2
aprile

MEDIASET : I PALINSESTI DI GIUGNO

Mediaset Palinsesti Giugno 2008 @ Davide Maggio .it

Sul sito ufficiale di Publitalia, sono stati pubblicati i palinsesti Mediaset del prossimo Giugno. Inserisco direttamente i link in maniera tale che possiate visualizzarli.

Stando a quanto pubblicato, molti dei programmi della stagione autunnale non saranno più in onda, per la consueta pausa estiva, sin dal primo giorno del mese di giugno.

Ecco i documenti : 

CANALE5

http://www.publitalia.it/ShowFile?ARCHIVE=RM_BROCHURE&ID=214561

ITALIA1

http://www.publitalia.it/ShowFile?ARCHIVE=RM_BROCHURE&ID=214562

RETE4

http://www.publitalia.it/ShowFile?ARCHIVE=RM_BROCHURE&ID=214563

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


matrimoni ed altre follie
PALINSESTI MEDIASET ESTATE 2016: GIUGNO ACCESO PER CANALE 5. PREVISTA CENTOVETRINE AL MATTINO (SARA’ LA VOLTA BUONA?)


dallachiesa
MEDIASET DAYTIME ESTATE 2012: FORUM IN PAUSA AD AGOSTO, LUNGO STOP ANCHE PER CENTOVETRINE. ITALIA 1 PUNTA SUI TEEN DRAMA


salvo-sottile-il-testimone
PALINSESTI MEDIASET ESTATE 2012: SALVO SOTTILE SBARCA SU CANALE 5 CON IL TESTIMONE. SU ITALIA 1 ARRIVA PIRATI


Italia2 Mediaset Logo
ITALIA 2 SI ACCENDE CON DRAGON BALL EVOLUTION. ECCO PALINSESTO E PROGRAMMI

23 Commenti dei lettori »

1. Akien ha scritto:

2 aprile 2008 alle 11:59

la mediaset si è fregata friends O_O



2. Vincenzo ha scritto:

2 aprile 2008 alle 12:25

nessuna particolare novità rispetto al solito palinsesto dei mesi estivi di tutti gli anni, a parte la presenza di forum nella mattina di canale 5 (probabilmente saranno puntate in replica); restando su canale 5 il primo pomeriggio è come sempre all’‘insegna di soap e tv movie (strano come abbian deciso di riproporre red roses dopo i disastrosi risultati ottenuto lo scorso anno nell’‘access di rete 4, portandone alla chiusura dopo appena una o due settimana di programmazione). dopo l’‘ennesima replica delle prime stagioni di carabinieri, in preserale un game show non ancora definito (sarà fifty fifty o cos’‘altro?) e in access veline con greggio (vista l’‘imminente parternità non ci sarà mammucari quest’‘anno..). prime time a tutta film, a parte il mercoledà in cui andranno le ultime puntate della stagione in corso di carabinieri, la domenica con dottor house e il sabato con una produzione (nuova o repliche che siano..). passando a italia uno, day time a tutta telefilm, sit com e cartoni (in particolare da se



3. Cristiano ha scritto:

2 aprile 2008 alle 12:27

era giusta la dritta su lucignolo…! ;-)



4. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2008 alle 12:48

@ Akien : non ho mai capito niente di Friends? Quante serie hanno fatto? Quale andrà in onda? Le hanno trasmesse tutte su RaiDue? Boh… :-) @ Vincenzo : bravo, hai riportato tutto. Specifichiamo pero’‘ che parlare di ennesime repliche dei Cesaroni e’‘ un po’‘ sbagliato e che l’‘ipotesi che per Forum vadano in onda delle repliche è un tua ipotesi; @ Cristiano : mica pizza e fichi :-)



5. Vincenzo ha scritto:

2 aprile 2008 alle 13:04

ora non resta che attendere i palinsesti della rai, che sicuramente proporrà la signora in giallo, rex, le sorelle mc leod, don matteo e compagnia bella. in prime, per quanto concerne rai uno, per tutto il mese di giugno gran parte delle serate saranno occupate dalle partite dagli europei di calcio; in access di sicuro tonerà soliti ignoti e in preserale o reazione a catena o in alternativa si parlava anche di un nuovo esperimento con pupo, anche se non è da escludere alta tensione, che proseguirebbe almeno in giugno.. tornando a mediaset, io avrei tentato con i cesaroni nella tarda mattinata o nel pomeriggio di canale 5, o perlomeno non avrei riproposto la prima stagione.. per il resto mi sembra un palinsesto sufficientemente interessante..



