8
febbraio

Una Vita, anticipazioni: Antoñito e Lolita si sposano

Antoñito e Lolita - Una Vita

Antoñito e Lolita - Una Vita

Fiori d’arancio per Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) e Lolita Casado (Rebeca Alemany) nelle puntate di Una Vita in onda da domani: scongiurato il ‘pericolo’ Ceferino, che voleva sposare la domestica in nome di un’antica tradizione di Cabrahigo, i due innamorati riusciranno a convolare a giuste nozze di fronte a tutti i residenti del quartiere di Acacias. I festeggiamenti verranno però turbati da un incidente che coinvolgerà Lucia Alvarado (Alba Gutierrez). Ecco le anticipazioni dal 9 al 14 febbraio 2020.

Una Vita: anticipazioni domenica 9 febbraio 2020

Lucía accetta la proposta di matrimonio di Samuel e la coppia annuncia le nozze a una merenda alla Deliciosa. Celia dice alle sue amiche che aspetta un bambino e la notizia diventa pubblica ancor prima del ritorno di Felipe. Espineira rimprovera Telmo per non aver saputo impedire il fidanzamento fra Samuel e Lucía e annuncia di avere un’ultima carta da giocare per impedire che l’eredità della Alvarado vada al giovane Alday. Le domestiche della soffitta e Servante organizzano una festa a sorpresa per Lolita e le regalano un carillon. Lolita chiede a Servante di accompagnarla all’altare. Il portinaio piange per la felicità. Jacinto fa ritorno ad Acacias per la gioia di Casilda e… Marcelina. Espineira intima a Telmo di portare a termine il piano se non vuole che capiti qualcosa di brutto a Lucía; il parroco cerca di tenergli testa minacciandolo di smascherarlo pubblicamente, ma il priore rilancia con una minaccia per nulla velata contro l’incolumità di frate Guillermo. Tito ammette di non essersi potuto allenare a causa di un’indigestione di bollito e Íñigo teme che il giovane non si dimostri all’altezza all’incontro di boxe che con tanta fatica è riuscito a procurargli. Nonostante svariati contrattempi, viene finalmente celebrato il matrimonio tra Antoñito e Lolita, alla presenza, tra gli altri, di María Luisa e Víctor, tornati da Parigi per la lieta occasione. Mentre per strada fervono i festeggiamenti, un losco individuo si intrufola nel portone del civico 38 e si apposta vicino all’appartamento degli Álvarez-Hermoso in attesa di Lucía

Una Vita: anticipazioni lunedì 10 febbraio 2020

Ai festeggiamenti per le nozze di Lolita e Antonito, Telmo nota l’assenza di Lucia. Poi la trova per terra in fondo alle scale, incosciente.

Una Vita: anticipazioni martedì 11 febbraio 2020

Fra Guillermo capisce che Telmo si sente troppo in colpa per l’incidente di Lucia e sospetta che gli stia nascondendo qualcosa.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 12 febbraio 2020

Casilda scopre che Jacinto ha una relazione con una donna del suo paese e fa di tutto per risparmiare una delusione a Marcelina.

Una Vita: anticipazioni giovedì 13 febbraio 2020

Telmo confida a Guillermo il piano di Espineira per sottrarre a Lucia l’eredità. Guillermo quindi si reca dal priore, e quest’ultimo gli rivela del processo di Telmo.

Una Vita: anticipazioni venerdì 14 febbraio 2020

Espineira rivela a fra Guillermo che Telmo si è impegnato a recuperare l’eredità dei marchesi di Valmez per conto dell’ordine del Cristo Giacente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.