
9
febbraio
Domenica In, Mara Venier: «Ringrazio Bugo che è venuto a titolo di amicizia, Morgan è andato dalla D’Urso e lì forse qualcosina gli hanno dato» – Video
domenica 9 febbraio 2020 17:31 Saverio Capobianco

Mara Venier e Bugo
Bugo e Morgan si sono divisi… anche i programmi in cui presenziare. Lo scontro tra i due cantanti – che ha infiammato il Festival di Sanremo 2020 - continua a tenere botta in tv nonostante la kermesse sia ormai terminata. Poco fa, Bugo era ospite nello speciale di Domenica In dall’Ariston, per raccontare la sua versione dei fatti sul litigio con Morgan e sul polverone mediatico che ne è seguito. Il suo ‘compare’, invece, sarà a a Live – Non è la D’Urso.
Ed è proprio sulla sua partecipazione al programma di Barbara D’Urso che Mara Venier ha lanciato una frecciatina a Morgan ringraziando Bugo e puntualizzando:
“Io ringrazio Bugo che è venuto qua a titolo di amicizia, vogliamo chiamarlo così, mentre Morgan è andato dalla D’Urso e lì forse qualcosina gli hanno dato, no?”
ha commentato la Venier, tra le risate di alcuni ospiti in studio. Mara fa evidentemente riferimento al compenso che Morgan con ogni probabilità riceverà per partecipare a Live. Gli ospiti di Domenica In, invece, non sono pagati. In ogni caso, “io sto con Bugo“ ha affermato la conduttrice, schierandosi apertamente dalla parte del suo ospite rispetto ad una polemica che è diventata la ciliegina sulla torta del grande circo mediatico di Sanremo 2020.
Di seguito, il video postato dall’account twitter di Striscia la Notizia che maliziosamente si domanda se la frecciata di Mara non sia rivolta anche alla D’Urso.
Frecciatina a Barbara d’Urso?@carmelitadurso @BugattiCristian @InArteMorgan @SanremoRai #striscia #striscialanotizia #sanremo #barbaradurso #maravenier #domenicain #bugo pic.twitter.com/b8SVXWXLtj
— Striscia la notizia (@Striscia) February 9, 2020


Articoli che potrebbero interessarti
![]() | |
![]() | |
![]() | |
![]() |
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.