8
febbraio

Sanremo 2020: Georgina Rodriguez devolve in beneficenza il suo mega compenso

Sanremo 2020 - Il tango di Georgina Rodgriguez (da US Rai)

Sanremo 2020 - Il tango di Georgina Rodgriguez (da US Rai)

Tiziano Ferro e Rula Jebreal non sono stati gli unici protagonisti del Festival di Sanremo 2020 a decidere di donare in beneficenza tutto o parte del proprio cachet. A quanto pare lo ha fatto anche Georgina Rodriguez, che è salita sul palco nella terza serata per la modica cifra di centoquarantamila euro.

Sanremo 2020: i 140mila euro percepiti dalla Rodriguez vanno all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino

Sembrerebbe che la compagna di Cristiano Ronaldo abbia deciso di devolvere all’Ospedale Pediatrico Regina Margherita di Torino l’intera cifra, ma al momento ancora non ci sono conferme ufficiali. Una mossa fatta dunque senza clamore, perchè buongusto vuole che la beneficenza si faccia in silenzio, ma che di fatto mette a tacere quanti si sono indignati per quel compenso, ritenuto troppo altro o comunque non meritato.

Al pari di altre sue colleghe impegnate all’Ariston quest’anno, la Rodriguez non ha brillato di certo per l’apporto dato allo spettacolo. Piuttosto, lo ha fatto con i suoi abiti e per la presenza in platea del famoso compagno. Fatta eccezione per il suo tango, ha contribuito ben poco allo svolgimento dello show, incapace anche di leggere correttamente in italiano, figuriamoci di parlare e confrontarsi in maniera spontanea con gli altri protagonisti.

I momenti che Amadeus ha condiviso con lei, del resto, sono stati i più scritti – e dunque forzati – fra tutti, ma il fatto che i soldi versati dalla Rai possano contribuire a fare del bene rincuora gli animi, o meglio, li placa. Insomma, una mossa elegante, altruista e, soprattutto, intelligente.



Articoli che potrebbero interessarti


Festival di Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle della terza serata


Diletta Leotta, Amadeus, Rula Jebreal
Sanremo 2020: i compensi dei conduttori e degli ospiti


Tiziano Ferro
Sanremo 2020: Tiziano Ferro devolve in beneficenza l’intero cachet


Benigni Sanremo
Sanremo 2020: polemiche sui compensi di Benigni e Lady Ronaldo. Via libera per Albano e Romina

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.