4
febbraio

Sanremo 2020: dove e come vedere e rivedere il Festival

Amadeus

Amadeus

Manca ormai pochissimo alla partenza del Festival di Sanremo 2020. L’edizione numero 70, che vede Amadeus nella duplice veste di conduttore e direttore artistico, sarà trasmessa in diretta da martedì 4 a sabato 8 febbraio, a partire dalle 20.35, in tv su Rai1, in alta definizione su Rai1 HD (canale 501 del DTT), e sul canale per gli italiani all’estero Rai Italia; in radio su Rai Radio2; e in streaming sulla piattaforma RaiPlay (la versione radiofonica su RaiPlay Radio).

Sanremo 2020 – Le repliche

Per tutti coloro che non avranno la possibilità di seguire in diretta la kermesse, sarà possibile recuperare la kermesse su RaiPremium (canale 25 del DTT, in alta definizione canale 525). Il canale ritrasmetterà per intero le prime 4 serate alle 14.00 del giorno successivo alla prima messa in onda, ovvero da mercoledì 7 a sabato 8 febbraio. Bisognerà invece attendere lunedì 10 febbraio per il rewatch in prima serata della finale.

Sanremo 2020 – Web e Social

Il Festival potrà contare su un’ampia copertura web. Sulla piattaforma RaiPlay, oltre allo streaming in diretta della kermesse, e la proposizione in esclusiva de L’Altro Festival con Nicola Savino, saranno disponibili tutte le puntate integrali del Festival e clip video on demand delle esibizioni dei cantanti in gara e degli ospiti, oltre naturalmente a tutti i momenti salienti della kermesse. Il sito sanremo.rai.it, interamente dedicato all’evento, proporrà quotidianamente news e video-gallery delle serate. Durante il Festival i profili Facebook, Twitter ed Instagram della manifestazione, così come i profili social di Rai Radio Due e RaiPlay, commenteranno live le serate con curiosità, foto, video, clip extra, e dietro le quinte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Conduttori Sanremo
Sanremo 2019: come rivedere il Festival


La Compagnia del Cigno
Variazioni fiction Rai: arrivano le repliche de L’Allieva 2, Luca Argentero lascia il giovedì ad Elena Sofia Ricci, Rai 2 ’si prende’ La Compagnia del Cigno


Tú sí que vales
Canale 5, in arrivo le repliche di Tú sí que vales e Scherzi a Parte


Disney plus
Disney+: 10 cose da sapere

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.