3
febbraio

Un Posto al Sole, anticipazioni: guai in vista per la perfida maestra Gagliardi

Tiziana Bagatella

Tiziana Bagatella

Non c’è pace ad Un Posto al Sole; non bastassero gli immancabili problemi di cuore e le preoccupazioni legate al mondo del lavoro, a creare scompiglio a Palazzo Palladini ci si è messa anche la piccola Bianca (Sofia Piccirillo), figlia di Franco (Peppe Zarbo) e Angela (Claudia Ruffo). La bambina ormai da diversi mesi ha un difficilissimo rapporto con la severissima maestra Gagliardi (Tiziana Bagatella). Un rapporto che ha avuto pesanti ripercussioni sull’andamento scolastico e sullo stato d’animo di Bianca. Negli scorsi giorni, durante un’animata discussione con Franco, la docente è arrivata addirittura ad aggredire l’uomo. Un gesto riprovevole che, sfortunatamente per la maestra, è stato ripreso da un cellulare e condiviso on line, scatenando l’indignazione dei genitori dei compagni di classe di Bianca. Tutti vorrebbero che fosse allontanata dalla scuola. La maestra, profondamente scossa dall’episodio, si è presa una pausa dal lavoro, ma le cose per lei peggiorano poiché la supplente che ha preso il suo posto è riuscita subito a fare breccia nel cuore di Bianca e degli altri bambini. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 3venerdì 7 febbraio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5431 – Lunedì 3 febbraio 2020

Preso atto dei suoi errori con Serena, Filippo sembra avere una grande urgenza di parlarle. Come si comporterà la maestra Gagliardi dopo l’aggressione contro Franco e la diffusione on line del video che la riprende? Andrea e Arianna vivono una notte di ritrovata passione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5432 – Martedì 4 febbraio 2020

Mentre Serena, al B&B, vive con Leonardo un innocente momento di leggerezza, Roberto, stanco di vedere il figlio in crisi, decide di forzare la mano andando a parlare con la ragazza. Costretto a vedere Fabrizio per lavoro, Marina mantiene le distanze, ma per entrambi è difficile.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5433 – Mercoledì 5 febbraio 2020

Mentre Angela e Franco assistono contenti alla ritrovata serenità di Bianca a scuola, la sua insegnate Maria Grazia rivelerà un lato inaspettato e struggente della sua personalità. La presenza di Leonardo, deciso a non rinunciare a Serena, rende i rapporti tra lei e Filippo sempre più difficili. Quando Giulia sembra ormai definitivamente caduta nella trappola di Marcello, Ornella ha l’occasione di intuire il passo falso che sta per commettere l’amica.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5434 – Giovedì 6 febbraio 2020

Allarmata per quanto ha appreso da Renato, Ornella inizierà ad intuire a quali rischi si sta esponendo Giulia e proverà a mettere in guardia l’amica riguardo a Marcello. A causa di Andrea, Samuel vede sfumare i suoi piani romantici con Arianna.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5435 – Venerdì 7 febbraio 2020

Allertati da Ornella, Niko e Angela si attiveranno per dimostrare alla madre che è vittima di un truffatore, ma Giulia, chiusa ad ogni avvertimento, sembrerà decisa a trasferire i soldi a Marcello. Durante la conferenza stampa di presentazione di Fabrizio le domande scomode di un giornalista metteranno in crisi Marina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.