Tirata d’orecchie per Francesco Gabbani. A ‘rimproverare’ il secondo classificato della settantesima edizione del Festival di Sanremo è stata Barbara D’Urso durante la puntata di ieri di Pomeriggio Cinque, interamente dedicata alla kermesse canora conclusasi sabato. Tra i servizi mandati in onda ce n’era uno che riguardava proprio il cantante toscano, in gara all’Ariston con Viceversa. Occasione che ha permesso alla padrona di casa di lanciargli una frecciatina:
“A proposito Gabbani, volevo dirti… hai chiesto di partecipare al tuo videoclip, io l’ho fatto col cuore e gratuitamente come sempre… manco mi hai detto grazie!”
esclama pungente la conduttrice, supportata dall’applauso del pubblico. La D’Urso si riferisce al videoclip di Duemiladiciannove, brano di Gabbani nel quale la stessa presentatrice appare nello studio di Live mentre pronuncia alcune frasi della canzone, chiaramente cantata da Francesco.
“Mo gliel’ho detto, ciao Gabbani!” conclude la D’Urso in tono liberatorio, visibilmente soddisfatta di essersi tolta un sassolino dalla scarpa. Di seguito il video dell’accaduto, che l’account social della trasmissione ha pubblicato utilizzando come didascalia “Caro Francesco Gabbani, la nostra Barbara D’Urso ha un messaggio per te!”, e il video della canzone. Il cantautore risponderà allo sfogo della presentatrice?
In un’intervista realizzata a Sanremo per pomeriggio5 (quindi ben prima della lamentela della D’Urso), che però è stata mandata in onda oggi, si vede Francesco ringraziare Barbara per la comparsata nel video e mandarle dei baci. Quindi non c’è bisogno di alcuna risposta a questo “sfogo”.
#colcuore
Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Roberto93 ha scritto:
11 febbraio 2020 alle 13:28