9
febbraio

Sanremo 2020, Elettra Lamborghini ‘fuori di seno’

Elettra Lamborhini - Sanremo 2020

Elettra Lamborhini - Sanremo 2020

Imprevisto ‘hot’ per Elettra Lamborghini. Nel corso della finalissima del Festival di Sanremo 2020, la cantante è uscita “fuori di seno” durante l’esecuzione di Musica (E il resto Scompare), il brano con cui era in gara nella kermesse canora. Visibilmente imbarazzata, la donna ha cercato immediatamente di coprirsi, anche se il danno ormai era fatto.

Al termine dell’esibizione quando Amadeus citava il titolo della sua canzone “… e il resto scompare“, Elettra ha aggiunto: “E il resto doveva scomparire ma non è scomparso“.

Nella classifica generale, che ha portato all’elezione dei tre finalisti (Diodato, Francesco Gabbani e i Pinguini Tattici Generali), la Lamborghini si è infatti classificata al 21esimo posto, rinunciando definitivamente al tanto ambito leone d’oro. Elettra ha scongiurato però l’ultima posizione, come invece aveva ironicamente preannunciato, già da ieri sera, alla notizia dell’esclusione di Bugo e Morgan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini
Sanremo 2020, Elettra Lamborghini sulla squalifica di Bugo e Morgan: «Vuol dire che adesso sono ultima. Che vita di m*rda!»


Elettra Lamborghini
Sanremo 2020: Elettra Lamborghini duetta con Myss Keta che conduce L’Altro Festival. Ma vi sembra normale?


ELETTRA LAMBORGHINI 21
Elettra Lamborghini risponde alla sorella: «Spettacolo triste. Non andrò al GF Vip a fare lo show»


Lamborghini, Hunt e Indigo
Classifica FIMI: La Dolce Vita ancora prima nei singoli, negli album resiste Lazza. Salgono ancora Annalisa e Hunt-Lamborghini-Indigo

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

9 febbraio 2020 alle 10:37

Ma non si è visto nulla (peccato!)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.