13
febbraio

Narcos: Messico 2, il sequel della serie Netflix – Trama e cast

Narcos: Messico 2

L’impero si sgretola. Cambia tutto. Non poteva che riservare evoluzioni inaspettate la seconda stagione di Narcos: Messico, la serie tv ispirata alle vicende del criminale messicano Miguel Ángel Félix Gallardo, disponibile da oggi – 13 febbraio – su con dieci nuovi episodi. Il protagonista, sempre interpretato da Diego Luna, dovrà far fronte alle rivalità interne al proprio clan e ai metodi spregiudicati di chi cerca di catturarlo.

Narcos: Messico 2 – Trama

E’ in arrivo una tempesta bianca. Gli americani vorranno fermarci ma falliranno

si sente nel trailer della seconda stagione. Félix Gallardo, creatore del Cartello di Guadalajara, alzerà infatti la posta criminale in gioco, credendo inizialmente di poter agire indisturbato dopo l’uccisione del nemico numero uno, l’agente della DEA Kiki Camarena. Ma non sarà così.

Nei nuovi episodi, il boss la sua squadra di malavitosi dovranno affrontare un nuovo nemico, gli americani. L’agente della DEA Walt Breslin – nuovo personaggio – tenterà di ostacolare Gallardo in ogni modo, uscendo allo scoperto e spingendosi anche oltre le regole. Il narcotrafficante però dovrà anche gestire le difficoltà e le insidie del proprio mondo. Sarà infatti prese con spaccature e rivalità che si stanno creando all’interno del clan e che stanno compromettendo la sua tenuta.

Narcos: Messico 2 – Cast

Oltre ai già citati Diego Luna, nei panni di Félix Gallardo, e Scoot McNairy, alias Walt Breslin (personaggio immaginario, a differenza del boss), tra i protagonisti di Narcos: Messico 2 ci saranno anche due new entry, ossia gli attori Teresa Ruiz e Alejandro Edda. Altri attori del cast sono Tenoch Huerta, José Maria Yazpik, Isabella Bautista, Sofia Conesa, John Gavin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Diego Luna
Narcos Messico, lo spin-off incentrato sul Cartello messicano di Guadalajara sbarca su Rai4


NARCOS_3
Narcos 3 su Netflix: il Cartello di Cali è il nemico da sconfiggere – Trama e anticipazioni


Narcos 3
Narcos: la terza stagione da venerdì 1° Settembre 2017 su Netflix. Ecco il trailer


SKAM6_Asia
La storia di Asia al centro di Skam 6

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.