6. factotutm ha scritto:

2 aprile 2008 alle 13:40

friends 10 stagioni,trasmesse tutte e 10 su rai2…pagliacciata trasmetterle su italia1 visto che le mandavano pure sul digitale terrestre… ma i palinsensti rai?? ti sei proprio dichiarato per mediaset?? ora ci indicherai chi votare alle elezioni?



7. Gigi ha scritto:

2 aprile 2008 alle 13:50

A me sinceramente ha deluso tantissimo il palinsesto di canale5. Il pomeriggio dominato da un film tv e dall’‘ennesime repliche di carabinieri…che noia…Molto piu’‘ interessante invece quello di italia 1 che proporra’‘ nella fascia dalle 15 alle 17 diversi telefilm e friends alle 19. spero tanto che di buffy, smallville e friends diano a partire dalla prima stagione…



8. Vincenzo ha scritto:

2 aprile 2008 alle 14:15

da segnalare, comunque, anche super show alla domenica in access. si parlava di questa nuova produzione già nei mesi scorsi (se non vado errato è stato anche dedicato un post all’‘argomento), anche se poi l’‘arrivo di passaparola ne ha ostacolato al programmazione, facendoen slittare la messa in onda..



9. Davide Maggio ha scritto:

2 aprile 2008 alle 15:15

@ factotum : grazie mille. La mia passione per Mediaset è notoria. Indicazioni di voto non c’‘entrano nulla con la tv; @ Gigi : anche a me il palinsesto di Canale5 non è piaciuto. Abbastanza scarno; @ Vincenzo : di SuperShow ne avevo parlato qui http://www.davidemaggio.it/2007/11/19/doveva-essere-un-supershow/



10. vicio80 ha scritto:

2 aprile 2008 alle 15:18

Fa un pò specie vedere Friends su Italia 1.Pùò essere che rivivrà una seconda giovinezza e penso che la meriti tutta.Spero che heroes trasmsso in seconda serata sia realmente in seconda e non in terza serata.A parte Vanished,di cui non so nulla,mi aspettavo più novità per quanto riguarda i telefilm visto che sono un gran appassionato. @Davide ma cosa è Supershow che dovrà andare in onda la domenica alle 20.35?Ha a che fare con i venti anni di Striscia?.



11. vicio80 ha scritto:

2 aprile 2008 alle 15:20

@Davide come non detto per Supershow.Ho letto dopo aver inviato il commento.



12. Vincenzo ha scritto:

2 aprile 2008 alle 16:39

insomma, una specie di supervarietà , davide!



13. Vincenzo ha scritto:

2 aprile 2008 alle 16:45

anche sipra ha da poco reso noti i palinsesti delle reti rai per il mese di giugno. http://www.sipra.it/tv/programmi/tvprogram/2008//tv_prog3_08.pdf



14. Gigi ha scritto:

2 aprile 2008 alle 17:49

Solite cose (noisose) anche da parte della rai. La signora in giallo (sarà il ventesimo anno che la trasmettono in replica?); il commissario rex, l’‘ispettore derrik (sigh) e per concludere le sorelle mc leod!!!! Ci manca solo Don Matteo 1,2,3,4,5 e 6!!!!!



15. Ale85 ha scritto:

2 aprile 2008 alle 23:42

La prima edizione di Uno Mattina Estate andò in onda nel 1992, se no mi sbaglio. Il programma del sabato sera di Canale 5 potrebbe essere un programma in stile “”Metore”" o qualcosa d’‘altro ???



