11
febbraio

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso punge Francesco Gabbani: «Ho partecipato a un tuo videoclip, manco mi hai detto grazie!» – Video

barbara d'urso

Barbara D'Urso

Tirata d’orecchie per Francesco Gabbani. A ‘rimproverare’ il secondo classificato della settantesima edizione del Festival di Sanremo è stata Barbara D’Urso durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, interamente dedicata alla kermesse canora conclusasi sabato. Tra i servizi mandati in onda ce n’era uno che riguardava proprio il cantante toscano, in gara all’Ariston con Viceversa. Occasione che ha permesso alla padrona di casa di lanciargli una frecciatina:

“A proposito Gabbani, volevo dirti… hai chiesto di partecipare al tuo videoclip, io l’ho fatto col cuore e gratuitamente come sempremanco mi hai detto grazie!”

esclama pungente la conduttrice, supportata dall’applauso del pubblico. La D’Urso si riferisce al videoclip di Duemiladiciannove, brano di Gabbani nel quale la stessa presentatrice appare nello studio di Live mentre pronuncia alcune frasi della canzone, chiaramente cantata da Francesco.

“Mo gliel’ho detto, ciao Gabbani!” conclude la D’Urso in tono liberatorio, visibilmente soddisfatta di essersi tolta un sassolino dalla scarpa. Di seguito il video dell’accaduto, che l’account social della trasmissione ha pubblicato utilizzando come didascalia “Caro Francesco Gabbani, la nostra Barbara D’Urso ha un messaggio per te!”, e il video della canzone. Il cantautore risponderà allo sfogo della presentatrice?



Articoli che potrebbero interessarti


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano


Pomeriggio Cinque su Twitter
«Siamo in onda con Pomeriggio Cinque». Ma al posto di Barbara D’Urso c’è Cricca di Amici


D'Urso e Calenda - Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque, Calenda rinuncia al suo intervento – Video


BARBARA D'URSO (1) copia
Barbara D’Urso intervista i politici a Pomeriggio Cinque. Inizia Carlo Calenda con la ‘puntata migliore’

2 Commenti dei lettori »

1. Roberto93 ha scritto:

11 febbraio 2020 alle 13:28

Probabilmente lui non gli avrà concesso un intervista e lei diciamo che si è liberata😁



2. MarcoD ha scritto:

11 febbraio 2020 alle 18:11

In un’intervista realizzata a Sanremo per pomeriggio5 (quindi ben prima della lamentela della D’Urso), che però è stata mandata in onda oggi, si vede Francesco ringraziare Barbara per la comparsata nel video e mandarle dei baci. Quindi non c’è bisogno di alcuna risposta a questo “sfogo”.
#colcuore



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.