7
febbraio

Programmi TV di stasera, venerdì 7 febbraio 2020. Su Rete4 «Quarto Grado – Le Storie»

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero

Rai1, ore 20.40: 70° Festival della Canzone ItalianaQuarta Serata

Quarto appuntamento in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo con Amadeus e la 70^edizione del Festival della Canzone Italiana. Al suo fianco Fiorello e Tiziano Ferro, Francesca Sofia Novello e Antonella Clerici. Durante la serata si assisterà ad una nuova esibizione di tutti i 24 campioni, che saranno questa volta votati dalla giuria della stampa, tv, radio e web. Durante la puntata ci sarà inoltre la finale tra i 4 cantanti rimasti in gara per la categoria delle Nuove Proposte. Tra gli ospiti Dua Lipa e Johnny Dorelli.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S. Los Angeles – Replica

9×22 – Faccia a faccia: Claudia Diaz, la pupilla del falsario peruviano Marca, viene uccisa in prigione da una detenuta. La squadra capisce che il criminale cercherà di vendicarsi contro chiunque abbia contribuito alla cattura di Claudia.

9×23 – Promesse: Sam rimane gravemente ferito durante uno scontro a fuoco a cui partecipa tutta la squadra. Il sospettato che viene catturato, fornisce un numero di telefono e rivela alcune informazioni su un intermediario che vende armi. Il numero appartiene a Spencer Williams, uomo con cui la Mosley ha avuto una relazione, prima che diventasse un latitante.

9×24 – Senza uscita: I ragazzi della squadra sono tutti in Messico, hanno solo 48 ore per prendere Derrick dalla blindatissima villa del generale Vasquez e riportarlo in patria. Hidoko, che è partita la sera prima, è irraggiungibile. Nel luogo della sua ultima localizzazione, Callen e Sam trovano residui di cenere e tracce di un corpo bruciato, ma non ci sono prove che sia lei.

10×1 – Vivere e morire in Messico: Il figlio della Mosley è in salvo con la madre, mentre un razzo colpisce la vettura con a bordo Sam, Callen, Kensi e Deeks. Catturati dagli uomini di Williams e del generale Vasquez, i ragazzi vengono però liberati da Turk, che finge di consegnare a Williams il figlio come merce di scambio.

10×2 – Talos: In un caveau sulla Rodeo Drive, durante una rapina, vengono uccise due guardie di sicurezza. Il tutto sembra essere stato compiuto da una banda molto ben organizzata, ma le videocamere svelano che è stato un solo rapinatore, armato di una corazza speciale antiproiettile. La tuta fa parte di alcuni prototipi top secret della Marina e nessuno ne ha denunciato la scomparsa.

Rai3, ore 21.20: Si muore tutti democristiani – 1^Tv

Film de Il Terzo Segreto di Satira del 2017, con Marco Ripoldi, Massimiliano Loizzi, Walter Leonardi. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Enrico, Fabrizio e Stefano sono tre amici e colleghi di una vita, provenienti, pur con sfaccettature diverse, dal vasto mondo di quella che è, o è stata, la sinistra italiana. Si barcamenano tra video per sindacati, matrimoni, piccoli video per il sociale, mantenendo una ‘purezza etica” a cui loro tengono molto. Improvvisamente arriva la proposta lavorativa che potrebbe cambiare le loro vite: un grosso documentano per una Onlus che si occupa di immigrazione.

Canale5, ore 21.40: Festival della Papera – Replica

Canale5 ripropone il Festival della Papera, uno speciale di Paperissima andato in onda nel lontano 2001 con la conduzione di Lorella Cuccarini e Marco Columbro. con loro in studio una giuria d’eccezione, composta tra gli altri da Maria De Filippi e Aldo Biscardi, per incoronare la papera vip “regina”.

Italia1, ore 21.30: Madre! – 1^Tv

Film di Darren Aronofsky del 2017, con Javier Bardem, Jennifer Lawrence. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Una coppia vede la propria relazione messa alla prova quando degli ospiti non attesi arrivano nella loro abitazione, sconvolgendo la loro tranquilla esistenza.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado – Le Storie

Nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna sul caso Vannini. La Cassazione oggi si è espressa sul ricorso di Antonio Ciontoli, accusato di aver sparato a Marco Vannini. Quarto Grado, intitolato eccezionalmente Quarto Grado  – Le Storie, segue la giornata chiave del dibattimento. Con ospiti in studio e in collegamento, il programma ricostruisce la vicenda che ha portato alla morte di Vannini: era la notte del 17 maggio 2015, il giovane di Ladispoli aveva 21 anni ed era fidanzato con la figlia di Ciontoli, Martina. In primo grado, il 51enne è stato condannato a 14 anni di carcere con l’accusa di omicidio volontario, pena poi ridotta in secondo grado a cinque, per omicidio colposo. Gli altri componenti della famiglia, moglie e due figli, hanno subito una condanna a tre per omicidio colposo; pena poi confermata, in secondo grado. L’omicidio sarà ritenuto volontario o giudicato colposo? Da un lato, il sostituto procuratore generale della Capitale, Vincenzo Saveriano, chiede di annullare la sentenza d’appello, ritenendo corretta la sussistenza del reato di omicidio volontario. Dall’altro, i difensori dei Ciontoli sollecitano una riduzione della pena per il principale imputato, convinti non sia presente l’aggravante della «colpa cosciente», e l’assoluzione piena per i familiari.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Propaganda Live, il programma di Diego Bianchi “Zoro”. Questa settimana nel suo reportage Diego Bianchi ha seguito il pellegrinaggio al Santuario della Madonna di Montevergine, in occasione della festa della Candelora. Tra riti religiosi, balli e la tombola dei femminielli, si parlerà di diritti delle persone LGBT e inclusione. Saranno presenti, inoltre, gli opinionisti Marco Damilano, Francesca Schianchi, Paolo Celata, Constanze Reuscher. In studio anche Memo Remigi e Gipi con il suo oroscopo cinese. Ospite musicale Marcello Colasurdo, noto interprete della canzone tradizionale vesuviana. Non mancheranno la satira di Makkox e la Social Top Ten, con le notizie principali e più curiose della settimana.

TV8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 Ristoranti

Lungo la costa da San Felice Circeo al Golfo di Gaeta chi tra Rossella, Silvia, Andrea e Massimo si aggiudicherà il titolo di miglior ristorante gestito da marito e moglie?

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show che ci ha reso tutti… Fratelli di Crozza!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Wild Wild West - Film

Rai4, ore 21.20: Crank – Film

Iris, ore 21.10: Skin trade – Merce Umana - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I Tre Moschettieri - Film

RaiPremium, ore 21.20: Adidas vs Puma – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Belle Epoque - Film

RealTime, ore 21.10: Cake star – Pasticcerie in sfida - Talent Show

La5, ore 21.25: Mary e Martha - Film Tv

Cine34, ore 21.10: La soldatessa alla visita militare – Film

Focus, ore 21.15: Megacostruzioni - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.20: Arctic Predator – Terrore tra i ghiacci - Film Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.