3
febbraio

Grande Fratello Vip 2020, nona puntata – Carlotta si ritira. Al televoto Michele, Fabio, Barbara e Adriana

Carlotta - Nona puntata GF Vip 2020

Carlotta - Nona puntata GF Vip 2020

Nona puntata per il Grande Fratello Vip 2020 e qui su DavideMaggio.it, come ogni settimana, si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella Casa durante la serata.

Grande Fratello Vip 2020: la diretta minuto per minuto della nona puntata

21.45: Anteprima con Signorini che dà qualche anticipazione della puntata. Pubblicità.

21.48: Sommario della serata. Alfonso promette che il piatto questa sera sarà “non forte ma fortissimo”. Poi saluta i due opinionisti; Wanda è in studio, Pupo in confessionale perché – annuncia – “canterò Su di noi”.

21.53: Collegamento con la Casa e subito il filmato della “craniata” di Barbara, che poche ore fa ha sbattuto la testa in un vetro. Il dolore è stato forte, dice, ma è subito passato.

21.55: Si parla di Pago e Serena e dei loro primi giorni di convivenza al GF Vip. Il conduttore chiede alla coppia un voto al loro rapporto; lei dà 10, lui 9.

21.59: Non solo il pubblico, anche qualcuno nella Casa ’storce’ il naso nei confronti della coppia. Fabio minimizza (adesso): “Loro sono in una situazione privilegiata. Perché anche noi no?”. Pupo, che nel frattempo è tornato in studio, la butta sul ridere: “Si sono lasciati a Temptation Island, hanno fatto pace al Grande Fratello, faranno un figlio all’Isola dei Famosi”. Fernanda sostiene che Pago, con la presenza di Serena, non è più il favorito.

Rita Rusic vs Adriana Volpe

22.05: Rita, eliminata venerdì, è nel confessionale, pronta per un faccia a faccia con Adriana. Le due si confrontano, separate da un vetro. “Tu sei una di quelle donne molto pericolose perché ti fingi amica delle donne”, attacca la Rusic. “C’è chi semina discordia, chi sparla dietro. E c’è chi invece è solare”, ribatte la Volpe. E aggiunge: “Mi piace essere diretta”. E Rita: “Tu non sei né leale né diretta”. Adriana non ci sta: “Tu hai sempre avuto il pallino delle nomination”.

22.13: Il confronto tra le due continua. La Volpe si dice serena: “Io cammino a testa alta”. E La Rusic: “Ci siamo visti per una volta e per fortuna sarà l’ultima”. Poi: “A lei sicuramente il Grande Fratello serve più che a me”, alludendo alle recenti difficoltà professionali della conduttrice. Adriana sbotta: “Stai a rosica’?”. Pubblicità.

22.22: Nella Casa la Volpe, etichettata dalla Alberti come una donna senza scrupoli, è una furia perché non accetta l’accusa della Rusic di aver tramato alle sue spalle per eliminarla. In studio Rita ribadisce: “Lì ognuno gioca contro un altro”.

22.26: Adriana continua a ripetere di non aver influenzato nessuno nelle nomination. Antonella, quasi esausta dall’ira della compagna, spiega di aver nominato Rita anziché Fernanda perché la Volpe l’ha spinta a far pace con la Lessa. Ma aggiunge: “Ma la colpa è mia”.

22.30: La puntata prosegue con un gossip piuttosto infuocato: il fidanzato della Elia è stato beccato in atteggiamenti sospetti con un’altra. Signorini chiede ad Adriana di raggiungere la stanza dei super led perché sarà proprio lei ad informare Antonella.

Adriana rivela ad Antonella delle foto ’sospette’ di Pietro con un’altra

22.41: Adriana prende in disparte Antonella e cerca di spiegarle che le foto che ritraggono Pietro “con una bionda” possono dire tutto o niente. La Elia, rimasta pietrificata, esclama: “Mamma mia, meno male che non è morto nessuno (…) Avevo pensato fosse morta la mia matrigna”. E aggiunge: “Ci sta che mi lascia, io sono più vecchia di lui di dieci anni”. Alfonso invita le due ad andare nella Mistery Room. Pubblicità.

22.54: Il conduttore si congratula con le due donne: “Vedervi così unite in un momento come questo è bellissimo”. Poi chiede alla Volpe di tornare dagli altri.

