9
febbraio

Programmi TV di stasera, domenica 9 febbraio 2020. Su Rai1 DietroFestival, Diodato e Amadeus a Che Tempo Che Fa, Morgan a Live

Diodato

Diodato

Rai1, ore 20.35: DietroFestival

DietroFestival porta su Rai1 tutto ciò che non si è potuto vedere del 70° Festival della Canzone Italiana. Il “Dietrolequinte” più sincero di Sanremo 2020, senza veli e senza segreti. Tutti i protagonisti. Cinque giorni di fortissime emozioni, rivissuti in mezz’ora.

Rai1, ore 21.40: Come una Madre – Seconda Puntata1^Tv

Fiction di Andrea Porporati del 2019, con Vanessa Incontrada, Giuseppe Zeno, Sebastiano Somma. Prodotta in Italia. Trama: Il rapporto tra Angela e i bambini si fa sempre più profondo mentre cercano di raggiungere Roma e di sfuggire agli inseguitori. Strada facendo, incontrano pericoli e avventure che li portano a conoscersi. Nel corso del viaggio Angela racconta a Bruno e Valentina la sua storia, ma gli inseguitori sono di nuovo sulle loro tracce.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo Che Fa

Nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbåck. Lo show è preceduto alle ore 19.40 da Che Tempo Che Farà, con i divertenti sketch di Mago Forest, Ale e Franz, Raul Cremona e con l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti della puntata: il ministro dell’Interno Luciana Lamorgese; Diodato e Amadeus, rispettivamente vincitore e direttore artistico e conduttore del 70° Festival di Sanremo; il fondatore delle Sardine Mattia Sartori; Achille Lauro con il suo ultimo pezzo “Me ne frego”, in gara al festival; Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria, Emma Marrone, nelle sale da giovedì 13 febbraio con il nuovo film di Gabriele Muccino “Gli anni più belli”; il virologo Roberto Burioni per un aggiornamento sul Coronavirus; Christian De Sica, Massimo Ghini, Paolo Rossi, Angela Finocchiaro, al cinema da giovedì 19 febbraio con il nuovo film di Fausto Brizzi “La mia banda suona il pop”; Orietta Berti, che quest’anno festeggia 55 anni di carriera. A chiudere la serata, Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo. Ospiti Enzo Miccio e Max Giusti, due partecipanti della nuova edizione di “Pechino Express. La stagione dell’Oriente” al via martedì 11 febbraio su Rai2. Torna al tavolo anche Orietta Berti.

Rai3, ore 21.10: Amore Criminale

Nella nuova puntata di Amore Criminale, il programma condotto da Veronica Pivetti, si racconterà la storia di Marco Vannini. Marco era un ragazzo di appena vent’anni, amava il mare e aveva un grande sogno: entrare nelle forze armate e diventare pilota delle frecce tricolori. Nel 2012, dopo una partita di calcetto, incontra Martina, la ragazza dei suoi sogni, e tra i due è subito amore. I due ragazzi vivono in simbiosi, l’uno a casa dell’altro, ma il rapporto va in crisi quando Marco inizia a difendere il suo sogno di diventare pilota. Il 17 maggio, dopo una giornata di lavoro come bagnino, Marco va a cena a casa di Martina. Quella sera, in quella casa, parte uno sparo che ferisce Marco. Nelle due telefonate al 118 vengono fornite informazioni poco chiare agli operatori sanitari: nella prima telefonata si parla di uno scherzo, nella seconda di un ragazzo che è scivolato su un pettine a punta, nel frattempo passa del tempo e Marco peggiora sempre di più. Dopo un primo soccorso in ospedale a Ladispoli, Marco viene trasportato di corsa con l’elisoccorso al Gemelli di Roma. Sono le tre di notte, Marco muore in volo.

Canale5, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso

Nuova puntata di Live – Non è la D’Urso, il talk show condotto da Barbara D’Urso. Ospite in studio Pietro Delle Piane, il fidanzato di Antonella Elia, per chiarire riguardo alle foto che lo vedono in compagnia della sua ex Fiore Argento, figlia di Dario e sorella di Asia. Poi ci sarà Nina Moric, che replicherà a Luigi Favoloso davanti ai suoi genitori, e Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic risponderanno a Valeria Marini. Morgan racconterà la sua verità in seguito alla squalifica dal Festival di Sanremo 2020. L’artista parlerà anche della battaglia per riavere la sua casa dopo lo sfratto dello scorso giugno

Italia1, ore 21.25: Enjoy – Ridere fa bene

Secondo appuntamento con Enjoy – Ridere fa bene, il nuovo show comico condotto da Diana Del Bufalo, con la partecipazione straordinaria di Diego Abatantuono. In studio due squadre di comici si sfidano in una serie di prove in cui recitano, ballano, cantano, facendo ridere e divertire. L’obiettivo è quello di finanziare i progetti di solidarietà ideati e promossi da Mediafriends, la Onlus di Mediaset, Mondadori e Medusa.

