12
febbraio

Programmi TV di stasera, mercoledì 12 febbraio 2020. Amanda Lear e Elodie per il ritorno de «L’Assedio»

Daria Bignardi

Daria Bignardi

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia – Inter vs Napoli

Semifinale di andata di Coppa Italia, con la telecronaca di Alberto Rimedio e Manuel Pasqual, interviste e interventi da bordocampo di Thomas Villa e Alessandro Antinelli. La gara sarà preceduta e seguita dalla trasmissione dedicata alla Coppa Italia, curata da Fabrizio Failla, con Franco Lauro in studio assieme a Bruno Gentili, Guglielmo Stendardo e Tiziano Pieri.

Rai2, ore 21.20: La risposta è nelle stelle

Film del 2015, di George Tillman Jr., con Scott Eastwood, Britt Robertson, Jack Huston, Oona Chaplin, Melissa Benoist, Alan Alda, Lolita Davidovich. Trama: La storia d’amore tra Luke, un campione di rodeo e Sophia, una studentessa in procinto di partire per New York, sembra non avere un futuro, ma il destino assume le sembianze di Ira, un anziano signore.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Marina e Valerio, i genitori di Marco Vannini, saranno in studio per ringraziare tutte le persone che sono state loro accanto dopo la sentenza di Cassazione, che ha rinviato a un processo d’appello bis la valutazione delle responsabilità di Antonio Ciontoli e dei suoi familiari. “Volevo fermare Alessandro, il ragazzo che dava fastidio a mio figlio. Gli volevo dare una lezione”, dice Riccardo Menenti in un’intervista. Menenti, condannato all’ergastolo per l’omicidio del giovane Alessandro Polizzi, è stato scarcerato per decorrenza dei termini il 20 gennaio scorso. La magistratura è poi intervenuta disponendo per lui l’obbligo di dimora, in attesa del terzo grado di giudizio.

Canale5, ore 21.40: Chi vuol esser milionario?

Dopo la vincita monstre del milione di euro da parte di Enrico Remigio (clicca qui per saperne di più), Gerry Scotti ospita nuovi concorrenti nel più amato game show del mondo, trasmesso in più di 120 nazioni.

Italia1, ore 21.30: L’alba del giorno dopo

Film del 2003, di R. Emmerich, con Jake Gyllenhaal. Trama: La fine dell’umanità sembra vicina, quando una tempesta dalle proporzioni bibliche si abbatte su New York.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti celebra l’amore che sarà fil rouge di tutta la puntata in occasione della settimana di San Valentino. Attraverso approfondimenti, rubriche inedite delle Ministre Iva Zanicchi, Lory Del Santo, Francesca Barra, Ambra Lombardo, dell’Arcidiacona Maria Vittoria Longhitano, dibattiti, gag divertenti di Cristiano Malgioglio, testimonianze di coppie con il loro “originale” punto di vista sull’amore, come Vittorio Sgarbi e la compagna Sabrina Colle, e Melania Rizzoli, si racconta il sentimento più nobile dell’animo umano. E ancora, si parla della famiglia reale britannica attraverso la testimonianza dell’ex cuoca di Lady Diana Carolyn Robb, che per la prima volta rilascerà un’intervista in Italia. A completare il racconto sulla monarchia inglese anche la celebre scrittrice Lady Colin Campbell. Spazio anche al giovane rapper Shade che sta conquistando grandi e piccini. Ad accompagnare il conduttore nel corso della puntata le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Rosalia Porcaro, le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa, “Trilli” con una nuova sigla.

La7, ore 21.15: Atlantide – Corrotti e Prescritti

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Andrea Purgatori.

TV8, ore 21.45: Italia’s Got Talent

Quarto appuntamento con Italia’s Got Talent. In questa stagione il talent schiera in giuria la new entry Joe Bastianich. Al suo fianco, ritroviamo Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano, veterano del gruppo al suo quinto anno dietro il tavolo. Alla conduzione, per il quarto anno consecutivo Lodovica Comello, che guida giuria e pubblico alla ricerca dei migliori talenti d’Italia.

Nove, ore 21.25: L’Assedio – Nuova Edizione

Tornano le interviste di Daria Bignardi. In questa puntata faccia a faccia con Elly Schlein, che con la lista “Emilia-Romagna Coraggiosa” ha ottenuto un risultato record alle Elezioni Regionali ed è considerata da molti osservatori anche internazionali una possibile nuova leader della Sinistra italiana. Nel corso del programma anche un collegamento col Ministro per il Sud e la Coesione territoriale Giuseppe Provenzano. Inoltre, la cantante Elodie che a Sanremo ha brillato per il suo stato di grazia musicale, la ormai venerata maestra di “Sex Education” Amanda Lear e infine la dj Ema Stokholma, autrice del libro “Per il mio bene” dove racconta la sua storia di vittima di violenze da parte della madre. Partecipa alla puntata la scrittrice Michela Murgia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Lucifer - Serie Tv – 1^Tv Free

Rai4, ore 21.20: Omicidio al Cairo - Film

Iris, ore 21.10: Blood Diamond – Diamanti di sangue – Film

Rai5, ore 21.15: Duran Duran – There’s something you should know - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Il Principe Abusivo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come una Madre – Fiction

Cielo, ore 21.15: Airplane vs Volcano - Film

RealTime, ore 21.10: Hot & Heavy - Docu-Reality

La5, ore 21.10: Le parole che non ti ho detto – Film

Cine34, ore 21.10: Le foto di Gioia – Film

Focus, ore 21.15: Ancient Discoveries – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Forever - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.25: Lupin III: Fuga da Alcatraz - Film d’animazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Fabiano ha scritto:

12 febbraio 2020 alle 18:07

Almeno siete onesti, che scrivete : canale 5 – 21:40 !!!! Altro che 21:20…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.