10
febbraio

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: arriva San Valentino

Vanessa Gravina

Vanessa Gravina

Venerdì si festeggia San Valentino e la festa degli innamorati coinvolgerà anche i personaggi de Il Paradiso delle Signore, le cui storie sono sempre più ancorate alla quotidianità dei telespettatori. Per l’occasione l’algida contessa Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) presiederà la giura di un concorso a tema organizzato al grande magazzino, proprio lei che, da sempre, si è voluta mostrare senza cuore. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 10 febbraio 2020

I coniugi Conti si preparano all’incontro con l’editore Brivio, che dovrà consegnare la prima copia del fotoromanzo. I discorsi delle Veneri, intanto, sono concentrati sull’imminente festa degli innamorati.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 11 febbraio 2020

Vittorio, con l’aiuto di Marta, coinvolge Federico nella nuova iniziativa al Paradiso, riguardante San Valentino e Roberta li ringrazia, mentre Rocco si compiace per la copertina del suo fotoromanzo.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 12 febbraio 2020

- Clelia conosce un vecchio amico di Vittorio, Ennio, che da subito subisce il fascino della bella capo commessa. Salvatore parte per la Germania, mentre Agnese si scusa con Armando per essere stata troppo dura nei suoi confronti. Marta e Riccardo, invece, convincono la zia Adelaide a presiedere la giuria del concorso di San Valentino, di cui fa parte anche Federico; la Contessa nel lasciare il Paradiso, si imbatte casualmente nei coniugi Cattaneo e fa loro i complimenti per il livello di istruzione del ragazzo, alimentando così i sensi di colpa di Silvia che ancora tiene all’oscuro della verità la sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 13 febbraio 2020

La gigantografia nella vetrina del Paradiso, che reclamizza il fotoromanzo, ha un notevole impatto visivo, e Marta e Vittorio osservano compiaciuti la fila delle clienti che attendono l’apertura.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 14 febbraio 2020

È il giorno di San Valentino. Clelia sembra accettare il corteggiamento di Ennio, anche se preferisce non sbilanciarsi troppo. Tutto avviene sotto gli occhi di Luciano che, però, è deciso a non rivendicare i suoi sentimenti per la capo commessa. Deluso da Marina, Rocco si accompagna a Irene per una serata romantica. Riccardo fa i complimenti ad Angela, vincitrice del concorso per la frase d’amore più bella, ma lei gli nasconde di averla scritta pensando a lui. Gabriella si finge la fidanzata di Cosimo per non deludere la madre di lui, una donna molto malata. Dopo una romantica cena Luciano scopre, tragicamente, la verità su suo figlio Federico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.