Rete4, ore 21.30: Survivor

Film di James Mcteigue del 2014, con Milla Jovovich, Pierce Brosnan, Emma Thompson, James D’Arcy. Prodotto in Usa/GB. Durata: 96 minuti. Trama: Kate Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, viene assegnata all’ambasciata americana di Londra per occuparsi della prevenzione al terrorismo. La sua attività la mette rapidamente nel mirino di alcuni estremisti che decidono di incastrarla per crimini che non ha commesso mentre progettano un attentato per la notte di Capodanno.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena. Questa sera al centro del programma curato e condotto da Massimo Giletti l’attualità politica con il tema scottante della prescrizione che sarà al centro del talk con protagonisti il vice capo gruppo alla Camera di Italia Viva Luigi Marattin, il direttore del Fattoquotidiano.it Peter Gomez e il giornalista Augusto Minzolini. Tra gli argomenti della puntata torna, più attuale che mai, quello dei vitalizi: è scontro aperto sulla valanga di ricorsi da parte di circa 700 ex senatori che si sono opposti al taglio del compenso in vigore dal 1° gennaio 2019, voluto dal Movimento 5 stelle. La Commissione Contenziosa del Senato potrebbe abolire il provvedimento di decurtazione, ripristinando i vecchi vitalizi, nella seduta del 20 febbraio. Intanto Di Maio promette battaglia e convoca la piazza per sabato prossimo. A sostegno della manifestazione si è schierata la vicepresidente del Senato Paola Taverna che sarà presente in studio per il dibattito con Felice Besostri, Maurizio Paniz e Peter Gomez. Dopo i recenti sviluppi giudiziari Giletti riaccende i riflettori sul “caso Bellomo”. La Procura di Bari ha chiesto il rinvio a giudizio per l’ex giudice del Consiglio di Stato accusato di maltrattamenti ed estorsione ai danni di studentesse della sua Scuola di Formazione “Diritto e Scienza”. In studio la testimonianza di due studentesse coinvolte nella vicenda e l’intervento della criminologa Roberta Bruzzone e del giornalista Filippo Facci. Prosegue l’inchiesta da Nord a Sud sui parcheggiatori abusivi. Ne sarà testimone in studio Francesco Emilio Borrelli, che da tempo porta avanti la battaglia contro questa piaga. Parteciperanno al dibattito il magistrato Alfonso Sabella, l’ex ministro Nunzia De Girolamo e il giornalista Luca Telese.  Infine si arricchisce di un nuovo capitolo la saga degli strafalcioni della nostra tv: arrivano le gaffes a “luci rosse”. Anche di questo si parlerà a Non è l’Arena con Cinzia Leone, Giulia Salemi e Stefano Zecchi.

TV8, ore 21.25: Bruno Barbieri – 4 Hotel - Replica

La rivalità tra Bormio e Livigno è cosa nota, e lo sanno gli albergatori di questa puntata ambientata in Valtellina. Franca, unica donna, di Bormio, ce la farà a battere i tre albergatori di Livigno?

Nove, ore 21.30: Camionisti in Trattoria

Camionisti in trattoria ritorna in compagnia dello Chef Misha. Oggi si trova in Valtellina, paradiso di carboidrati, formaggi e patria dei pizzoccheri.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Doom – Film

Rai4, ore 21.20: Daughter of the Wolf - Film - 1^Tv

Iris, ore 21.10: Manchester by the Sea - Film

Rai5, ore 21.15: Prossima fermata Oriente – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Red Land (Rosso Istria) - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il ragazzo e il grande elefante - Film

Cielo, ore 20.20: Nikita - Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi: prima dei 90 giorni – Docureality

La5, ore 21.10: L’incredibile storia di Winter il delfino - Film

Cine34, ore 21.10: Napoli Violenta - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il confine – Approfondimento

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.