22.55: La Elia accetta di vedere le foto incriminate: “Ma è Eleonora Giorgi?”, domanda. La donna paparazzata è invece Fiore Argento, sorella di Asia Argento e soprattutto ex di Pietro. “Brutto disgraziato, guarda che faccia romantica! Questa me la paga assai (…) Mi fidanzo con Aristide”, attacca la Elia.

23.02: Nella Casa ne discutono, con le donne che già condannano Pietro, mentre gli uomini minimizzano.

23.04: Viene chiuso il televoto. Signorini dà subito un primo verdetto: “Il primo vip salvo è Barbara”. Prosegue con il secondo: Carlotta. Restano a rischio Patrick e Michele.

23.10: Cucuzza è accusato di essere uno stratega. In settimana Fabio l’ha definito “un grande bugiardo”, Montovoli “un pagliaccio”. Michele spiega di essere un simpaticone che dice qualche ’stupidata’ per strappare risate, ribadendo di non aver concordato alcuna nomination.

23.20: Dopo aver rassicurato tutti sulle dure parole che Antonio riserva ogni tanto a Patrick (i due scherzano), Alfonso spiega che ora farà credere ai concorrenti che il meno votato sarà eliminato (in realtà andrà in nomination a fine puntata).

Michele Cucuzza perde al televoto

23.21: Il conduttore dà il verdetto del televoto: “Il vip che deve abbandonare la Casa del Grande Fratello è Michele”. Patrick, dunque, è salvo, mentre Cucuzza saluta tutti, non sapendo che tra poco rientrerà. Le percentuali: Patrick 63%, Carlotta 19%, Barbara 11%, Michele 7%.

23.25: Signorini lancia un video messaggio di Fiorello, che auspica di entrare nella Casa mascherato “visto che va di moda Il Cantante Mascherato”. Pubblicità.

23.33: Mentre Carlotta è intenzionata ad abbandonare il programma (tra poco ne parlerà con Alfonso), Michele arriva in studio e ammette che l’esperienza si è rivelata più intensa del previsto. Poi scatta il freeze; Wanda – in versione Valeria Marini – tira fuori dal reggiseno un foglietto con scritto “Michele non sei eliminato”. Cucuzza trattiene l’entusiasmo e torna verso la Casa.

23.40: Michele rientra nella Casa e spiega quanto successo in studio. Interviene Signorini per informare tutti che il vip è il primo a finire in nomination questa sera.

Carlotta Maggiorana si ritira

23.43: Il conduttore invita Carlotta ad andare nella Mistery Room. La ragazza vuole lasciare il programma: “Mi manca il respiro. Ho avuto anche dei momenti di attacco di panico che non ho mai avuto in 28 anni (…) Non voglio farmi del male. Sono sincera”. Ringrazia tutti, compreso il pubblico che in due occasioni l’ha salvata al televoto.

23.52: La miss comunica anche agli altri inquilini la decisione presa. Alfonso la invita a lasciare definitivamente la Casa.

23.55: E’ il momento della gara canora. Pupo è sul palco del GF Vip, allestito nel giardino della Casa, e Antonella è chiamata a ’scongelarlo’ recitando Su di noi. Poi tutti cantano il celebre brano del cantante. Pubblicità.

Antonio incontra Eva Robin’s

00.13: Antonio va davanti la Glass Room e man mano vedrà delle donne che si sono dichiarate sue ex conquiste. La prima è una simpaticona romana, la seconda è Eva Robin’s. Il vip, ‘congelato’ dal freeze, conferma entrambe. E proprio l’attrice (?) entra nella Casa: “Antonio, da quanto non ci vediamo?! (…) Sei ancora chiavabile”. Poi lui l’abbraccia e la bacia, senza nascondersi: “Io l’ho sempre detto (…) Abbiamo peccato e anche goduto”. Pupo ironizza: “Ci sta che non l’avessi detto, eri in trans”.

Le nomination

00.29: Si procede con le nomination, per scoprire l’uomo e la donna che andranno al televoto con Cucuzza. Vanno nella stanza dei super led Adriana, Barbara, Fabio, Pago, Paola, Paolo, Patrick e Michele. Gli altri sono gli otto preferiti della Casa, quindi immuni e faranno le classiche nomination in confessionale.

