8
aprile

Pechino Express 2020: gli eliminati di tutte le tappe

Pechino Express 2020 - Le Collegiali

Pechino Express 2020 - Le Collegiali

I concorrenti di Pechino Express hanno da sempre un’alleata, ovvero la busta nera, che annuncia alla fine di ogni puntata se la tappa era o meno eliminatoria. Dunque arrivare ultimi e non essere salvati in extremis dai vincitori di turno non segna un’automatica disfatta; un’ultima speranza c’è sempre, e nel corso del viaggio ci si aggrappano tutti i viaggiatori, una volta o l’altra. Di seguito gli epiloghi di tutte le puntate dell’ottava edizione del road game di Rai 2, aggiornate puntata dopo puntata.

Pechino Express 2020: gli eliminati della decima puntata

Dopo diverse prove superate e nonostante la voglia di farcela, le Top sono state eliminate nel corso della finale, lasciando in gara per l’ultimo traguardo soltanto i Wedding Planner e le Collegiali. A trionfare sono state proprio queste ultime: Nicole Rossi e Jennifer Poni hanno sbaragliato la concorrenza dell’agguerrito Enzo Miccio, che sembrava destinato alla vittoria.

Pechino Express 2020: gli eliminati della nona puntata

I Gladiatori abbandonano la gara ad un passo dalla finale. Sono stati proprio loro gli eliminati della nona puntata e a decidere il loro destino ci hanno pensato i Wedding Planner, vincitori di tappa, che hanno preferito tenere in gioco le Top: un duro colpo per Marco Mazzocchi e Max Giusti, che erano convinti di poter contare sull’amicizia e sull’appoggio di Enzo Miccio e Carolina Giannuzzi. Le coppie finaliste dell’ottava edizione di Pechino Express sono, dunque, i Wedding Planner, le Collegiali e le Top.

Pechino Express 2020: nessun eliminato nell’ottava puntata

L’ottava tappa, l’ultima ambientata in Cina, ha visto i Wedding Planner tornare in auge dopo un momento di defaillance. Il temibile Enzo Miccio ha annunciato la decisione di eliminare le Collegiali, ultime arrivate, salvando i Gladiatori; ma Nicole Rossi e Jennifer Poni, sempre competitive e agguerrite, sono state salvate dalla busta nera. La tappa era, infatti, non eliminatoria.

Pechino Express 2020: gli eliminati della settima puntata

Soleil Sorge e sua madre Wendy Kay sono le eliminate della settima puntata. A decidere la loro sorte le Collegiali, vincitrici di puntata, che tra loro e i Gladiatori hanno preferito salvare questi ultimi, ufficialmente non per il legame affettivo ma perchè in questa fase della gara li temono meno degli altri. Madre e Figlia lasciano la Cina tra le lacrime, dimenticando tutte le liti che le hanno viste protagoniste e felici di aver rinsaldato il loro rapporto.

Pechino Express 2020: gli eliminati della sesta puntata

La sesta puntata ha visto trionfare le Collegiali; le giovanissime Nicole Rossi e Jennifer Poni, nel decidere chi mandare a casa tra i Sopravvissuti, ultimi arrivati al traguardo, e Madre e Figlia, le penultime, hanno optato per i Sopravvissuti, mettendo fine al viaggio di Vera Gemma e Gennaro Lillio in Oriente.

Pechino Express 2020: nessun eliminato nella quinta puntata

Bisognava aspettare la quinta tappa per incontrare la benevolenza della busta nera: per la prima volta in questa edizione la tappa si rivela, infatti,  non eliminatoria e questo salva i Sopravvissuti. Vera Gemma e Gennaro Lillio erano ad un passo dal tornare in Italia: arrivati tra gli ultimi insieme a Mamma e Figlia, erano stati sacrificati dai vincitori di tappa, ovvero i Wedding Planner. Che, però, hanno esultato nel sapere che la busta nera dava loro un’altra opportunità.

Pechino Express 2020: gli eliminati della quarta puntata

La quarta tappa è stata vinta dalle Top, Ema Kovac e Dayane Mello. E’ toccato a loro scegliere chi eliminare tra le due coppie arrivate ultime al traguardo, ovvero gli Inseparabili e le Collegiali, ed hanno optato per i primi: i gemelli Valerio e Fabrizio Salvatori hanno dunque abbandonato la gara, che fin dall’inizio si era rivelata piuttosto difficoltosa, a causa delle lunghe ed appariscenti barbe che spaventavano i passanti e non facevano trovar loro passaggi.

