. Andrews è molto colpito e si rende conto che il suo sacrificio non è andato sprecato. Nel frattempo, Carly vuole parlare con Shaun per capire le cause del suo allontanamento.

Rai3, ore 21.20: Maldamore

Film del 2014, di Angelo Longoni, con Luca Zingaretti, Ambra Angiolini e Alessio Boni. Trama: Paolo è un musicista sposato con Sandra. Sua sorella Veronica è in cerca di lavoro e si occupa della bambina avuta dal marito Marco. Una sera Marco rivela a Paolo di avere una relazione con una ragazza che ha la metà dei suoi anni e Paolo a sua volta confessa a Marco di aver tradito Sandra durante una trasferta di lavoro. Ma non sanno che le rispettive mogli hanno ascoltato per caso la loro conversazione.

Canale5, ore 21.40: Grande Fratello Vip

Nuovo appuntamento con la nuova stagione di Grande Fratello Vip. Padrone di casa di questa edizione Alfonso Signorini, affiancato dalla coppia di opinionisti Wanda Nara e Pupo. In programma per i concorrenti rinchiusi nella casa più spiata d’Italia ospiti, sorprese e tante emozioni.

Italia1, ore 21.25: Security – 1^ TV

Film del 2017, di A. Desrochers, con Antonio Banderas e Ben Kingsley. Trama: Un ex veterano dei servizi speciali, ora poliziotto in un centro commerciale, dovrà proteggere una bambina testimone di un crimine. Contro di lui, dei pericolosi mercenari.

Rete4, ore 21.25: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri affronta l’omicidio di Marco Vannini, dopo che la Cassazione ha accolto la richiesta della Procura generale e ha stabilito che il processo è da rifare. Al centro della puntata anche la vicenda di Luca Sacchi, il ragazzo freddato con un colpo di pistola alla testa la sera del 23 ottobre, a Roma. Il processo, che dovrà delineare come si sono svolti i fatti, si apre il 31 marzo.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”. In studio Jasmine Trinca, che parlerà del docufilm Alla mia piccola Sama, Diodato Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher. Nel reportage di questa settimana Diego Bianchi racconta la realtà dei lavoratori cinesi in Italia.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Alessandro Borghese è a Palermo per assaporare il “manciari di strada”. Chi tra Arianna, Davide, Giuseppe e Noel si aggiudicherà il titolo di miglior street food della città?

Nove: ore 21.25: The Rock

Film del 1996, di Michael Bay, con Sean Connery, John C. McGinley, Ed Harris, Jim Caviezel, David Morse, Nicolas Cage, Michael Biehn. Trama: Il generale Francis Xavier Hummel, eroe militare pluridecorato, stanco di aspettare che lo Stato onori i caduti in azioni militari segrete e riconosca alle famiglie i giusti benefici, dà sfogo alla sua rabbia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Guardiani del Destino - Film

Rai4, ore 21.20: Frozen Ground – Il Cacciatore di Donne - Film

Iris, ore 21.15: La Recluta - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: La Verità è che non gli piaci Abbastanza - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Amica Geniale – Fiction

Cielo, ore 22.00: D’Amore e Ombra - Film

RealTime, ore 21.10: Cake star – Pasticcerie in sfida – Talent Show

La5, ore 21.25: Inga Lindstrom – Tutti Pazzi per Elin - Film Tv

Cine34, ore 21.10: La Moglie Vergine – Film

Focus, ore 21.15: Megacostruzioni – Documentario

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: PPZ – Pride and Prejudice and Zombies – Film – 1^Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.