11
febbraio

La Pupa e il Secchione e Viceversa, anticipazioni quinta puntata: provvedimento per Carlotta e De Benedetti

De Benedetti e Carlotta - La Pupa e Il Secchione e Viceversa

De Benedetti e Carlotta - La Pupa e Il Secchione e Viceversa

Serata movimentata a La Pupa e Il Secchione e Viceversa. Nel corso del quinto appuntamento, in onda oggi in prime time su Italia 1, potrebbero infatti aprirsi le ‘porte’ della squalifica per la coppia formata da Carlotta Cocina e Giovanni De Benedetti. I due si renderanno infatti protagonisti di un litigio che richiederà l’intervento del conduttore Paolo Ruffini.

In un video diffuso dalla produzione, si vedono infatti Carlotta e De Benedetti litigare per colpa di un cuscino, che il secchione chiede con forza alla pupa di restituirgli. Ad un certo punto, il ragazzo sembra stringere più del dovuto il polso della sua compagna di gioco, la quale esclama più volte che le sta “facendo male“. Nel frame successivo, Ruffini chiama così tutti i concorrenti per un’importante comunicazione.

La gara proseguirà poi senza intoppi: le coppie rimaste in gioco dovranno così affrontare la Prova Selfie, durante la quale potranno avvalersi dell’aiuto di un fotografo professionista. Nella Prova Integrazione l’ospite di spicco sarà Youma Diakite. Nel Bagno di Cultura, ossia lo step che porterà all’eliminazione di altri due protagonisti del programma, il giudice speciale sarà Aldo Busi. Quest’ultimo, tra l’altro, farà un’incursione a sorpresa nella villa per un confronto con i ragazzi. A fine serata si scopriranno le coppie finaliste della terza edizione.



Articoli che potrebbero interessarti


Marina e Massa - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quinta puntata in 9 momenti. Squalificati Carlotta e De Benedetti, ripescati (ma subito eliminati) Maestri e Marco


RAFFAELLO MAZZONI
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: i secchioni


Paolo Ruffini e le Pupe
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: le pupe


Giorgia ed Emanuel Lo (US Fascino)
Matteo Berrettini, Giorgia ed Emanuel Lo ospiti della quinta puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.