Pechino Express 2020: gli eliminati della terza puntata

Anche la terza tappa si rivela eliminatoria e ad abbandonare il viaggio sono I Palermitani Claudio Casisa e Annandrea Vitrano. I due, molto provati, sono arrivati con enormi difficoltà al traguardo, subito prima degli Inseparabili; ma i Wedding Planner, vincitori di tappa, hanno deciso di salvare i due gemelli a loro discapito.

Pechino Express 2020: gli eliminati della seconda puntata

Gli eliminati della seconda puntata sono I Guaglioni, ovvero Gennaro Lillio e Luciano Punzo: arrivano ultimi insieme alle Collegiali, ma i Gladiatori – nuovamente vincitori di tappa – per affetto salvano queste ultime. Ad abbandonare il viaggio, però, è soltanto Luciano: Gennaro va a formare la nuova coppie dei Sopravvissuti insieme a Vera Gemma, rimasta sola dopo l’infortunio al ginocchio che ha costretto Asia Argento a ritirarsi.

Pechino Express 2020: gli eliminati della prima puntata

Gli eliminati della prima puntata sono Padre e Figlia, ovvero Marco Berry e Ludovica Marchisio: il loro viaggio in Oriente, fatto di incomunicabilità e incomprensioni, dura troppo poco. A decretarne l’uscita I Gladiatori Max Giusti e Marco Mazzocchi, vincitori di tappa, che preferiscono salvare I Palermitani Claudio Casisa e Annandrea Vitrano perchè, a differenza degli altri due “avevano lo stupore negli occhi, che ci ha commosso“.

I CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS 2020

LE TAPPE DI PECHINO EXPRESS 2020

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emanuel Lo - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della seconda puntata di sabato 30 marzo


Lil Jolie - Amici 2024 (X Amici)
Amici 2024, prima puntata del Serale – La squadra di Zerbi e Celentano domina la gara, fuori Ayle e Kumo


Celentano e Zerbi - Amici (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: ospiti ed eliminati della prima puntata di sabato 23 marzo


Cillian Murphy - Oscar 2024
Oscar 2024: ‘Oppenheimer’ fa incetta di premi, successo anche per ‘Povere creature!’, niente da fare per ‘Io capitano’ – Tutti i vincitori

6 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

26 febbraio 2020 alle 09:22

Per gli spettatori che guardano la puntata in differita, sarebbe apprezzabile se evitaste di spoilerare gli eliminati nel titolo del vostro articolo. Grazie



2. Laila ha scritto:

4 marzo 2020 alle 15:19

Adoro Pechino!! Peccato che non sia guardato da più persone! Ogni volta vorrei che non finisse mai……..

Per Paolo: capisco che magari lo guardi in differita ma anche se sai chi esce non sai come è uscito! Quindi lo spoiler, vedilo a metà: ah, sono usciti loro..e come mai? Secondo me lo guardi con più passione :-)



3. Lorenzo78 ha scritto:

11 marzo 2020 alle 10:05

Un programma fantastico… e Vera Gemma si sta rivelando davvero mitica!



4. MarcoC ha scritto:

18 marzo 2020 alle 09:33

Concordo con Paolo. Indicare sempre gli eliminati nel titolo è scorretto!
Per Paola…se tu segui il programma in diretta e ti dicessero subito chi viene eliminato credo che anche tu guarderesti la puntata con spirito diverso e non dire che è bello ugualmente!



5. Stefania Stefanelli ha scritto:

18 marzo 2020 alle 11:43

@MarcoC e @Paolo: Qui non si tratta di spoiler, ma di cronaca dei fatti. Non stiamo svelando apertamente qualcosa che sappiamo in anteprima. Il programma è andato in onda, in chiaro, l’eliminazione è cosa nota, le pagine social del programma la rimbalzano ovunque. Se non lo avete ancora visto e dovete recuperarlo, non collegatevi a nessun sito o social, e vi gusterete la sorpresa.



6. ariel ha scritto:

18 marzo 2020 alle 16:14

In effetti hanno ragione, non spoilerano nulla,perchè già trasmesso…il problema è di chi, come me, non riesce a seguirlo tutto.
Fate come me (che in questi giorni casalinghi non riesco a vederlo tutto la sera perchè mi addormento): vedo fino a che punto arrivo e poi recupero la mattina dalla parte mancante…non aprite siti di tv e non seguite la pagina fb del programma ed avrete la sorpresa! ;)

PS: stamattina, prima di iniziarne la visione, mia mamma mi telefona per chiedermi come andava la quarantena e parlando di Pechino mi dice ” guarda… che dispiacere che hanno eliminato la figlia di Gemma e non Soleil e quella strega della madre”… 😁



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.