00.31: I vip nella stanza dei super led hanno 30 secondi di tempo per decidere chi nominare tra loro. Poi le scelte, che sono palesi. Michele nomina Patrick perché non si prendono. Paola nomina Fabio perché “è la persona che vorrei di meno al mio fianco”. Fabio nomina Paolo per ‘vendetta’. Paolo nomina Fabio perché non ha nessun motivo per nominare gli altri. Adriana nomina Barbara perché non c’è dialogo. Barbara nomina Adriana “per vendetta (…) Io sono per Rita”. Patrick nomina Barbara perché “ha un atteggiamento aggressivo”. Pago nomina Fabio perché ha sminuito il fatto che si è fatto la capanna con Serena.

00.37: Per ora i più votati sono Fabio e Barbara.

00.38: Paola e Clizia sono sul palco del GF Vip e vengono raggiunte da Riccardo Fogli. Insieme agli altri concorrenti, cantano Storie di tutti i giorni. Pubblicità.

00.48: Si torna alle nomination con le scelte dei preferiti. In confessionale c’è Montovoli: nomina Fabio per esclusione. Tocca a Denver: nomina Barbara perché “è la persona con cui ho meno confidenza”. Poi Clizia: nomina Patrick perché “tanto non lo butterà fuori nessuno”.

00.53: E’ la volta di Aristide: nomina Adriana perché “è un po’ troppo cerchiobottista”. Arriva Fernanda: nomina Pago per esclusione. Poi Antonella: nomina Fabio perché “russa”. Pubblicità.

1.00: Antonella, scelta nell’ultima puntata dai super boys come migliore, avrà in premio la suite. Decide di portarsi a cena Aristide, Pago e Serena.

1.01: Carlotta arriva in studio, entusiasta di essere fuori dalla Casa. Viene trasmesso un filmato in cui la miss rivela il suo sogno erotico: andare con una donna.

1.05: Ultime nomination. Tocca a Licia: nomina Fabio perché “non ci dà una mano nelle mansioni”. Infine Antonio: nomina Adriana perché “sono molto legato a Rita”.

1.08: Ad andare in nomination, dunque, sono Michele, Fabio, Barbara e Adriana. Signorini apre il televoto, che è sempre in positivo; il meno votato sarà eliminato. Pubblicità.

1.15: Alfonso comunica ai concorrenti il verdetto delle loro nomination.

1.20: Dopo la consueta ‘buonanotte hot’ di Wanda, termina la puntata. Appuntamento a lunedì prossimo.

Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni nona puntata

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.40 circa, Alfonso Signorini conduce la nona puntata del Grande Fratello Vip. Con lui in studio gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

I concorrenti verranno messi alla prova con alcune scottanti rivelazioni sul loro passato, più o meno recente. E nella Casa arriverà Eva Robin’s, nota per essere nata uomo e aver deciso di diventare donna. La trans ha rivelato infatti di aver avuto una storia con Antonio Zequila. Rientrerà, inoltre, l’eliminata dell’ultima puntata Rita Rusic, che ha qualcosa da dire ad Adriana Volpe.

Tra i ‘vipponi’ si respirerà anche l’atmosfera della settimana sanremese. Da qualche giorno sono impegnati nello studio di brani che hanno fatto la storia discografica del nostro Paese e in puntata si esibiranno in una vera e propria gara canora, con la partecipazione di alcuni ospiti a sorpresa

Sul fronte del gioco, il verdetto del televoto stabilirà chi tra Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana, Michele Cucuzza e Patrick Ray Pugliese andrà in nomination insieme agli altri nominati della serata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Jane vs Beatrice - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, nona puntata – Duro faccia a faccia tra Beatrice e Jane, Grecia vince il televoto, in 4 a rischio eliminazione


Nikita - GFVIP
GF Vip 7, nona puntata – Nikita, preferita del pubblico, manda Antonino al televoto eliminatorio con altri cinque concorrenti, Pamela Prati risponde a Eliana Michelazzo


Guendalina depila il fratello - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, nona puntata – Jeremias si ritira, Lory e Marco rientrano in gioco, in 4 al televoto


Nomination palesi - GF Vip 2021
Grande Fratello Vip 2021, nona puntata – Amedeo tira un sospiro di sollievo: la fidanzata non è incinta. Scontro Sophie vs Soleil. In tre al televoto

2 Commenti dei lettori »

1. eugenio trafficante ha scritto:

3 febbraio 2020 alle 17:57

troppa importanza a chi non ha i requisiti



2. eugenio trafficante ha scritto:

3 febbraio 2020 alle 17:58

troppa importanza a chi non ha i requisiti. valutate bene paolo cirello un ragazzo che merita.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.