3
febbraio

Beautiful anticipazioni: Hope si dedica al lavoro

Annika Noelle

Annika Noelle

La vita via avanti in quel di Beautiful e Hope (Annika Noelle), nonostante il dolore per la perdita della figlia non l’abbandoni mai, decide di tornare al lavoro. Sua zia Katie (Heather Tom) non è convinta che la ragazza sia pronta, ma il resto della famiglia la appoggia, cercando di spronarla a riprendere in mano la sua vita. Peccato che il pensiero fisso di Hope sia la bambina adottata da Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), con la quale sente un legame inspiegabile. Ma che più naturale non si potrebbe… A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da oggi fino a domenica nel pomeriggio di Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020

Le sorelle Logan cercano di alleviare il dolore di Hope ripercorrendo il viale dei ricordi e ricomponendo un puzzle. Zoe si confida con Xander su Flo.

Taylor è preoccupata per Hope, perché teme che l’arrivo di Phoebe possa averla sconvolta. La ragazza, in effetti, non riesce a smettere di pensare alla piccola e dice a Liam che vorrebbe fosse sua figlia.

Nonostante Katie non sia convinta, Hope torna alla Forrester e tutti le danno un caloroso benvenuto. Eric e Ridge decidono di stanziare dei fondi per la sua nuova linea “Hope for the Future”.

Mentre Brooke è a casa di Steffy per conoscere la piccola Phoebe, Hope mostra la relazione che ha fatto per il rilancio della sua linea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.