7
febbraio

Sanremo 2020, bacio tra Fiorello e Tiziano Ferro. Finisce a tarallucci e vino

Fiorello, Tiziano Ferro

Tarallucci e vino. Dopo le polemiche, gli attriti e la parole grosse, tra Fiorello e Tiziano Ferro è finita con un bacio sulla bocca. Smack! La querelle tra lo showman e il cantante, che ha tenuto banco a Festival di Sanremo 2020, sembrava essere arrivata ad un punto di non ritorno, con tanto di minacce di abbandono dello show. Ma fino a questa sera, quando tutto è magicamente cambiato (in video, almeno).

I due si sono ritrovati sul palco dell’Ariston e si sono esibiti assieme, tra carinerie e sorrisi non proprio naturalissimi, visti i toni dei giorni e delle ore precedenti. Fiore e Tiziano hanno eseguito Finalmente tu, che lo showman siciliano portò in gara a Sanremo e che Tiziano scelse per disputare uno dei suoi primissimi tornei di canto.

Cullati dalla melodia, i due si sono avvicinati sempre più. Occhi negli occhi. E sul finale, Fiore ha scoccato un bacino sulle labbra del cantante. Che tenerezza! E che ipocrisia, verrebbe da dire. Solo fino a ieri, infatti, i rapporti tra di loro erano di ben altro tenore.

Le critiche che Tiziano Ferro aveva mosso a Fiorello avevano irritato il comico catanese, al punto che questi avrebbe minacciato di lasciare il Festival. A poco o nulla sarebbero servite le scuse di Ferro, visto che Rosario fino a poche ore fa parlava di campagna d’odio attivata nei suoi confronti dall’artista.

Poi, in serata la svolta, l’invito a farci una risata, e il bacino pacificatore. Più che la faccia da coniglio (esibita da Fiore in apertura di puntata), la faccia di tolla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Bugo abbandona il palco
Sanremo 2020, le pagelle della quarta serata


Tiziano Ferro e Fiorello - Sanremo 2020
Tiziano Ferro e Fiorello, fateve voi na risata!


Fiorello (Ufficio Stampa RAI)
Sanremo 2020, Fiorello contro Tiziano Ferro: «Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti»

1 Commento dei lettori »

1. Ale ha scritto:

8 febbraio 2020 alle 11:18

Diciamo che per non rovinare il Festival, li hanno fatti rappacificare (e in fretta). Ma poi appena finito il tutto, tanti saluti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.