7
febbraio

Sanremo 2020, Coletta: «E’ una bestemmia che Antonella non sia presente su Rai1». E la Clerici si commuove

Antonella Clerici commossa alla Conferenza Stampa

Antonella Clerici commossa alla Conferenza Stampa

Non può piovere per sempre. Oggi Antonella Clerici, bistrattata nell’ultimo anno dalla Rai, ha avuto il suo riscatto, grazie alle belle parole spese per lei dal nuovo direttore di Rai 1 Stefano Coletta durante la conferenza stampa di presentazione della quarta serata del Festival di Sanremo 2020. Parole alle quali ha reagito versando lacrime di commozione.

Sanremo 2020: Antonella Clerici si commuove per l’attestato di stima del nuovo direttore di Rai 1

La Clerici sarà una delle due donne che affiancheranno questa sera Amadeus sul palco dell’Ariston. La dichiarazione di intenti di Coletta, che ha annunciato di volerle ridare il suo spazio nel palinsesto dell’ammiraglia, l’ha profondamente emozionata e, come ha commentato, “dopo un anno difficile ne avevo davvero bisogno”. Queste le parole di Coletta.

“Io arrivo a Rai1 e non avevo relazioni approfondite con i suoi talent. Trovo che sia una bestemmia che Antonella non sia presente su Rai1 da un po’ di tempo. La ritengo una donna non solo legata ad un registro ludico, ma anche autorevole. Rai1 deve ritornare nei volti autorevoli. Antonella non ha mai creato filtri con i telespettatori. Per me sarà un asset importante della prima rete. Con lei vorrei costruire, nel mantenimento del suo codice, un suo ritorno meno prevedibile al di là della cucina”.

Successivamente, sempre nel corso della conferenza stampa, alla Clerici è stato chiesto di commentare l’ultimo anno nonché le parole del direttore. Lei non ha voluto tassativamente parlare del passato, ma guardare ad un futuro che si preannuncia luminoso; ha detto di aver già avuto modo di confrontarsi con il direttore, restando affascinata dalla sua grande competenza televisiva:

“Mi sento presa per mano e mi piacerebbe affidarmi e fare una cosa che uno non si aspetta. E’ mancato ultimamente il mio spirito giocoso, gioioso, e quindi tornare a tirar fuori quello che so fare. Con lui mi sento molto protetta”

Intanto, nessuna ufficialità sul ritorno di Ti Lascio una Canzone.



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior
The Voice Senior, ecco il talent ‘over’ di Antonella Clerici. Coletta: «Contento se Rai1 fa il 17% dalle 20.30 alle 22.30»


Serena Bortone
Rai 1, palinsesti 2020/2021: i giochi (fatti) di Coletta. One man show per Beppe Fiorello, torna Affari Tuoi. Cuccarini fuori da VID, Nunzia De Girolamo diventa conduttrice


Amadeus - finale Sanremo 2020
Sanremo 2020, le pagelle finali


Amadeus
Sanremo 2020, conferenza stampa conclusiva. Coletta: «Auspico un Amadeus bis. Cattelan? Interessante, lo osserviamo»

2 Commenti dei lettori »

1. Ale ha scritto:

7 febbraio 2020 alle 14:23

E’ una bestemmia che abbia infangato il ricordo di Portobello. Coletta è arrivato adesso ma dovrebbe anche guardare perchè non sta su Rai1. Ecco perchè lei non vuole parlare del passato.



2. controcorrente ha scritto:

7 febbraio 2020 alle 19:31

no Coletta.. vedi che le bestemmie sono 2.. la 1ma e’ che uno come te stia a quel posto.. la 2da e’ che una che non va’ oltre il 15% qualsiasi programma faccia.. venga considerata una colonna della tv



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.