16. silvia78 ha scritto:

3 aprile 2008 alle 08:58

AAAAHHHHHHH non vedo l’‘ora di spararmi tutti quei tv movie ( in replica ovviamente se no non c’‘è gusto..) del pomeriggio, che estate sarebbe senza lucignolo ( e bravo Davide..) e senza i tv movie????????????? Ma saranno repliche anche di BIM BUM BAM??? Ogni estate è sempre peggio, speriamo almeno nel game preserale. oppure saranno repliche di telemike?o rischiatutto? MADDAAAIIIIIII mediaset, osa di più, non tutti in estate vanno in vacanza spegnendo la tv come una volta, ora la maggior parte se ne sta a casa davanti alla tv anche in agosto, non trovo giusto interrompere la normale programmazione, piuttosto io ne farei una appositamente per l’‘estate, testerei programmi nuovi!



17. sanjai ha scritto:

3 aprile 2008 alle 10:46

canale 5:per riassumere,”"due palle”"!!non serve nemmeno più vedere la programmazione estiva di canale,tanto si sa che ci sono solo tv movie e carabinieri.forum temo sia in replica,non è mai successo che andasse oltre il periodo di garanzia,certo su canale 5 ha un budget maggiore e magari un paio di settimane in più dura,forse finchè su raiuno non finisce la prova del cuoco. sono curioso di sapere qualcosa di più sulla produzione del sabato sera,davide sai niente? alla domenica arriva supershow,vedremo come sarà visto che è in ballo da dicembre.personalmente l’‘avrei programmato,sempre di domenica,ma dalle 18 alle 20(seguendo il vecchio “”operazione five”" che in quella fascia andò bene). house continua per tutta l’‘estate…evvai,facciamo morire un telefilm…mediaset s’‘è decisa a far odiare house alla gente! italia uno:prima serata godibile.seconda pure.pomeriggio semi-identico a quello invernale.al mattino torna smallville(conosciuto anche come “”il dottor house di italia uno”",viene programmato continuam



18. Davide Maggio ha scritto:

3 aprile 2008 alle 12:14

@ Vincenzo : grazie per la segnalazione. Sempre prezioso; @ Gigi e silvia78: purtroppo l’‘estate è diventata televisivamente piatta. Per fortuna che ci sono gli europei; @ sanjai : SuperShow è un programma che per quanto ne so non entusiasmerà più di tanto per alcune scelte a mio avviso non condivisibili. Il palinsesto di Italia1 lo ritengo il migliore.



19. sergio ha scritto:

3 aprile 2008 alle 12:52

il solito pizzosissimo palinsesto estivo! rete 4, come diceva giustamente sanjai è quasi tale e quale al palinsesto invernale; canale 5 il solito palinsesto stile emittente privata anni 80; italia 1 conserva un palinsesto pressocchè simile a quello attuale, ma sicuramente di gran lunga più interessante rispetto a quello della sorella rete 4. io avrei continuato con la mattinata sit com, che d sicuro sarebbe cresciuta in ascolti.. sn curioso anche d questi nuovi telefilm nel pomeriggio e in prima serata.. rilevante cmque l’‘assenza del festivalbar.. su questa misteriosa produzione del sabato sera e su questo game si sa qualcosa davide?



20. sergio ha scritto:

3 aprile 2008 alle 12:58

quest’‘altra scelta di riproporre red roses poi!!



21. Vincenzo ha scritto:

3 aprile 2008 alle 13:54

è vero sergio, red roses in palinsesto (su canale 5 poi..) ha stupito anche me. riguardo quanto dici circa la programmazione mi trovi perfettamente d’‘accordo. :D



[...] aver commentato i palinsesti Mediaset relativi al “mese di transito” tra la primavera e l’estate, andiamo a vedere nel [...]



23. Sara ha scritto:

9 aprile 2008 alle 12:17

ma buffy quale stagione metteranno??speriamo o sesta o settima..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.