7
febbraio

Sanremo 2020: la reazione di Alessandro Gassmann alla vittoria del figlio Leo

Alessandro Gassmann

Alessandro Gassmann

Leo Gassman trionfa al Festival di Sanremo 2020 (qui tutti i dettagli) e c’è qualcuno che gioisce più degli altri, un personaggio amatissimo dal pubblico, ovvero suo padre Alessandro. Che si lascia andare ad un urlo folle e liberatorio sul proprio profilo Twitter, dopo giorni di legittimo ma timido tifo.

Sanremo 2020: il video con cui Alessandro Gassmann festeggia la vittoria del figlio Leo tra le Nuove Proposte

Subito dopo la proclamazione del vincitore, Alessandro Gassman ha pubblicato un video, accompagnato dalla frase “Mi sei sempre andato bene così amore mio!!!!!!!!“, riferita al titolo della canzone con la quale Leo ha vinto, Vai bene Così. Nel video si è dapprima continuato a mostrare composto e moderato come sempre, salvo poi lasciarsi andare ad una scarica di adrenalina senza fine, che ha quasi finito per trasformargli i tratti del viso.

“Come da tradizione di famiglia voglio mantenere un certo aplomb e voglio ringraziare tutti coloro che hanno votato mio figlio. E voglio aggiungere anche… DAJE PIPPOOOOOOO”

Una gioia incontenibile, un vero orgoglio de papà che fa sorridere e che ci sta tutto. Leo Gassman, il cui talento e la cui resa sul palco hanno colpito il pubblico da subito, porta il peso di un cognome importante, per colpa del quale è stato ed è accusato da più parti di essere avvantaggiato rispetto agli altri.

Non c’è stata intervista rilasciata in questi giorni a Sanremo nella quale non si sia sentito rivolgere domande sul padre, e a tutte ha risposto con sorriso ed educazione, ma forse domandandosi se e quando ci si sarebbe concentrati su di lui e sulla sua musica. Chissà che il momento non sia finalmente arrivato, e chissà che Alessandro Gassmann, dopo anni a sentirsi dare a sua volta del “figlio di”, non finisca orgogliosamente per diventare un “padre di“.

A fare i complimenti a Leo a mezzo social anche Gianmarco Tognazzi, amico di famiglia di vecchia data.



Articoli che potrebbero interessarti


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata


Sanremo 2020: la reazione di Alessandro Gassmann alla vittoria del figlio Leo
Sanremo 2020: Leo Gassman è il vincitore delle Nuove Proposte


Tecla - Prima serata Sanremo 2020
Sanremo 2020, Nuove Proposte: in semifinale Tecla e Leo Gassman


Nuove Proposte Sanremo 2020
Sanremo 2020: ecco le Nuove Proposte

3 Commenti dei lettori »

1. Marcellus ha scritto:

8 febbraio 2020 alle 03:12

Gassmann nella foto di anteprima sembra la versione cresciuta del vecchio meme “For the horde baby” asd.



2. Rosy ha scritto:

8 febbraio 2020 alle 12:30

🦷 urge dentista per il papà del raccomandato!



3. Viola ha scritto:

8 febbraio 2020 alle 14:33

Riguardo questa vittoria Greggio direbbe:E CHE CASO!!!!!!!!!!!!!.E poi hanno il coraggio di dire che il cognome famoso e’un peso.IPOCRISIA.ALLO STATO PURO.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.