11
febbraio

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso punge Francesco Gabbani: «Ho partecipato a un tuo videoclip, manco mi hai detto grazie!» – Video

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Tirata d’orecchie per Francesco Gabbani. A ‘rimproverare’ il secondo classificato della settantesima edizione del Festival di Sanremo è stata Barbara D’Urso durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, interamente dedicata alla kermesse canora conclusasi sabato. Tra i servizi mandati in onda ce n’era uno che riguardava proprio il cantante toscano, in gara all’Ariston con Viceversa. Occasione che ha permesso alla padrona di casa di lanciargli una frecciatina:

“A proposito Gabbani, volevo dirti… hai chiesto di partecipare al tuo videoclip, io l’ho fatto col cuore e gratuitamente come sempremanco mi hai detto grazie!”

esclama pungente la conduttrice, supportata dall’applauso del pubblico. La D’Urso si riferisce al videoclip di Duemiladiciannove, brano di Gabbani nel quale la stessa presentatrice appare nello studio di Live mentre pronuncia alcune frasi della canzone, chiaramente cantata da Francesco.

“Mo gliel’ho detto, ciao Gabbani!” conclude la D’Urso in tono liberatorio, visibilmente soddisfatta di essersi tolta un sassolino dalla scarpa. Di seguito il video dell’accaduto, che l’account social della trasmissione ha pubblicato utilizzando come didascalia “Caro Francesco Gabbani, la nostra Barbara D’Urso ha un messaggio per te!”, e il video della canzone. Il cantautore risponderà allo sfogo della presentatrice?



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizia De Blanck nuda al GF VIP
Patrizia De Blanck completamente nuda al GF VIP (in diretta a Pomeriggio 5) – VIDEO


Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque
Carmelita percula (giustamente!) Signorini – Video


Pomeriggio 5 Barbara D'Urso
Pomeriggio 5, il piatto forte di Barbara D’Urso


barbara d'urso
Barbara D’Urso in vacanza con la macchina della verità dell’Alabama – Il promo dei suoi programmi

2 Commenti dei lettori »

1. Roberto93 ha scritto:

11 febbraio 2020 alle 13:28

Probabilmente lui non gli avrà concesso un intervista e lei diciamo che si è liberata😁



2. MarcoD ha scritto:

11 febbraio 2020 alle 18:11

In un’intervista realizzata a Sanremo per pomeriggio5 (quindi ben prima della lamentela della D’Urso), che però è stata mandata in onda oggi, si vede Francesco ringraziare Barbara per la comparsata nel video e mandarle dei baci. Quindi non c’è bisogno di alcuna risposta a questo “sfogo”.
#colcuore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.