11
febbraio

Programmi TV di stasera, martedì 11 febbraio 2020. Su Rai1 «Mai scherzare con le stelle!»

Mai scherzare con le Stelle!

Rai1, ore 21.25: Purché finisca bene – Mai scherzare con le stelle! – Prima TV

Film del 2020, diretto da Matteo Oleotto, con Pilar Fogliati, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Emanuela Grimalda. Durata 123 minuti. Trama: Ines, una giovane netturbina con la passione per gli oroscopi, conosce, per un banale incidente domestico, il suo vicino Alfredo, un ricercatore di robotica dell’Università. I due, che sono molto diversi, si detestano sin dal primo giorno. Tuttavia, per una serie di equivoci, si troveranno a dover condividere gli spazi…e molto di più!

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Le Stagioni dell’Oriente

Al via martedì l’ottava edizione di “Pechino Express”. Costantino della Gherardesca condurrà lo spettatore – nel corso delle 10 puntate – in un viaggio di 7000 km attraverso l’Oriente e le sue stagioni: dall’estate della Thailandia, alla primavera della Cina per arrivare all’inverno della Corea del Sud. Protagonista della gara un cast eterogeneo, composto da 10 coppie, pronto a mettersi in gioco: le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay), Padre e Figlia (Marco – alias Marco Berry – e Ludovica Marchisio), i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Prescrizione, decreti sicurezza, revoca delle concessioni autostradali, riforma dell’Irpef: riusciranno i partiti della maggioranza a trovare un accordo? Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.21: La signora dello zoo di Varsavia

Film del 2017  diretto da Niki Caro, con Jessica Chastain, Daniel Brühl, Johan Heldenbergh, Michael McElhatton, Timothy Radford, Efrat Dor.Durata 148 minuti. Trama: Polonia 1939. La guerra si diffonde a Varsavia con la brutale invasione nazista che porta morte e devastazione in tutto il Paese e ripetuti bombardamenti sulla città. In questo tragico contesto, Antonina e suo marito, il dottor Jan Żabiński, custode dello zoo della città, sono una coppia molto unita sia nella vita privata che in quella professionale. Con la distruzione dello zoo i due si ritrovano soli a salvare i pochi animali sopravvissuti. Profondamente colpiti da ciò che sta accadendo al loro Paese, Antonina e Jan devono anche sottostare alle nuove politiche di allevamento del nuovo capo zoologo nominato dal Reich: Lutz Heck…

Italia1, ore 21.25: La Pupa e il Secchione e viceversa

Pupe, secchioni e viceversa convivono in una villa e competono a coppie per scambiarsi il proprio sapere e migliorarsi a vicenda, allo scopo di vincere il premio finale. In ogni puntata prove di cultura generale, abilita’ fisica e conoscenza reciproca determinano la classifica e l’eliminazione. Condotto da Paolo Ruffini, con la partecipazione di Francesca Cipriani e tanti ospiti dal mondo dello spettacolo e della cultura.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano. Al centro della puntata approfondimento sui temi di più stretta attualità, dagli ultimi aggiornamenti sull’epidemia di Coronavirus, con collegamenti in diretta dall’Istituto Spallanzani di Roma e dalla cittadella militare della Cecchignola – dove i 56 connazionali rimpatriati da Wuhan stanno trascorrendo la quarantena – passando per l’incidente sulla linea dell’alta velocità avvenuto la scorsa settimana nei pressi di Lodi, che ha causato la morte di due macchinisti, e un’inchiesta sul mondo dei trasporti e sulla sicurezza delle linee ferroviarie italiane. Nel corso della trasmissione, si torna a parlare dei privilegi della Casta e del probabile ritorno dei vitalizi ai parlamentari che sembra verranno ripristinati da Palazzo Madama, con la votazione del prossimo 20 febbraio, per effetto dei ricorsi presentati dagli ex senatori colpiti dai tagli. A seguire, anche un’intervista a 360° con Paolo Del Debbio. Infine, con Gabriella Carlucci e Francesco Facchinetti, si analizzano le polemiche che hanno accompagnato il Festival di Sanremo.

La7, ore 21.15: DiMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano i principali temi legati alla politica italiana ed internazionale. Previsti come di consueto ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Jack Reacher – Punto di non ritorno

Film del 2016 diretto da Edward Zwick, con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger, Holt McCallany. Durata 130 minuti. Trama: Jack Reacher fa ritorno al quartier generale della 110ª unità di polizia militare in Virginia, luogo dove ha preso servizio nel passato come maggiore (ruolo poi occupato dal maggiore Susan Turner) e che considera come casa. Sfortunatamente le cose precipitano una volta che Reacher raggiunge il posto; infatti Susan Turner, con cui aveva un invito a cena, sembra essere scomparsa nel nulla e la sua presenza non è affatto gradita. Reacher viene accusato di aver commesso un omicidio che lo potrebbe costringere ad anni di galera e viene a conoscenza di una notizia sconvolgente della sua vita privata, cioè l’esistenza di una sua figlia di 15 anni. Messo con le spalle al muro, Reacher sarà costretto a fuggire e lottare per la propria salvezza e quella di altre persone innocenti.

Nove, ore 21.25: Qualunquemente

Film del 2011 diretto da Giulio Manfredonia, con Antonio Albanese, Sergio Rubini, Lorenza Indovina, Antonio Gerardi. Durata 125 minuti. Trama: Uno spettro si aggira per la Calabria: è lo spettro della legalità. Contro questo spiacevole inconveniente, rappresentato dal candidato sindaco di Marina di Sopra, certo De Santis, la parte “furba” del paese schiera l’uomo della provvidenza: Cetto La Qualunque, di ritorno da un periodo di latitanza con una nuova moglie, che chiama Cosa, e la di lei bambina, che non chiama proprio. Volgare, disonesto, corrotto, ma soprattutto fiero di essere tutto questo e molto di peggio, Cetto prima ricorre alle intimidazioni mafiose, poi a dosi inimmaginabili di propaganda becera, quindi assolda uno specialista. Il fine, e cioè la vittoria alle elezioni, giustifica interamente i mezzi, che in questo caso vanno dal comizio in chiesa, all’offerta di ragazze seminude come fossero caramelle scartate, all’incarceramento del figlio Melo in sua vece. Fino alla più sporca delle truffe.

Le altre reti…

20, ore 21.04: American Gangster - Film

Rai4, ore 21.20: L’angelo del crimine Film

Iris, ore 21.00: Sfida nella valle dei Comanche – Film

Rai5, ore 21.15: Mustang - Film

RaiMovie, ore 21.10: I mercenari – The Expendables - Film

RaiPremium, ore 21.20: Come una madre - Fiction

Cielo, ore 21.15: HeartBreakers – vizio di famiglia - Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality Show

Cine34, ore 21.10: I mostri – Film

Focus, ore 21.15: Ancient discoveries - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Chicago PD - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 – Animazione

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.