14
febbraio

Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show sbarca in prima serata su Rai1

Giorgio Panariello, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni

Giorgio Panariello, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni

Dai palchi di tutti Italia al piccolo schermo. Si intitola Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show, lo spettacolo in onda questa sera in prima serata su Rai1. I protagonisti sono Giorgio, Carlo e Leonardo, tre artisti ma ancor prima un trio di amici che negli ultimi anni ha portato con successo il proprio spettacolo teatrale in lungo e largo, fino ad arrivare – appunto – al debutto in tv.

E’ proprio la sinergia e la complicità tra il conduttore e i due comici – la cui amicizia dura da decenni (risale a 25 anni fa il loro primo spettacolo insieme) - ad essere il motore propulsivo dello show, che potrà contare su momenti divertenti ma anche su spazi di riflessione e di emozione.

“Sul palco siamo complementari, parliamo agli occhi e al cuore (…) La ricetta è quella della comicità che nasce dallo sfottò, dal vernacoliere, per capirici, a quella del film di culto ‘Amici miei’”

ha dichiarato Pieraccioni. Una sorta di cabaret che unirà sketch, imprevedibili travestimenti, gag e storiche imitazione. Lo show avrà come palcoscenico il Teatro Verdi di Montecatini Terme, in provincia di Pistoia.

Con l’appuntamento di questa sera, Carlo Conti torna a presidiare il prime time del venerdì di Rai1. Dalla settimana prossima, infatti, il conduttore toscano sarà alla guida della nuova edizione de La Corrida per cinque puntate. A seguire – il 3 aprile – presenterà la cerimonia di consegna dei David di Donatello, giunti alla 65ª edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Zlatan Ibrahimovic
C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata


Festival di Sanremo 2016
FESTIVAL DI SANREMO 2016: INCURSIONE A SORPRESA DI GIORGIO PANARIELLO E LEONARDO PIERACCIONI. E A SETTEMBRE SERATA EVENTO CON CONTI


Goggi, Panariello, Salemme
Tale e Quale Show: Goggi, Panariello e Salemme sostituiranno Carlo Conti alla conduzione


Panariello, Conti e Pieraccioni
BOOM! PANARIELLO E PIERACCIONI VERSO LA GIURIA DI TALE E QUALE SHOW 2016 CON LORETTA GOGGI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.